10 migliori FaceApp per Android e iPhone

In questo articolo potete vedere: 10 migliori FaceApp per Android e iPhone nel 2020

FaceApp è diventata ancora una volta virale per la sua ingegnosa capacità di creare foto di vecchiaia con AI.

Puoi creare invecchiamento delle tue foto in pochi clic e che tipo di aspetto preciso. Detto questo, l’app non è efficace su tutti i tipi di viso. Come abbiamo visto in migliaia di foto condivise su piattaforme di social media, FaceApp non funziona altrettanto bene per tutti gli utenti.

Se sei uno di quegli utenti che non ottengono risultati autentici da FaceApp, dovresti continuare a leggere.

Abbiamo trovato alcune fantastiche app che sono quasi simili a FaceApp e hanno funzionalità aggiuntive . Quindi, senza perdere tempo, andremo direttamente alla migliore FaceApp alternativa che puoi utilizzare nel 2020.

Le migliori alternative FaceApp

Sono state incluse tutte le app come FaceApp disponibili su App Store Android e iOS. Nei nostri test, tutte le app funzionano bene e sono per lo più gratuite. Tuttavia, troverai annunci pubblicitari in alcune applicazioni, quindi non è necessario. Ora, detto questo, iniziamo con la migliore FaceApp alternativa che puoi usare ora.

AgingBooth

AgingBooth è un’ottima alternativa a FaceApp. Funziona in modo molto simile a FaceApp e crea foto che invecchiano in pochi secondi. La cosa bella dell’app AgingBooth è che crea foto che invecchiano in un modo molto naturale e realistico, come FaceApp.

Non ci sono adesivi sulla superficie o alcun tipo di macchie innaturali. Il processo per creare un’immagine che invecchia è molto semplice.

Basta installare l’applicazione e fare clic sul pulsante «START». Inoltre, puoi scegliere foto dal tuo dispositivo, catturare un’immagine dalla fotocamera o persino importare immagini da Facebook. L’app impiega un paio di secondi per elaborare l’immagine e ti offre la possibilità di regolare gli occhi, il mento e le labbra.

Questo è tutto. Dopo un paio di secondi, avrai una foto che invecchia direttamente al 2051.La stessa azienda produce anche le altre app per la trasformazione del viso e del corpo, tra cui FatBooth ( gratuita ), BaldBooth ( gratuita ), UglyBooth ( gratuita ) e altre ancora. Tutto sommato, è un’ottima alternativa a FaceApp e può essere utilizzata su dispositivi Android e iOS.Installa AgingBooth: gratuito ( iOS )

Oldify

Oldify è un’altra eccellente FaceApp alternativa che fa molto bene il lavoro. Ti permette di creare immagini del futuro su come sarà quando sarai vecchio. L’applicazione è abbastanza simile a FaceApp, il che significa che è semplice e funziona per la maggior parte di essa . La parte migliore di Oldify è che puoi inserire manualmente la tua età e trovare immagini che invecchiano. Oltre a ciò, hai accesso a tantissimi effetti. Quindi vai avanti e scarica Oldify e crea la tua vecchia auto in movimento.Installa Oldify: iOS ( $ 0,99 )

Editor di genere cambia foto faccia

Simile ad altre app nell’elenco, Face Changer ti consente di creare immagini dalla tua vecchiaia. Non solo, puoi anche cambiare il tuo sesso e vedere come saresti se fossi nata donna. Ci sono molti effetti che ti permettono di creare immagini attraenti, ritratto calvo, magro, viso, ecc. Nel complesso, l’app Face Changer è un’app ricca di funzionalità e se stai cercando un’alternativa FaceApp, dovresti assolutamente dare un’occhiata. Tieni presente che l’app Face Changer è disponibile solo su Android.Installa Face Changer: Android ( gratuito )

rendimi vecchio

Make Me Old è una decente alternativa a FaceApp. È consentito solo creare foto che invecchiano e mancanza di altre funzionalità come la creazione di immagini giovanili e il cambio di genere. L’app è piuttosto semplice e fa un lavoro decente nel creare foto invecchiate. Se stai cercando un’app senza fronzoli che ti permetta di creare alcune foto realistiche di vecchiaia, Make Me Old può essere un’ottima alternativa. Tuttavia, tieni presente che l’applicazione è disponibile solo su Android.Installa Make Me Old: Android ( gratuito )

Vecchia faccia

Old Face App è la nostra ultima FaceApp alternativa in questo elenco. Puoi creare immagini di vecchiaia in un paio di clic e le immagini finali sono nella migliore delle ipotesi decenti . L’output non sembra artificiale e penso che adorerai questa app per il tuo tono naturale della pelle. Puoi anche catturare un’immagine dalla fotocamera o scegliere un’immagine dalla galleria. Tutto sommato, Old Men of the Face è un’app decente e puoi provarla.Installa Old Face: Android ( gratuito )

 

