Come attivare OK Google sul tuo cellulare

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Come attivare OK Google sul tuo cellulare

Si desidera una ricerca sul web utilizzando solo la voce senza digitare? Per solo bisogno di sapere qualcosa da fare ed è Come attivare OK Google sui vostri dispositivi.

Allora continuate a leggere, perché in questo, vi mostreremo come attivare e utilizzare questo comodo strumento di Google. assistente vocale offerte

Google è venuto a rendere la vita più facile e ci aiutano a guardare, per rispondere a qualsiasi domanda che si fanno e anche eseguire azioni sui nostri dispositivi che utilizzano solo la tua voce.

Che cos’è Google OK?

OK Google è un servizio di assistente di ricerca che è stato progettato per essere controllato tramite comandi vocali. Il suo utilizzo non è limitato ad una ricerca su Internet, ma può anche lo scopo di eseguire azioni sui vostri dispositivi.

Ad esempio, utilizzando OK Google nel telefono, è possibile chiedere inviare un messaggio a qualsiasi contatto, testo o WhatsApp. Allo stesso modo, si può chiedere di effettuare una chiamata o impostare una sveglia. Tutto questo semplicemente parlare con il vostro telefono!

Questa opzione è utile sia per il motore di ricerca di Google Chrome e Google Maps, e alta – altoparlanti intelligenti Home di Google e Google Mini.

Sempre, ovunque ci si trovi, OK Google ha lo stesso obiettivo. convenienza, che permette di cercare e controllare alcune funzioni del vostro equipaggiamento, usando solo la tua voce, né più né meno

Grazie al motore di ricerca OK Google è disponibile in Chrome, questa opzione può essere utilizzata su un dispositivo intelligente che utilizza Google e dispone di un microfono. Questo comprende cellulari, computer, tablet, SmartWatch, ecc …

Che cos’è Google OK?

Come accennato in precedenza, il vostro ruolo è quello di rispondere alle vostre domande ed eseguire azioni sui vostri dispositivi che gli ordini e possono correre, ovviamente.

Il modo migliore per conoscere tutte le funzioni è OK Google lui – nemmeno chiedere.

dovrebbe chiedere “Ok Google, cosa si può fare? “E tu visualizza automaticamente un elenco di tutte le funzioni e vi mostrerà i risultati di ricerca correlati.

Di seguito vi mostriamo alcuni – alcuni degli usi più comuni che si dà questo utile strumento.

  • risposta

Per domande, OK Google è il tuo migliore alleato. È possibile porre domande semplici la cui risposta è breve, e la stessa volontà di leggere la risposta di servizio e vi mostrerà tutti i risultati di ricerca.

Si può chiedere, ad esempio, quanti dollari è di 1 euro? E OK Google che leggere come molti dollari equivalente a un euro e visualizza i risultati principali

  • Cerca .
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Facebook Secret Crush

Anche se la tua domanda non è semplice, è possibile utilizzare Google per la ricerca OK complesso. In questo caso, non è possibile leggere la risposta, ma cerca automaticamente per ciò che avete imparato e mostrare i principali risultati

  • vedi i rapporti sul clima.

si cammina, in bicicletta o in spiaggia? In primo luogo controllare il meteo! Basta andare su Google e dire OK alcuni relativi a questo comando, come “tempo”; “Che tempo farà oggi? “O” Che tempo farà domani? “Se volete sapere il tempo stimato del giorno

  • Cerca vicino. Sono – è

in una zona che non conosci e bisogno di qualcosa come un ristorante, hotel, stazione di servizio, ecc? Poi chiedi OK Google, pronunciare un comando vocale, ad esempio “ristoranti vicino a” e la ricerca sarà guidato dalla posizione del dispositivo per visualizzare tutti i ristoranti intorno a voi.

Alcune cose che puoi fare con Google OK

accennato poche righe è OK Google, si può aiutare anche eseguire determinate azioni sui vostri dispositivi. Ma quali azioni piace quello? Ecco alcuni – alcuni esempi:

  • messaggio di inviare messaggi di testo o WhatsApp

Se si utilizza OK Google dal tuo cellulare te e ad esempio, “il messaggio di testo invia la mamma, dire ciao come stai”, è responsabile per scrivere il messaggio e inviarlo a te stesso, naturalmente! Prima necessità di confermare se il contatto e il messaggio sullo schermo siano corrette.

Allo stesso modo, si può fare con WhatsApp, è sufficiente dire “Invia WhatsApp” invece di “messaggio di testo Invia”. Anche è stato utilizzato per inviare WhatsApp senza cambiare la vostra connessione all’ultimo minuto

Come attivare OK Google sul tuo cellulare
  • operazioni matematiche.

Proprio come una calcolatrice che funziona per voce, OK Google calcola una semplice operazione matematica che ha dettato. Ad esempio, si può dire: “Come è 1244 120” per darvi il risultato di questa moltiplicazione o “Come è 1244 120” per dividere.

calcolato in pochi secondi e si dice che la risposta è, attraverso gli altoparlanti del tuo telefono cellulare o PC; Inoltre, mostrano anche risposta scritta al vostro schermo.

  • Faire un appel

A partir de votre mobile, avec l’aide de OK Google, peut faire un appel simplement parlare. Serve che Javascript sia OK Google e dire “chiamata (il contatto che si vuole chiamare).”

  • Imposta allarmi

Si può chiedere OK Google per impostare un allarme sul tuo telefonino, semplicemente l’attivare e dire “Attiva l’allarme (orari).” È!

