Come Sapere Se Il Tuo Iphone È Libero

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come sapere se il tuo iPhone è libero

Forse il sogno di molti è quello di avere un iPhone, ma il suo costo elevato che molti di noi come l’unica opzione di acquisto utilizzato.

O forse ti ha dato e vuole sapere se (o non) è bloccato e l’operatore appartiene .

Se questo è il caso può anche essere più conveniente per cambiare il loro operatore di telefonia mobile per cercare di liberarlo.

in una di queste situazioni, sappiamo che il produttore di Apple è stato responsabile per il rafforzamento della sicurezza per quanto riguarda la proprietà di queste squadre, in modo che i sistemi utilizzati per questo scopo sono di solito molto efficaci.

In linea di principio, la cosa più sensata è quella di effettuare una chiamata da parte di Apple, ma non sarà veloce oa buon mercato, perché hanno un carico ulteriore invito

è quando chiediamo. ci sia un altro modo per dire se il mio iPhone è libero? Per fortuna, la risposta è sì, e noi vi dirà.

Come sapere se il vostro iPhone è libero?

Ci sono u na piattaforma web che ci offre la possibilità di controllare se il nostro dispositivo iPhone è gratuita; Imei.info parlano. Le fasi di verifica da parte della piattaforma web sono molto semplici. Basta fare il seguente:

Passaggio 1

Apri nel browser la páginaImei.info

Come Sapere Se Il Tuo Iphone È Libero

Passaggio 2

Prima necessaria. fare un processo di registrazione. Dopo di che, si riceve una conferma di e-mail di registrazione. Come al solito, abbiamo dovuto aprire l’e-mail e clicca sul link che sembra essere in grado di accedere alla pagina di nuovo da lì.

Potresti essere interessato  Come Sapere Se Il Tuo Iphone È Originale O Una Copia

aggiornamenti pagina per fortuna è possibile saltare questo passaggio e passare al successivo. Ma è la vostra decisione, se si desidera registrarsi sul sito.

Passaggio 3

Come previsto, il controllo viene eseguito dal codice IMEI. Necessario inserire il numero IMEI del dispositivo per controllare dove appare sulla pagina principale.

Se non si dispone di mettere quel domanda o non si sa come trovarla, è molto semplice. Si può ottenere in diversi modi:

  • Vai alla schermata principale e il tipo di chiamate questa sequenza: * # 06 # . Vedrete che premendo l’ultimo # codice apparirà sullo schermo
  • Si può anche andare a Impostazioni & gt. Generale & gt; Informazioni .
  • Alcuni modelli iPhone nel vassoio dove si trova la scheda SIM.
  • Su altri modelli si possono trovare inciso sul retro.

Passo 4

Una volta immesso il codice IMEI, fare clic su Verifica e presto! Sembri un rapporto dettagliato sul computer portatile che si controlla. Informazioni di base le vostre specifiche, marca, modello, foto, IMEI, tra gli altri

È necessario fare clic su Rete & amp; Simlock . Egli inizierà un processo di test che può richiedere da una a 48 ore. Ma di solito è un processo rapido (una o due ore in media) e il rapporto pubblicato è molto affidabile. E ‘in questa parte del processo quando si ha realmente sapere se il dispositivo iPhone che avete tra le mani è libero o bloccato

RELAZIONE

Una volta completato il processo di verifica, ci saranno solo due realtà possibili.

  • (locked) :. vi sarà evidenziata in rosso
  • Unlocked (sbloccato) si sarà verde.

i vantaggi di utilizzare informazioni IMEI

Potresti essere interessato  Che cos'è Google Podcast?
  • Quando la verifica e la relativa analisi dello stato (bloccato o sbloccato) dell’apparecchiatura in domanda, questa piattaforma web offre non solo la velocità, ma di affidabilità nel rapporto.
  • fornisce informazioni sia Simlock l’operatore dell’apparecchiatura.
  • il rapporto pubblicato contiene tutto quello che c’è da sapere sul vostro computer IMEI, in modo semplice e facile da capire.
  • nel caso improbabile che il dispositivo è bloccato, è fornire l’appartamento – modulo web a tutte le informazioni necessarie sul paese e il fornitore devono essere rigorosamente sbloccare il vostro iPhone.
  • Si tratta di un sito che ha anni per fare questo commento l’occupazione e l’utente sono molto positivi e soddisfazione.

Al contrario di quello che si pensava, è molto facile da controllare se il vostro iPhone è libero o meno. in qualità di acquirente, è necessario che si fanno – che la squadra del guadagno è sbloccato. In qualità di venditore, è necessario fornire ai clienti con la massima fiducia. Così pochi clic, è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie sul tuo dispositivo mobile.

Lascia un commento