5 app per eliminare le cose dalle foto

Un aspetto importante del fotoritocco è il ritocco, in particolare dove è possibile rimuovere oggetti indesiderati dalle foto. Potresti voler rimuovere una grana, una grinza o persino un oggetto dallo sfondo. Questo può essere fatto con uno strumento generalmente chiamato pennello correttivo o timbro clone. Qui ti mostriamo 5 app per cancellare le cose dalle fotoS.

5 app per eliminare elementi dalle foto

Toccare Ritocca

È una delle applicazioni di fotoritocco. La modifica è suddivisa in quattro categorie: Rimozione oggetto, Riparazione rapida, Rimozione linea e Timbro clone. La rimozione degli oggetti consente di rimuovere più oggetti da un’immagine. Devi solo spazzolare le aree e poi toccare il pulsante “Andare”.

Quindi Riparazione rapida ti consente di eseguire piccole riparazioni rapide una alla volta. La rimozione della linea consente di scorrere rapidamente su recinzioni, linee elettriche o altri oggetti dritti per rimuoverli. Infine, il timbro clone ti consente di selezionare una parte della tua immagine come fonte e quindi passare il pennello su un’altra area. È come copiare e incollare, corrisponde all’area selezionata ed è solitamente più sottile.

Pixelmator

È un’alternativa a Photoshop e dispone di ottimi strumenti di modifica. Strumento di riparazione è eccellente. C’è uno strumento di riparazione di base che ti consente di trascurare le cose indesiderate in una foto. E c’è un timbro clone che ti consente di copiare una certa area di un’immagine e dipingere quell’area su un’area diversa. Pixelmator è un’ottima app per grafici, artisti e fotografi.

Snapseed

È una delle applicazioni specializzate in editing e ritocco fotografico. è un ottimo editor di foto Google multiuso. Tra una grande selezione di strumenti, Snapseed ha un pennello correttivo. Se vuoi rimuovere un piccolo brufolo, un pezzo di polvere o qualsiasi altra cosa, va bene. Ma per cose più grandi, scoprirai che il pennello correttivo rovina l’immagine.

Potresti essere interessato  Migliori app di chat room per Android

Fortunatamente, c’è un pulsante Annulla. Inoltre non ci sono strumenti di guarigione avanzati, come un timbro clone o un lazo. Ma Snapseed ha altri buoni strumenti, devi solo imparare come sfruttare questa app.

Illuminare

È una delle applicazioni di fotoritocco. è un altro strumento di editing multiuso. Combina gli strumenti di Photoshop con i filtri di un’applicazione di editing più semplice.

Lo strumento di guarigione di Enlight non è particolarmente buono, ma è leggermente migliore dello strumento di Snapseed. Enlight ha un pennello correttivo e uno strumento patch, che è essenzialmente un timbro clone.

Lo strumento di guarigione è scomodo da usare, se ti manca un oggetto. Invece, c’è una finestra circolare che puoi ridimensionare e posizionare sull’immagine. Non corrisponde molto bene all’area circostante; è più simile a una sfocatura. Quindi ogni guarigione è notevole a meno che non siano piccole. Lo strumento patch è solo leggermente migliore.

Correzione di Adobe Photoshop

Come TouchRetouch, Photoshop Fix è uno strumento di ritocco dedicato. Adobe conosce le foto e l’esperienza mostra in ogni applicazione. Valuterei gli strumenti di guarigione di Photoshop Fix alla pari con TouchRetouch.

Puoi regolare le dimensioni e la durezza dei punti di guarigione e spazzolare via gli oggetti indesiderati come ti aspetteresti. Inoltre, c’è uno strumento patch e un timbro clone.

Può essere Potresti anche essere interessato a: 12 migliori programmi per ingrandire le foto senza perdere la qualità

Come hai visto, ci sono varie app che ti aiuteranno a modificare le tue foto ed eliminare tutti quegli oggetti che non vuoi che vengano visualizzati dopo la modifica, e tutte queste applicazioni sono molto facili da usare. Ci auguriamo che questo articolo ti sia stato utile e ti invitiamo a navigare nel nostro sito web esplorando altri tutorial e articoli come questo.