I migliori trucchi per Google Home Mini

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: I migliori trucchi per Google Home Mini

Quando si ascolta la musica che vuoi una buona qualità audio, tutto ciò che possiamo fornire sei altoparlanti sul finale.

Nel mercato, ci sono molti modelli e marchi che condividono alcune caratteristiche, e questi può essere buono o cattivo.

A volte è difficile decidere quale prodotto può essere migliore, in quanto nel prezzo e qualità sono molto pochi quelli che sanno come combinarli.

Questo è il motivo per cui oggi vi mostriamo altoparlanti Google Mini Home , che offrono un’esperienza unica a tutti i suoi utenti.

Che Google Mini casa?

Come accennato in precedenza, si tratta di un Smart Speaker del marchio di Google, che funziona in modalità wireless. Questo dispositivo ha molte funzioni, non solo concentrarsi sulla riproduzione di musica.

Sappiamo che questa è ancora la versione piccola o ridotta, ma non per questo meno importante. Le sue dimensioni ridotte permette di essere vista compatta e morbida, ma mantiene gran parte del potere della sua versione normale.

Se si desidera, Google Mini Home può essere il cervello che controllano altri apparecchi. Esto quiere decir che a través del commando, el aparato IS Conecta un otros dispositivos vengono attivate los la forma Deseada.

Es la puerta de entrada a domotica en el Hogar ha basso costo . Viene democratizzarlo, prima della portata di pochi.

Un chiaro esempio è quello di dare un controllo della riproduzione video di YouTube . Il dispositivo esegue la scansione di una connessione, ad esempio Chromecast collegato ad un televisore, e stabilire il collegamento per eseguire il comando. Per fare questo, dobbiamo avere un segnale Wi-Fi stabile a casa.

Il funzionamento di questo dispositivo nuovi usi Google guidata, quindi la sua risposta ai comandi vocali è molto confortevole.

Sempre, questi sono dispositivi che cambiano continuamente e in evoluzione, così ci sono funzioni che possono essere ulteriormente migliorate.

Alta – Trucchi altoparlanti per home di Google Mini

Questo altoparlante è dotato di un paio di assi nella corna, e molti di loro sono impressionanti per gli utenti inesperti. Anche il più utenti di tecnologia savvy finiscono per affittare i loro progressi e funzioni sofisticate.

Di seguito sono riportati i consigli per Google Mini Home .

Imposta la musica desiderata

nella vita delle persone non può mancare la musica, quindi un comando solo per lei è molto conveniente. Questi controlli fanno miracoli cercando di godere di playlist personali.

Con un comando vocale può chiedere l’assistente di mettere una canzone, di un gruppo o di un particolare cantante. Questo servizio è incluso nella configurazione iniziale del Mini Home page di Google. Esempi di come usarlo:

  1. Se un brano è desiderata specifico, ha detto: “Mettimi Smells Like Teen Spirit dei Nirvana” e il controllo è attivato
  2. . Se un artista o un gruppo è desiderato, si è solo per dire: “Dammi una canzone di Michael Jackson” e l’ordine si innescherà una selezione di musica per quanto riguarda il nome dato. Questo può diventare di default se un’opzione che costantemente la domanda.
  3. Se un elenco di riproduzione che ha salvato come, si può dire “Dammi la playlist (il nome della playlist)” e pronto. Identificando la riproduzione, suonerà immediatamente.
Potresti essere interessato  Scopri Migliori Giochi Di Basket Per Android

terzi di riconoscimento vocale casa Google Mini

Come già accennato, utilizzando la procedura guidata di Google Mini casa identifica la voce del suo proprietario, ma n non è tutto. Può essere configurato per riconoscere la voce del maggior numero di persone, come i bambini o amici fidati.