Ricordate che queste funzioni si è mostrato qui sono alcuni di quelli disponibili, ma ci sono in realtà molto di più. Questo strumento è molto utile e facile da usare; in modo da non perdere altro tempo, vedere Come attivare OK Google .

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Minecraft Pocket Edition Per Android

Come attivare OK Google?

Bene, ora si conosce già alcuni – alcune delle cose interessanti che si possono fare con Google OK, è il momento di imparare come trasformare i vostri dispositivi, sia esso il computer, cellulare o tablet .

per un computer

OK Google sul tuo computer sarà usato solo dal browser Google Chrome e non si lavora che per trovare le cose su Internet attraverso la vostra voce.

che è, non è possibile eseguire altre azioni, se è possibile farlo da un cellulare come allarmi impostati, promemoria, messaggi di invio, ecc

OK per attivare il browser Chrome dovrebbe farlo e andare alla home page di Google. Sul lato destro della barra dove si digita la ricerca, si vedrà un microfono icona viene visualizzata, fare clic per attivare la ricerca vocale.

Immediatamente, si dice ciò che si desidera cercare in Internet, si può chiedere a qualsiasi tipo di domanda e la ricerca automatica del motore verranno visualizzati tutti i risultati relativi a quello che hai appena detto.

in un cellulare

OK Google nel telefono cellulare è molto più versatile, perché, come già accennato, con l’aiuto della procedura guidata che la attivato da comandi vocali, è possibile eseguire diverse azioni, come l’invio di messaggi o chiamate.

Tutto questo senza nemmeno toccare il telefono, parlando solo. Beh, a Attiva OK Google sul tuo telefonino si seguono questi semplici passaggi.

  • Inserisci l’app Google sul tuo telefonino
  • regolazioni Go.
  • Poi la “voce”.
  • Cerca di questa zona un’opzione che dice “Rilevamento OK Google” o “gioco Voice” a seconda del modello di telefono che avete.
  • abilitare.
  • su alcuni modelli, soprattutto quando l’opzione di gioco si chiama “Voice”, sufficiente a consentire al servizio di funzionare a dire OK Google.
  • Tuttavia, in altri modelli, vedere le opzioni di visualizzazione di attivazione OK Google.
  • In questo caso, è necessario attivare “qualsiasi schermo”, in modo che, indipendentemente dello schermo è il telefono a riconoscere la voce dicendo “Ok Google”, il servizio viene eseguito. In caso contrario, sarà solo il lavoro se si è in applicazione di Google.
  • per continuare, vi verrà chiesto di dire “Ok Google” tre volte per il servizio da istituire e riconoscere la tua voce.
  • Questo è, semplicemente premere Fine e la configurazione è pronto.

ora, ogni volta che il telefono è acceso e si dice “OK Google”, il servizio è attivato, in modo che si può chiedere che cosa vogliono, gli chiedo di eseguire operazioni matematiche complesse, chiedendo informazioni sulle le previsioni meteo e altro ancora.

, ma ancora più interessante e utile, puoi chiedere a Google OK per inviare un messaggio, effettuare una chiamata, impostare una sveglia o rep EL, impostare il timer, etc. Tutto questo semplicemente chiedendo la vostra voce, è fantastico!

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Emoji Stickers Per Android

In tablet

Il metodo si è appreso per cellulari è utile anche per Attiva OK Google in compresse . Tuttavia, vi mostriamo un altro metodo è possibile utilizzare per attivare questo servizio, sia sul vostro tablet e telefono cellulare.

  • Prima vai a impostazioni o configurazioni del dispositivo.
  • Cerca gli “lingue e gli ingressi”.
  • Opzione Ora, andare alla sezione “input vocale Google” o, in mancanza di questo, prima andare alla schermata “tastiera” allora sì “tipo vocale di Google.”
  • Ora vai a “voce gioco” o “Rilevamento OK Google”, ricorda il nome dell’opzione varia a seconda del modello del dispositivo.
  • Attivare questa opzione, impostare per funzionare su tutti gli schermi e non solo quando in app di Google.
  • Infine, quando richiesto, ripetuto tre volte “Ok Google”.
  • Termina la configurazione e il gioco è fatto.

OK Google può anche attivare e godere di tutti i vantaggi di questo incredibile strumento. Cerca, Messaggi inviati, allarmi impostati e gli altri non è mai stato così facile come è ora OK Google.

Ora si sa come attivare Google OK!

OK Google è un processo molto semplice e porta grandi benefici, in particolare il punto di vista pratico, il momento di usare i propri apparecchi o eseguire una ricerca su Internet può farlo senza troppo sforzo, solo parlare.

Nel caso del su OK Google – Home page di Google altoparlanti Casa e Google Mini, questo servizio è già incluso e attivato scaricando l’app Google Home sul tuo o tablet e configurare mobile.

Sebbene sia possibile utilizzare i comandi vocali per controllare le varie parti della vostra casa o per dare risposte intelligenti a qualsiasi domanda che viene in mente. Quindi non aspettatevi di più! Se si dispone di Home page di Google scaricare l’applicazione e iniziare ad usarlo.

Con contro, se si desidera controllare il dispositivo con la tua voce o cercare in Internet mentre si parla, poi andare subito a Attiva OK Google e facilita la vostra vita, la ricerca condotta, il l’invio di messaggi e di più con poche parole.

Lascia un commento