Migliori app VPN gratuite per iPhone iPad

Utilizzando una VPN (Virtual Private Network), puoi creare una connessione sicura. Connette il tuo dispositivo a un altro server e ti consente di accedere a qualsiasi sito o app con restrizioni. L’uso di una VPN è diventato più popolare per questi motivi, ma presenta anche alcuni inconvenienti, come la perdita del tuo indirizzo IP.

L’utilizzo di un’app VPN ti aiuta a proteggerti dai ficcanaso. Oltre a ciò, ti aiuta anche a prenotare biglietti aerei economici o a fare acquisti online da diverse destinazioni. Sono disponibili così tante diverse app VPN, quindi qui abbiamo fornito alcune delle migliori app VPN per iPhone e iPad.

Elenco delle migliori app VPN gratuite per iPhone e iPad

Assicurati di utilizzare app a pagamento se sei un utente normale poiché la maggior parte delle app gratuite sarà affollata e offrirà una velocità ridotta. Se desideri utilizzare l’app temporaneamente, hai anche opzioni migliori, poiché alcune app ti offrono una garanzia di rimborso se annulli l’abbonamento entro 30 giorni.

1. NordVPN

NordVPN è un servizio completo che ti offre tutti i vantaggi. Non è un servizio gratuito, ma se non sei soddisfatto puoi riavere i tuoi soldi entro 30 giorni. Questo servizio offre velocità elevate e funzionalità di sicurezza di alto livello.

Puoi accedere facilmente a tutti i siti bloccati nel mondo. Il servizio NordVPN è compatibile con quasi tutti i dispositivi, inclusi iOS, macOS, Android, Windows, Linux, browser e router.

Link per scaricare

2. Orso del tunnel

TunnelBear è una popolare app VPN per dispositivi iOS. I server per questa app sono disponibili in 23 paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Giappone e altri. Nella versione gratuita dell’app, riceverai 500 MB di dati gratuiti al mese.

Potresti essere interessato  Migliori siti per l'istruzione online gratuita

Offre anche 1 GB di dati gratuiti se twitti su TunnelBear. La velocità durante la navigazione è più sufficiente, ma durante lo streaming, il caricamento e il buffering potrebbero richiedere tempo.

Link per scaricare

3. Schermo del punto di accesso

Hotspot Shield è un servizio VPN con sede negli Stati Uniti che consente 500 MB di dati al giorno nel servizio gratuito. C’è più di 1800 server in oltre 80 paesi, ma solo gli utenti statunitensi possono accedere alla versione gratuita.

Ciò significa che se provieni da un altro paese, non puoi accedere ai contenuti con restrizioni geografiche. Puoi iscriverti al piano della versione pro di un anno o pagare $ 7,99 / mese. Nella versione pro, ti consente di utilizzare tutte le funzionalità.

Link per scaricare

Migliori app VPN gratuite per iPhone iPad

4. Proton VPN

ProtonVPN ha un piano gratuito disponibile nel Stati Uniti, Olanda e Giappone. Gli utenti di questi paesi possono scaricare l’app direttamente sul proprio dispositivo. Solo all’utente verrà richiesto il proprio indirizzo e-mail e sono a posto.

Questo servizio non ha restrizioni o limiti di dati, come anche nella versione gratuita; puoi navigare in Internet senza preoccuparti dei dati. Ha un blocco degli annunci integrato che significa che puoi navigare senza essere interrotto. Questa cosa è molto rara in un servizio VPN gratuito. Poiché si tratta di un servizio VPN gratuito, la velocità è piuttosto lenta e rallenta quando i server sono intasati.

Link per scaricare

5. Nascondimi

Hide.me è un’app di servizio VPN per iOS molto facile da usare. Nella versione gratuita offre 2 GB di dati al mese. I server sono disponibili in cinque paesi in tutto il mondo, tra cui Singapore, Canada, Stati Uniti orientali, Stati Uniti occidentali e Paesi Bassi.

Potresti essere interessato  Migliori canali YouTube per l'apprendimento delle conoscenze generali

Puoi eseguire l’aggiornamento a server illimitati, quindi non sei limitato a una sola posizione. Le velocità di questa VPN sono davvero impressionanti; anche quando cambi posizione, non avrai problemi di velocità. Puoi ottenere la versione pro pagando $ 5,33 al mese.

Link per scaricare

6. Accelerare

I server di Speedify sono disponibile in 433 paesi. Ogni mese puoi utilizzare gratuitamente 2 GB di dati. E nella versione gratuita, non è necessario registrarsi sull’app per utilizzarla. Per aumentare la velocità, questa app combina i dati mobili e la connessione Wi-Fi.

Con questa combinazione, invia traffico doppio e utilizza più connessione Internet. Puoi accedere facilmente a YouTube, Facebook e Google nelle aree riservate. Per un’elevata sicurezza, offre la crittografia a 256 bit.

Link per scaricare

7. VPN privata

Offerte VPN private 7 giorni di prova gratuita ed è disponibile in più di 50 paesi con 150 server. Puoi facilmente passare da una posizione all’altra quando vuoi. Siti di streaming come Netflix perché ha server dedicati. Offre crittografia AES a 256 bit e protezione da perdite IP. Una delle cose migliori di questa VPN è che puoi connetterla a sei dispositivi contemporaneamente.

Link per scaricare

Lascia un commento