Come guardare Netflix sulle console PlayStation e Xbox

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Sta Guardando Netflix Su Console Playstation E Xbox.

Attualmente la maggior parte delle persone che hanno un televisore in casa, probabilmente avete un incorpora diverse funzioni intelligenti e l’innovazione tecnologica.

Questa classe o computer sono dotati di diverse caratteristiche incluse come la navigazione internet tramite Wi-Fi, applicazioni home theater, ingresso per dispositivi di archiviazione esterni, hi-fi, scaricare vari contenuti multimediali, ecc Una gamma di funzioni per console come la posizione di una delle squadre più complete dopo i computer.

Vuoi vedere Netflix dalla console? Come (passo dopo passo)

Per questo, v’è una tendenza sempre più a coloro che hanno qualsiasi tipo di console di fascia alta (PlayStation o Xbox), ridotto l’uso di lettori DVD, in cui la loro utilità è diminuito drasticamente.
Per questo particolare settore dell’utente tali squadre sembrano essere un po ‘vecchio stile, è più comune trovare una console che offre più divertimento attraverso la sua lista enorme di giochi che la possibilità di godere di diversi contenuti multimediali.

Tra le applicazioni che possono essere considerati come un complemento perfetto per l’intrattenimento su console, è la popolare piattaforma Netflix. Uno degli strumenti utilizzati oggi si permette di accedere comodamente ai diversi contenuti, come film, serie e documentari, utilizzando un tipo di trasmissione in streaming la console.

Sappiamo che non è facile acquisire una console in questi giorni a causa dei costi che gestiscono, ma se siete fortunati ad avere uno di questi si può godere di molteplici funzioni in un unico dispositivo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Cyberpunk 2077 Per Pc

Come guardare Netflix sulle console PlayStation e Xbox

Pertanto, si dovrebbe sapere che uno dei vantaggi è che il computer è in grado di riprodurre filmati attraverso la piattaforma Netflix. Inoltre, si può godere la natura del lungo risoluzione HD e se si dispone di questa funzione della velocità della connessione a Internet e TV superare i 5 MB.

Come guardare Netflix sulla tua console PS

Netflix è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 4 e PlayStation Vita Pro .

Come guardare Netflix sulle console PlayStation e Xbox

Per collegare il PlayStation al Netflix rappresentano prima cosa da fare è collegarsi alla rete PlayStation. E sulla schermata iniziale della console, si deve andare a TV e la sezione video e selezionare l’icona Netflix, cliccare il download e l’applicazione inizia a scaricare sulla console.

In caso di non trovare la sezione TV e video di Netflix si va direttamente al PlayStation Store & gt; Applicazioni & gt; Film / Serie & gt; Netflix e download. Al termine del download della app Netflix si apre e si deve firmare inserendo la tua email e la sua rispettiva password. Queste istruzioni sono le stesse per PS3, PS4 e PS Pro.

PS Vita da tenere a mente che la Netflix app è disponibile solo negli Stati Uniti, Canada e America Latina. Per accedere a questo strumento necessario per prima cosa localizzare sulla schermata iniziale della console, andare al PlayStation Store e cercare l’applicazione Netflix, selezionare Netflix per PS Vita, quindi fare clic su Download. Una volta che il download terminato Netflix installare sulla console automaticamente. infine, si apre l’applicazione Netflix e accedere con la tua email e la password Netflix.

Seguendo questi semplici passi i dispositivi PS collegati al Netflix conto pronti a godere e non è necessario utilizzare l’applicazione direttamente dal computer Smart TV.

Potresti essere interessato  Come controllare le impostazioni del server proxy sul tuo computer

Come guardare Netflix su Xbox

Netflix è disponibile per Xbox . Sia che si basano su una Xbox 360, Xbox One, Xbox Xbox One S e One X, è possibile installare facilmente, rapidamente e così l’efficacia di questa applicazione. Voi sapete che prima di iniziare a scaricare e installare l’applicazione Netflix, è necessario essere autenticati assumendo l’applicazione del servizio di appartenenza.

Se avete un Xbox e volete vedere Netflix sul prima cosa che dovete fare è collegare a tuo account Xbox Live e quindi seguire questi passaggi.

Per le diverse console Xbox istruzioni sono le stesse. La prima cosa da fare, ed essere sulla home page della vostra Xbox, si va al negozio di applicazioni di Xbox sul lato destro dello schermo. Sezione cerca di sotto Applicazioni e selezionare l’applicazione Netflix, è necessario fare clic su Installa e avviare il download automaticamente.

Alla fine del Netflix icona di download selezionato nuovo segno e inserendo la tua email e la password richiesti. Con questi semplici passi Netflix è già installato correttamente sulla tua console Xbox pronto.

Lascia un commento