Potresti essere interessato  Scaricare APP TomTom per Android

Volto della storia

Per ottenere un volto invecchiato realistico, non puoi sbagliare con il volto della storia. L’applicazione viene fornita con una cabina per fotocamera invecchiata che ti consente di cambiare il tuo viso in un batter d’occhio. Come FaceApp, sfrutta anche la scansione facciale AI e l’ultimo algoritmoper dare un aspetto invecchiato a pelle, occhi, naso, capelli, labbra e guance. Probabilmente la parte migliore di questa FaceApp alternativa è la capacità di offrire un aspetto del viso invecchiato migliore senza dover modificare la foto o utilizzare filtri. Inoltre, funziona anche con immagini esistenti in modo da poter trasformare l’aspetto di qualsiasi immagine con la flessibilità desiderata. Tutto considerato; Se vuoi ottenere volti che invecchiano impressionanti senza utilizzare strumenti o filtri di fotoritocco, Face Story potrebbe essere un sostituto migliore per FaceApp.Installa Story Face: gratuito ( iOS )

Vecchiaia di fronte agli effetti dell’applicazione

Ciò che ha attirato la mia attenzione nella «Old Age Face Effects App» è la personalizzazione completa che porta molto divertimento nel gioco. Ad esempio, puoi utilizzare una varietà di filtri per il viso per ottenere uno più in linea con il viso che invecchia, il bambino, il viso, il viso calvo e altre cose. Non è tutto, l’app ha anche un sacco di adesivi in ​​modo che tu possa rendere il tuo viso divertente. Quindi, nel caso in cui non fossi soddisfatto della personalizzazione in FaceApp, è probabile che tu possa trovare la vecchiaia dell’app azzeccata. Un’altra caratteristica notevole di questa app è il genere di condivisioneche permette di trasformare un uomo in una donna o viceversa. Non solo, c’è anche un supporto per la faccia grassa in modo da poter creare facce follemente divertenti.Installa l’app per gli effetti della vecchiaia: gratuita ( Android )

Quello che vedrò come nella vecchia faccia

Mentre FaceApp è dotato di una serie di funzionalità che ti consentono di ottenere un invecchiamento della foto, manca uno strumento che consenta l’ età fino a 99 anni, precisamente . E questo è esattamente ciò che rende «Quello che vedrò come nei vecchi volti» di un potere alternativo a FaceApp. L’applicazione analizza diverse importanti caratteristiche del viso da creare tra una foto. Come il suo famoso rivale, sfrutta al massimo l’ intelligenza artificiale per generare volti che invecchiano . Inoltre, ha una grande varietà di filtri per l’invecchiamento in modo che tu possa scegliere come vorresti essere quando sarai vecchio. E con alcune animazioni davvero accattivanti in offerta, hai anche la flessibilità di aggiungere un piccolo quoziente divertente all’intera cosa.Installa quello che vedrò nei vecchi volti: gratuito ( iOS )

Supporto per il viso

Anche se il Cabin Face potrebbe non essere versatile come FaceApp, è ugualmente efficace quando si tratta di cambiare una faccia in una vecchiaia. L’applicazione ha una vasta collezione di maschere per il viso come calvo, baffi, barba, grasso e occhiali. Pertanto, hai più libertà di scegliere tra diverse maschere che possono essere adattate al tuo viso. Come la maggior parte delle controparti, è dotato anche di una fotocamera incorporata per farti scattare delle foto e quindi cambiare l’aspetto del tuo viso. Inoltre, hai anche la possibilità di trasformare le tue immagini esistenti.Installa Face Stand: gratuito ( Android )

Vecchia casa dell’età della camera

Ultimo ma non meno importante, Old Cabin è una delle migliori alternative FaceApp. Offre un’immagine abbastanza semplice quando si tratta dell’età del viso nelle foto, dopo 20, 40, 60 o 80 anni . Grazie al rilevamento automatico del viso e alle funzioni di ritaglio, il compito di trasformare l’età del viso è un gioco da ragazzi. Pertanto, non è necessario utilizzare filtri o strumenti di modifica per ottenere l’aspetto desiderato. Una delle mie caratteristiche preferite di questa app è la possibilità di confrontare veTi aiutano a dare un’occhiata più da vicino a tutte le rughe che si presenterebbero nel tempo. E una volta che la foto è pronta, puoi scatenarli su più piattaforme di social media come Facebook, Twitter e Tumblr per inviare onde d’urto in tutto lo spettro!Installa vecchia cabina: gratuita ( iOS )

Ottieni le migliori alternative FaceApp qui

Questa è stata la nostra rapida occhiata alle migliori alternative FaceApp disponibili per dispositivi Android e iOS. Mentre FaceApp sta indubbiamente portando più funzionalità sul tavolo, le alternative non sono poi così male. AgingBooth e Oldify sono soprattutto due ottime applicazioni che consiglierei. Tuttavia, passa attraverso tutte le altre app e vedi quale ti piace di più. Quindi saremo tutti noi. Se ti piacciono le alternative FaceApp, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Deja un comentario