Come inviare un fax facilmente passo dopo passo

Nell’articolo di oggi scopriremo Come inviare un fax facilmente passo dopo passo

Quando abbiamo sentito parlare del fax credere che ci sia un modo obsoleto documenti inviare e attualmente non più utilizzati. Ma non è così! Molte aziende mandano ancora i loro documenti per questo mezzo. Pertanto, è importante conoscere Fax .

Questo è il motivo per cui abbiamo scritto questo articolo per mostrare i diversi modi in cui è possibile utilizzare per inviare un fax e vi mostrerà i passi che dovete prendere per

Così, quando qualcuno chiede di inviare un fax, non lasciare il pensiero congelato. Come

Che – che un fax

fax è un sistema che trasmette, tramite una connessione telefonica, tutti i tipi di dati scritti o grafica. Ciò che rende il fax acquisisce il documento che si desidera inviare, collegare il ricevitore del telefono e inviare le informazioni necessarie a questa impressione di una copia esatta dei dati trasmessi.

Così, in pochi secondi possono condividere un documento con qualcuno chilometri. E meglio ancora, si è stampato su ricezione.

Questa è una tecnologia che era popolare nel XX secolo, ma è stato relegato alla nascita di dispositivi come il computer e la posta elettronica. Tuttavia, oggi è ancora usato, anche se meno frequentemente.

Oggi, a parte la macchina convenzionale, ci sono altri modi è possibile inviare un fax. Per esempio, ci sono i computer che emulano questa tecnologia, l’integrazione del software consente di eseguire le funzioni del vecchio apparecchio fax.

Inoltre, non ci sono servizi di fax online. Si può anche fare questo con Gmail dal tuo PC o telefono, che facilita questo compito. Qui spieghiamo Fax di forma diversa.

Come inviare un fax da una macchina?

La partenza di Let con forma tradizionale Fax dalla macchina, che si presenta come un normale telefono. La prima cosa da fare è ovviamente quello di trasformare il fax, e quindi attenersi alla seguente procedura:

  • Intorno vassoio di documento deve alla ricerca di un’icona o un disegno che mostra come si come posizionare la lama. Ci si può vedere se l’informazione deve andare avanti o indietro. Cioè, se il contenuto del foglio si dovrebbe guardare o guardare la macchina.
  • Una volta che sai come mettere il foglio sul vassoio, basta farlo. Ci si sente quando di pizzo del foglio.
  • Quindi, comporre il numero di destinazione. E ‘, il numero di fax che si desidera inviare il documento. Assicurati di segnare pure, tra prefissi internazionali se è necessario inviare un fax all’estero.
  • Ora guardate la macchina un pulsante che ha un diamante e dice Init. Fax o circa. Fax (a seconda del modello). Quando si trova, premere per iniziare a inviare il fax.
  • Premendo questo pulsante, la macchina inizia la scansione delle informazioni foglio. Egli farà i suoni e invia il fax.
  • In pochi secondi l’altra persona dovrebbe ottenere una copia esatta del documento inserito nella macchina.
Potresti essere interessato  Migliori App Android Per Scansionare Documenti

Come inviare un fax da un servizio di fax on-line?

Come accennato in precedenza, ci sono vari servizi fax online . -Con dicono siti web da cui è possibile inviare un documento a una parte del mondo senza la macchina, solo dal computer o cellulare.

Nella rete riesce a trovare siti gratuiti e siti a pagamento. La maggior parte dei siti gratuiti limitano la quantità di fax, è possibile inviare, in aggiunta non è possibile riceverli, devono semplicemente inviare.

Un Sito web per il fax online gratis .pdf24 fax. Questo sito offre un piano gratuito fino fax 5 mesi e ha anche piani di pagamento che ti danno molti vantaggi e le caratteristiche più.

Come inviare un fax facilmente passo dopo passo

Come inviare un fax online fax.pdf24 ? Perché ciò che si fa è il seguente:

  • Se il documento è in fisica, la prima cosa da fare è la scansione con uno scanner. Se è già stato digitalizzato il PC o il cellulare, quindi andare al passo successivo.
  • Nella parte superiore della home page, si vedrà la “Invio fax”, selezionare l’opzione.
  • quindi selezionare dove si dice “Scegli file” e sfogliare le cartelle sul computer o telefono cellulare per trovare il documento che si desidera inviare. Quando si trova basta selezionare e fare clic su “Avanti”.
  • Inserire il numero di fax per inviare il documento.
  • Fare clic su Invia.

