Come eliminare la cronologia delle ricerche in Google Chrome

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come eliminare la cronologia delle ricerche in Google Chrome

I rischi di memorizzazione delle informazioni personali nel cloud sono evidenti. Hacker, falle di sicurezza, gli errori (come lasciare la sessione aperta su computer pubblici) … si può esporre informazioni private e sensibili.

Al fine di evitare potenziali vittime e non dover rimpiangere in seguito vi mostrerà come eliminare Cerca la storia.

Qual è la cronologia delle ricerche?

la cronologia di ricerca Chrome è una registrazione di riferimento di tutti i siti accessibili tramite il Google del browser . Tutti i browser hanno la stessa funzionalità: Firefox, Opera, Safari, …

Google ci offre non solo gli strumenti per cercare le informazioni tramite il browser, ma è un sistema di nostri dati personali stoccaggio e movimenti che utilizzano applicazioni .

di Cronologia delle ricerche account, Google può fornire all’utente un’esperienza Internet personalizzata della loro ricerca. Così, si dà priorità alle raccomandazioni sul contenuto correlato alla storia. Probabilmente potrebbe essere più utile e adattato al gusto dell’utente.

Utilizzando la nostra storia da terze parti

poco abbiamo realmente capito le estremità tutte le informazioni generate e memorizzate. Google è un macchine per il trattamento completo e la raccolta di dati che utilizza le nostre informazioni per vendere pubblicità a terzi altamente segmentato. Così, ci mostra gli annunci che sono strettamente legate al nostro storia passata Ricerca e comportamento online.

Questo potrebbe essere un risultato innocuo. Ma la storia non sarà necessariamente il dominio esclusivo di Google. Questo è utilizzato anche da gli hacker sulla rete , il motivo per cui non è consigliabile lasciare queste informazioni memorizzate.

è – possibile controllare le informazioni memorizzate nella nostra storia?

Google fornisce strumenti che consentono di controllare queste informazioni “Controllo attività dell’account. “Come suggerisce il nome, è possibile definire le attività che si desidera memorizzare nel vostro Storia .

Come eliminare la cronologia delle ricerche in Google Chrome

Passi per la cronologia delle ricerche di visualizzazione

Dal browser di Google connesso a Internet, è possibile vedere la storia andando a questo sito. Alla pagina di apertura, una barra vuota si vede nella zona centrale superiore. Si tratta di un’attività motore di ricerca e si può vedere appena sotto il contenuto. In seguito al deposito per settimane, mesi o periodi di un anno.

Se volete scaricare la storia Come posso fare?

Se si preferisce la storia Scarica esame online, Google offrirà un’alternativa. Ti faccio vedere come si fa:

  1. Obiettivi ‘Account’ . Questo è in alto a destra con il vostro avatar in un cerchio. Sulla stampa lì, un icona blu con la scritta “ Il mio account” e le vostre viene visualizzato il nome nel caso di attualmente collegato. Ci – sotto di esso è “ Gestisci il tuo account Google” .
  2. Gestisci il tuo account Google” , una finestra che ha il menu laterale sinistro opzioni espande. Si seleziona “ Dati e Personalizzazione” .
  3. Can “ Visita il pannello di controllo di Google” , in cui viene visualizzato o memorizzati i dati ricerche di contenuto che si fanno e le cose create, come e.
  4. Impostazione pannello Google” appare “ Visualizza e gestisci i dati dell’account” . Selezionare questa opzione e premere “Scarica i dati” .
  5. Quando si seleziona “download dati” , sono mostrati i paragrafi e le applicazioni per l’esportazione visitato. Lì, è possibile selezionare quelli che si desidera includere nel download.
  6. Al fondo di una scatola blu che dice “next” apparire.
  7. “Metodo di consegna”: Viene visualizzato. è il sito dove potranno attendere i dati. Le opzioni includono la posta, “Add Drive”, “Add to Microsoft Onedrive”, “Aggiungi alla selezione”.
  8. “Frequenza”. è il tempo che si desidera esportare. Può essere giornaliero, settimanale, annuale, ecc
  9. tipo e dimensione del file.” Questo si riferisce a zip archivi. La sua dimensione massima in megabyte da 1 GB a 50 GB.
  10. Infine giù visualizza “Creare esportazione” in una scatola blu. Google controllerà l’applicazione e l’identità con l’invio di un avviso a Gmail. È necessario aprirlo in Google conferma che si sta applicando per l’esportazione dei dati.
Potresti essere interessato  Migliori app per fermare la dipendenza da smartphone

eliminare la cronologia delle ricerche Come?

Prima di come rimuovere il browser dalla storia di Google sia il telefono e il PC.

  1. Vai al browser Chrome. Dal telefono cellulare si apre l’applicazione di Chrome.
  2. Selezionare i tre punti che sono in alto a destra.
  3. Nel menu in espansione, selezionare “History”. Ecco l’elenco delle pagine visitate è visualizzato in ordine cronologico. Accanto a ciascun indirizzo è una “x”, che offre la facilità di andare a eliminare uno ad uno.
  4. Anche Chrome ti dà la possibilità di cancellare tutta la storia in un solo passo per intervalli di tempo. Visite giornaliera, settimanale, mensile o tutti. Qui hanno la libertà di cookie delete e Cache .

Non è sufficiente per cancellare il Storia . Si dovrebbe andare un po ‘oltre, qualsiasi attività in cui viene eliminato Google. Nel navigare in Internet utilizzando il dispositivo mobile, abbiamo sessione aperta. In questo modo, Google mantiene in una sezione chiamata “La mia attività” un record di tutte le ricerche o “attività”. E ‘come descritto sopra.

Fare un profondo Soppresso

Per eliminare tutti registrati l’attività in modo efficiente su Google, ci siamo diretti attraverso il browser al sito web di Google. Entriamo “La mia attività”

Così mi spiego come modo sintetico.

  1. Dal browser di Google sul tuo dispositivo mobile o PC, consultare il seguente sito web. Qui, vengono visualizzate varie sezioni.
  2. Vai all’inizio in cui vengono eseguite le ricerche. È possibile filtrare i contenuti in base alla data e di prodotto.
  3. Nel frammento inferiore ultima ricerca si trovano. Avere la capacità di abbattere in sezioni come YouTube, annunci, Android, Chrome, ecc
  4. Se volete vedere il business mobile, andare al pulsante tre punti sopra e all’opzione di stampa destra.
  5. i dati può rimuovere più semplicemente. Vai al segmento alto a sinistra per tre file di pulsanti. appare Touch e una lista. Seleziona “Elimina attività.” Seleziona la data e soggetto.
  6. Quindi, scegliere il “Delete” e tutto ciò che viene eliminato definitivamente dal dispositivo.
Potresti essere interessato  Migliori app per la lista delle cose da fare per Android

« Mon activité » ne stocke ce que l’utilisateur veut enregistrer, par exemple , il a le contrôle de la façon de gérer ou configurer, vous souhaitez registrare.

Informazioni protette

Ci sono vari modi per cancellare definitivamente i dispositivi attività e le caratteristiche. Come una raccomandazione, dopo aver usato il dispositivo, si dovrebbe sempre chiudere l’account Google e bloccare la sessione. In questo, si riduce il rischio di stupro la tua privacy e rubare informazioni .

Anche se esistono ancora questi problemi di sicurezza, Google rimane il browser più popolare usato in tutto il mondo. Grazie agli strumenti di sicurezza e privacy a disposizione, basta sapere come utilizzare per ridurre il plagio delle informazioni.

Lascia un commento