Come Scaricare e Installare Google Home Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Google Home Per Pc

La domotica è diventato sempre più parti comuni e varie del mondo, Google non vuole restare indietro e dal 2013 è stato cercare di vincere un posto tra gli utenti di queste tecnologie.
L’applicazione del Home page di Google è quello di semplificare la nostra vita, perché Google ha quasi intrufolato in cucina e fare la vita non complicata con molti dispositivi intelligenti in tutto e per tutto quello che Google offre questa applicazione, noi controlliamo i nostri dispositivi associato a uno specifico account Google. Google App Home è compatibile con tutti i dispositivi intelligenti attualmente disponibili sul mercato, come termostati, display, le luci in casa interruttori, allarmi, ecc
Controllata dallo schermo del vostro PC via Wi-Fi, i dispositivi intelligenti, impostare le preferenze in qualsiasi momento per ogni dispositivo e ognuno dei vostri dispositivi tramite Chromecast da una singola applicazione.

Scarica Google gratuitamente Home

Home page di Google è un’applicazione sviluppata per i dispositivi mobili iOS e Android con cui l’utente può gestire, configurare o disabilitare uno o più dispositivi intelligenti che sono compatibili con il Chromecast o servizio che permette l’interazione via wireless.
In genere, gli utenti possono scaricare questa applicazione Ira di connessione tramite Chromecast tra dispositivi intelligenti, in particolare televisori intelligenti e altoparlanti. Tuttavia, questa applicazione è più di un telecomando per la TV, quindi è possibile controllare ogni dispositivo intelligente in casa se le luci nella vostra camera da letto, Smart Display, costruito – altoparlanti, termostato, eccetera.
Alcuni utenti credono che solo bisogno di questa app per usare il clacson intelligente Home page di Google. Come abbiamo detto, questa applicazione può comunicare con centinaia di molti dispositivi diversi produttori. Tuttavia, per ora è disponibile solo per l’uso da un dispositivo mobile iOS o Android, sappiamo che si desidera utilizzare nel comfort del vostro PC, oggi vi diciamo come utilizzare home page di Google il vostro PC.
Ma prima vi diciamo cosa si può fare con questa applicazione. Nella vostra casa, se avete l’attrezzatura di Google, sede di Google, casa Google può configurare o di lavoro per l’applicazione, se i conti con Smart TV o altro dispositivo intelligente, Google casa il dispositivo da cui si esegue il controllo delle applicazioni e controllare altri dispositivi come telecomando.
La cosa più importante è che, poiché questa applicazione è possibile controllare e regolare le nostre preferenze di gusto a Google con l’assistente che controlliamo altri dispositivi. Una connessione a tutti i tuoi dispositivi, questa applicazione conosce le vostre preferenze e quali sono le vostre attività, sarà molto facile per automatizzare la vostra vita con questa applicazione.
Per quanto riguarda l’aspetto dell’applicazione è chiara e precisa per questione riconosciuto tutti i dispositivi compatibili, è possibile: scegliere cosa guardare sul vostro Smart TV, spegnere le luci e la vostra casa, regolare la temperatura in ogni stanza, giocare la vostra playlist preferita Spotify sul tuo dispositivo di Home page di Google, a dire alcuni esempi.
Con l’applicazione in grado di controllare e conoscere lo stato di ogni dispositivo, organizzare e istituire un’area di ciascuna unità della casa e si può richiedere le attività dell’applicazione in procedura guidata di Google.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Telegram Per Pc

Come installare home page di Google sul tuo PC?

Come si avanza il Google App Home è disponibile solo per l’ingresso di dispositivi Android rende impossibile l’installazione sul PC. Tuttavia, c’è un piccolo trucco qui, potrete eseguire l’applicazione sul desktop di Google.
La prima cosa che serve è un software che emula il sistema Android sul PC, si consiglia una versione di BlueStacks, dal momento che ogni versione è sviluppata sulla base di questo hardware del PC. Cerca il nostro sito web biglietti BlueStacks e scaricare l’applicazione e installare sul proprio PC.
Quanto segue è quello di installare Google App casa nell’emulatore, per la quale abbiamo due opzioni, BlueStacks è un emulatore che ha già Gioca il Google Store in modo che l’applicazione è Home page di Google Google, si può certamente essere scaricato da App Store, fintanto che partiamo con il nostro account Google nello stesso emulatore. Se non vuoi che il tuo account Google è associato a un altro computer e quindi non si vuole scaricare dal Play Store, scaricare il file APK per home page di Google pulsante di download troverete in questa pagina. Una volta scaricato aperto l’emulatore e look per la possibilità di aggiungere un nuovo APK e selezionare o trascinare nella finestra principale del file APK scaricato in precedenza.
Quando si trascina o si aggiunge avvia l’installazione APK automaticamente quando le viene visualizzata l’icona nella finestra principale Home page di Google, l’applicazione è stata installata, ora si può semplicemente accedere con il tuo nome utente e password e iniziare a utilizzare l’applicazione sul PC.
Google

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Psiphon Per Pc

Tecnico Home

Gestire tutti i dispositivi intelligenti da una singola applicazione.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per iOS e Android
  • Disponibile per Android 4.4
  • APK Dimensione: ~ 10MB
  • Disponibile in italiano
  • Supporto Chromecast molte marche di tecnologie informatiche per la casa
  • ha il sostegno dello sviluppatore
  • Developer: Google LLC
  • .

Pro e contro di Home page di Google

Home page di Google vantaggio è che siamo in grado di centralizzare le configurazioni compatibili con i dispositivi Google Chromecast tramite una rete Wi-Fi può anche funzionare da alcuni dispositivi Android come Home page di Google II.
Il lato negativo è che tutte le funzioni sono disponibili in tutti i paesi e non avere un’applicazione per PC desktop.

Come scaricare home page di Google

Scarica APK dal nostro sito in modo che è possibile installare sul proprio emulatore PC. È anche possibile scaricarlo dal Play Store per installare l’emulatore o direttamente dal Play Store sui dispositivi Android.

Scarica la versione più recente di Google Home

Home page di Google 2.6.6.19 è l’ultima versione di questa applicazione per gestire tutti i dispositivi compatibili con i servizi Google. Con questa nuova versione in grado di configurare e controllare lo stato di tutti i dispositivi intelligenti nella vostra casa. Questa nuova versione permette di creare scorciatoie per le attività di ogni giorno per aiutarli ad avviare o attività finale.

Alternative a Google PC gratuitamente Home

Nel mondo della domotica, Google non è l’unico servizio che sta cercando di posizionare i suoi laterali altre opzioni caricati con più esperienza o che hanno avanzato su un piano di parità con Google e soggiorno sul mercato come alternative al servizio a domicilio di Google.
L’applicazione che è in diretta concorrenza con Google Home è Amazon Alexa è un’applicazione che permette di controllare la maggior parte dei dispositivi per la casa intelligente e soprattutto sono gli stessi prodotti lanciati da Amazon, questa applicazione come Home page di Google è compatibile con iOS e Android ed è completa ed il controllo di dispositivi intelligenti, quali termostati, allarmi, CCTV, sistemi di illuminazione, etc. Componenti installando ciascun dispositivo, ma nell’applicazione.
Un altro grande applicazione e supporta molti dispositivi di diversi produttori individualmente e stampi per le vostre esigenze è ImperiHome , per molte applicazioni più completa ed affidabile di automazione, disponibile per iOS e Android.

Lascia un commento