10 Trucchi Di Google Hangouts Che Dovresti Conoscere

Nell’articolo del blog vediamo: 10 trucchi di Google Hangouts che dovresti conoscere

Google Hangouts è una piattaforma di chat e telefonate / videochiamate online di Google, questa è forse solo un’app di chat e videochiamata per le persone in generale, ma sai che ci sono molti suggerimenti e trucchi nascosti e persino uova di Pasqua? ?

Google ha sperimentato molto con Hangouts. È la risposta di Google a Skype e Slack con la società che lo costringe alla direzione dell’azienda. Di recente, Google ha lanciato Hangouts Meet, creato appositamente per i clienti di GSuite.

Uova di Pasqua? cosa sono quelli?

Nell’industria della tecnologia e dei giochi, le uova di Pasqua sono funzionalità o strumenti nascosti che vengono nascosti dagli sviluppatori. Questi sono accessibili solo inserendo un codice univoco o premendo una serie di pulsanti in quel particolare modo.

Il primo uovo di Pasqua è stato trovato nel gioco Atari Adventure . In quel gioco, il programmatore Warren Robinett nascondeva il suo nome all’interno del gioco anche se il governo aziendale di Atari affermava che i programmatori non erano ammessi nei titoli di coda del gioco. Da allora, le uova di Pasqua si sono sviluppate molto, forse non includendo roba illegale, ma piuttosto cose divertenti per eccitare il pubblico.

Google non ha mai smesso di stupirci con le uova di Pasqua. Ogni iterazione di Android ha una sorta di uovo di Pasqua, che di solito può essere trovato toccando la versione di Android.

Anche la ricerca su Google ha le uova di Pasqua. Prova a cercare le parole “fai un giro di botte” o “di traverso”. Le uova di Pasqua di Hangouts aggiungono divertimento e animano conversazioni noiose nella vita di tutti i giorni.

Potresti essere interessato  Più leggero navigatore GPS per Android che esiste - Google Navigation

Ecco alcuni fantastici trucchi che puoi divertirti con Google Hangouts:

    Elenco di fantastici trucchi di Google Hangouts


    Simpatici piccoli pony

    Tutti vogliono un po ‘di divertimento in chat e cosa c’è di meglio di un pony in corsa? Digita il comando / ponies in una chat di Hangouts e un pony inizierà a correre nella parte inferiore dello schermo.

    Se ciò non ti basta, puoi anche creare un branco di pony. Basta digitare / ponystream e vedrai molti pony correre da entrambe le direzioni sinistra e destra nella parte inferiore dello schermo. Digita / ponystream ancora una volta per farli sparire.


    Timido dinosauro

    Google Hangouts non ha solo simpatici pony, ma anche un timido dinosauro. Digita il comando / shydino per fare amicizia con il timido dinosauro. Puoi farlo rimanere tutto il tempo che vuoi. Ma quando è il momento di fermarlo, usa di nuovo lo stesso comando.


    Sfondo del codice Konami

    Il codice Konami è un tipo di cheat code che poteva sbloccare cose nascoste nei popolari giochi Konami negli anni 90. Allo stesso modo, quando usi quel codice in Google Hangouts, lo sfondo cambia in uno verde panoramico.

    Usa il codice Konami menzionato di seguito con i tasti freccia e premi Invio.

    ↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← → BA


    Sfondi più colorati!

    Se sei stanco dello sfondo bianco insignificante che Hangouts offre per impostazione predefinita, ti piacerà sicuramente questo trucco. Usando il comando / bikeshed, puoi cambiare il tuo e anche il colore di sfondo della chat dell’altra persona. Immettere il comando più volte e ogni volta apparirà un nuovo colore.

    10 Trucchi Di Google Hangouts Che Dovresti Conoscere

    Se la persona con cui stai chattando non è a conoscenza di questo comando, sarà divertente vederla sorpresa!

    Potresti essere interessato  Come Fare Chiamate di Emergenza

    Da leggere:  12 migliori suggerimenti e trucchi per Android Auto nascosti


    Folla arrabbiata con forconi!

    La persona con cui stai parlando ha detto qualcosa che ti ha fatto arrabbiare? C’è una cosa che puoi fare per vendicarti! Invia loro una folla inferocita con torce e forcine! Bene, almeno puoi farlo virtualmente digitando il comando / pitchforks.

    Dopo aver inserito il codice, premi “Invio” e una folla inferocita caricherà dal basso a destra verso il basso a sinistra dello schermo per cercare vendetta per te.


    Emoji vecchia scuola

    Google Hangouts non è davvero una nuova piattaforma di chat. In effetti, esiste dai tempi degli emoji ASCII   :). Ha ancora alcune simpatiche emoji che puoi provare anche oggi. Alcuni dei comandi che generano emoji sono – / tableflip, / facepalm, / shruggie, / dealwithit, / success, / happy, / shame, / puppyparty, / lit, / flowerbeam, / wizard e altri.


    Corgis!

    I corgi sono cani divertenti e persino Google Hangouts li ha. Come probabilmente hai intuito, digita semplicemente il comando / corgis o / corgisparty per ottenere un’animazione di corgis nella parte inferiore dello schermo. Forse alla persona con cui stai chattando piacciono i cani e potrebbero piacerti davvero se usi questo comando Chi lo sa?


    Lanciare un dado

    Abbiamo tutti giocato a giochi da tavolo e craps non è qualcosa che rimane con noi a lungo. Google Hangouts ha un altro comando in cui puoi tirare un dado e ti mostrerà un numero casuale. Digita / roll e fai clic su Invio. Un messaggio pop-up assicurerà che tutti nella chat vedano il risultato.

    Se desideri un metodo più creativo, puoi tirare il doppio, il triplo o qualsiasi numero con un numero qualsiasi di dadi. Digita il comando / roll3d6 per esempio. Questo lancerà 3 dadi a sei facce. Alcune altre combinazioni che puoi provare sono / roll5d20 che lancerà 5 dadi con 20 lati ciascuno.

    Potresti essere interessato  Migliori Rom Personalizzate Per Android

    Formatta le tue frasi

    Potresti aver formattato le tue frasi su WhatsApp per un po ‘di tempo. Ma Google Hangouts ha questa funzione da anni. Ecco anche gli stessi comandi di Microsoft Word : Ctrl + B per grassetto , Ctrl + I per corsivo e Ctrl + U per sottolineato . Puoi persino utilizzare queste funzioni di formattazione contemporaneamente !

    Da non perdere:  Google Maps: consigli e suggerimenti su Android


    8Ball

    Sei mai entrato in una conversazione in cui non sai cosa dire dopo? Forse il comando / 8ball aiuterà a mantenere viva la conversazione. No, non invita l’altra persona a giocare a 8 Ball Pool con te se è questo che ti stai chiedendo. Quello che fa è che genera risposte di testo casuali.


    Conclusione!

    E beh, questo è tutto, se hai scoperto alcuni suggerimenti o trucchi preferiti da solo, faccelo sapere nei commenti qui sotto!

    Puoi anche  fare clic qui per gli ultimi migliori suggerimenti e trucchi di cui puoi sfruttare appieno e far funzionare il tuo telefono Android come il primo giorno!