Questo è utile quando altri usano il dispositivo liberamente e non una persona che fa tutti gli ordini. A questo bisogna rispondere a una serie di passaggi descritti di seguito: Dall’applicazione Home page di Google

      • , dovrebbe essere diretto alla zona di utente. Si trova in alto a sinistra.
      • In questo menu, si deve andare a “Configurazione guidata” e fare clic su “Wizard”.
      • Si implementerà una serie di opzioni di configurazione, che “la voce della partita.”
      • è selezionata, la schermata successiva vi chiederà chi ha bisogno di essere salvato come voce confermata. Così, essi possono utilizzare liberamente un dispositivo.

White Noise Relax

parlare rumore bianco, si riferisce ai suoni che agiscono come rilassanti sensoriali uditive. Quelli – può essere una miriade di suoni che possono calmare una persona, a seconda dei gusti questo può avere sul rilassamento sensoriale.

Oggi, ci sono i video con il nome RAMS ( “Meridian risposta sensoriale autonoma” il suo acronimo in inglese) facendo riferimento ai vari suoni rilassanti. Questi possono andare superfici rip, parlando a bassa voce, con spazzole, e altro ancora.

Per abilitare la Home page di Google Mini, che hai da dire “Ok Google, mi comandare il rumore del mare” o qualunque suono si rilassano. E ‘anche estremamente importante che la parola fine “il suo” si dice, perché in caso contrario il dispositivo cercherà per una canzone intitolata “mare” su Spotify o YouTube.

Se si dispone di un elenco o suoni rilassanti lista, si può dire direttamente a quel comando.

tenere il passo di tempo

sorprese di Google non solo ancora una volta, è possibile conoscere le condizioni meteorologiche per applicare Home page di Google Mini .

non solo dirvi l’apparato dello stato attuale, ma forniscono anche per i prossimi tre giorni, che è un difetto nella funzione del sistema.

I migliori trucchi per Google Home Mini

Se lo si desidera, è possibile configurare a dati specifici per il clima di un luogo in città o specifica. Per farlo, è sufficiente rispondere alle seguenti comandi:

      • È possibile chiedere il tempo in una città particolare, con il tempo di comando “(città). “Questo dà informazioni aggiornate da tale posizione.
      • È possibile trovare ulteriori informazioni sotto controllo “Da quanto tempo vi farà (città). “Ci vorrà del tempo tre giorni a seconda della città selezionata.
      • Si può anche richiedere una data specifica utilizzando la “A che ora sarà il Lunedi (città). “Ora solo le informazioni possibili clima Lunedi.
Potresti essere interessato  Come Calcolare Un Percorso A Piedi Tra Due Punti

Servizi professionali Ricerca

Per momenti in cui si desidera acquistare qualcosa o è necessario un servizio, ma non sapeva chi di fiducia esperienza, Google ha la soluzione. Ci sono alcuni comandi per richiedere la posizione di alcuni fornitori professioni di servizi come parrucchiere, meccanico, tra gli altri.

“Ok Google, la ricerca di comando vicine parrucchieri individuare i parrucchieri che sono su un vicino alla gamma attuale. Un altro comando è “Ok Google, mi dica il telefono di un meccanico” e il dispositivo indicherà il numero di lavoro più vicino. I controlli possono essere utilizzati con una professione.

Questa funzione ha lo Pagina Google Mini è un po ‘limitato in termini di intervallo di ricerca. I risultati saranno sempre il più vicino, ma questo non significa necessariamente che è il migliore della città in cui si vive.

Questo può – essere una delle funzioni utilizzate da Google meno semplice procedura guidata. È ancora la funzione di ripetizione qualunque sia l’utente dice dopo il comando corrispondente.

Questa funzione è disponibile per Google assistente per diversi anni, ma è incorporato nel dispositivo senza Google per qualcosa di recente. Sotto il comando “Ripeti dopo di me”, l’unità registrerà ciò che viene detto fino a quando la persona smette di parlare.

Quello che è appena registrato verrà riprodotto con la voce di Google assistente. L’uso migliore che si può dare questa funzione è quello di parlare della pratica o mantenere un messaggio nel dispositivo.