Questo è facile! Ricordate che questo sito sarà di 5 mesi di fax, in modo da utilizzarli con saggezza. Allo stesso modo, se si supera questo limite o web di questo sito non funziona in Google può trovare più servizi di fax online .

Potresti essere interessato  Come attivare i messaggi RCS sul tuo dispositivo Android

Come inviare un fax dalla Mobile?

Così come ci sono i servizi di fax online, ci sono anche applicazioni mobili che consentono di inviare i fax. Por ejemplo, l’applicazione che Fax.Plus disponibili está para Android nel Google Play Store.

Para inviare fax da esta app sólo debes descargarla, Iniciar sesión con un correo elettronico, Una cuenta con o Google+ Facebook. L’applicazione vi chiederà se è possibile la sincronizzazione con la rubrica.

In questo modo la sincronizzazione basta scrivere il nome della persona e non il numero quando si invia un fax. Sarete voi a decidere se dare il permesso o preferiscono scrivere i numeri di fax quando si invia un

Dopo l’emissione o negare il permesso deve attenersi alla seguente procedura per inviare i fax.

  • in fondo, si vedrà l’opzione “Invia fax”, si preme lì per inviare un documento.
  • Ora è necessario aggiungere il numero di fax per inviare il documento.
  • A’ve mai scrivere quel numero, due opzioni “Add File” e “Aggiungi testo” appare.
  • Scegli aggiungere del testo se si desidera inviare solo il testo e scrivere tutto ciò che si desidera inviare.
  • Scegli Aggiungi file se si invia un file.
  • L’applicazione vi chiederà di foto di accesso, file, ecc Deve supportare per abilitare
  • Ora è necessario scegliere dove cercare per il documento, con optional. La scansione dei file di ricerca mobile delle cellule documento fotocamera (stoccaggio) in Google Drive o Dropbox.
  • Avere una scansione una volta che il file o la cartella selezionata in Google Drive o Dropbox, sarà pronta per la spedizione.
  • Infine, in alto a destra, vedrete appare “Email”. Fare clic per inviare il fax.
  • Dopo questa procedura, l’applicazione invia un messaggio al tuo indirizzo e – mail di conferma che il fax è stato inviato correttamente.
Potresti essere interessato  Come installare Kali Linux su qualsiasi smartphone Android senza root?

Come inviare un fax da Gmail?

Infine, vi mostreremo come fare questa operazione direttamente dal vostro e-mail in Gmail. Quello che dovete fare è cliccare su “Nuovo”, come se si invia la posta sia.

Allora avete bisogno di organizzare le informazioni che si desidera inviare il fax. È possibile inserire testo e anche inserire immagini direttamente da Gmail

Una volta terminato, si dovrebbe scrivere il testo e inserire immagini (se si desidera inviare le immagini), si dovrebbe fare.

  • in “a” è la parte in cui si scrive indirizzo e – mail che invierà la posta, non si mette un indirizzo e – mail, ma si copia questo: printer.recipient_name remota numero_fax .iddd.tpc.int @
  • in cui si dice “RECIPIENT_NAME” deve rimuovere e mettere il nome della località di destinazione.
  • Ora, dove dice “numero_fax” deve inserire il numero di fax
  • esempio, sarebbe come segue :. remote-printer.RobotVerde@123456789.iddd.tpc.int
  • Pronto, controllare che tutto sia corretto e dale “Send”.
  • Se si mette una buona formula, fax dovrebbe arrivare senza alcun problema.

non voler tornare a guardia afferrare!

invio fax è qualcosa che sembra antiquato, ma ancora in uso su tod o nel mondo degli affari; e quando sono entrato in questo mondo, ci vogliono spesso senza sapere il semplice compito di inviare un fax. Ma non di più!

Quando qualcuno ti chiede di inviare un fax, è possibile farlo in pochi secondi con uno dei metodi che hai imparato oggi.

Non ci sono più blocchi mentali quando si chiede per questo lavoro! Ora sapete Fax e si è pronti a gestire la tecnologia moderna ed era famoso un secolo fa pure.

Lascia un commento