Richiedi un ristorante di qualità

Questo è molto simile alla ricerca di professionisti a corto raggio. Tuttavia, qui si tratta di ristoranti di qualità per godere di un momento delizioso.

A utilizzando il comando “Ok Google, la ricerca di ristoranti italiani vicinanze” sarà sufficiente per iniziare la ricerca di un ristorante in alimenti specificamente italiano. Se i risultati non vengono raggiunti, è possibile modificare l’intervallo di esso nelle impostazioni.

Un’altra soluzione possibile è quella di utilizzare un controllo più informale, che è “Ho fame.” Ecco direttamente Google Mini Home in grado di rilevare la tua voce e iniziare la ricerca di un ristorante nelle vicinanze.

Currency Conversion casa Google Mini

Se la persona non sa come cambiare da una valuta ad un’altra, o che valore che hanno, Home page di Google Mini è un comando per eseguire le conversioni. Questo comando è “molto (parte 1) sono (moneta 2)” e pronto.

Il lavoro di programma di conversione dei dati di Google, che dà un risultato vera ed accurata. Un esempio di questo comando dice: “Quanti di euro sono $ 100” in cui il risultato è la conversione fatto in poco tempo.

traduzioni professionale e veloce

Ci sono momenti in cui si richiede la traduzione rapida e immediata, ma non si dispone di un dizionario a portata di mano o non si vogliono cercare le pagine di traduzione. Questo è il diffusore wireless di Google è molto pratico mano.

Potresti essere interessato  Come abilitare i sottotitoli in tempo reale per video o audio in Chrome in

In primo luogo, una modalità di interpretazione che le grandi opere per le traduzioni spontanei con un singolo comando. In questa funzione, il dispositivo è in ascolto a ciò che viene detto di tradurre in entrambe le lingue per affrontare, come il caso di spagnolo e inglese.

Per fare questo, si deve dire “controllo Ok Google, voglio che tu sia il mio traduttore (lingua).” Una volta attivato, è sufficiente parlare e interpretare il messaggio del dispositivo per dare una risposta chiara e precisa. Questa audizione è dato forma.

Tuttavia, se si desidera vedere i risultati e leggere la traduzione, un altro comando per l’attività. Questo comando è “(testo da tradurre) in (lingua)”, in cui è necessario tenere a mente che tutto ciò che accade prima “in (lingua)” sarà risultante.

Un ultimo esempio di questo comando può essere: “Il mio nome è Gabriel in inglese. “Poco prima della” inglese “sarà tradotto nella lingua selezionata. Quindi è possibile visualizzare sullo schermo di un cellulare o sulla stessa TV. Se sei una persona indecisa

Opzioni indecisi Home page di Google Mini

o conosci qualcuno che è, allora questa è la funzione ideale per risolvere tutti i problemi che prendono decisioni. Inizio Google Mini sono diverse opzioni quando l’unità decide per te.

Tra questi, si può iniziare da un lancio della moneta. A dire il controllo del dispositivo “Lancia una moneta” attiva la funzione e attraverso detto altoparlante che era il risultato, la testa o la coda.

Essa ha anche una interessante opzione per selezionare un numero casuale. Esta función in realidad es útil para OEN momentos donde esistenziale muchas cosas por hacer y quieren organizar.

El primer commando che Da es “Di un número aleatorio” por lo que el sistema escogerá un numero nettamente al azar a dire. Può essere un numero Meno 100, o addirittura superiore a 1 milione.

Il secondo comando per i numeri è “ho preso un certo numero di uno a cento”, dove questi due numeri come un riferimento a un limite di cattura. -Con esempio sarà di 100 opzioni per Google Assistant sistema di scegliere.

L’ultimo comando è “ho preso un certo numero di 1-6,” in quanto rappresentano un dato di fatto. È possibile utilizzare queste 6 cifre quando si dispone di un gioco da tavolo disponibili, ma niente da fare.

Lascia un commento