Come Scaricare App Che Non Sono Disponibili Nel Tuo Paese

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come scaricare app che non sono disponibili nel tuo paese

Eri in attesa di installare la nuova applicazione e ora non è disponibile per il tuo paese? Come è possibile?

Non ti preoccupare, perché ci sono modi per affrontare questo imprevisto.

Se si utilizza Android come IOS, impariamo a ovviare a questa limitazione.

Come modificare il Play Store e / o l’App Store del paese

un maggior parte degli smartphone amore inquieto sono sempre aggiornato con le migliori applicazioni su il mercato, anche se a volte è danneggiato quando si vive in luoghi in cui alcuni di loro non sono disponibili.

per la mancanza di applicazioni di interesse, ci sono diversi metodi per assistere nell’installazione di un Applicazione disponibile necessaria nel vostro paese o località.

Quindi, per favore prendere questi suggerimenti con un po ‘di tempo e pazienza, assicurarsi di sapere come scaricare ications APL che non sono disponibili nel tuo paese

.

metodi per scaricare le applicazioni che non sono disponibili nel tuo paese

Ci sono diversi meccanismi per le applicazioni dove ci piace. Ricordate che ciascuna di queste opzioni sono diverse, focalizzata sulla vostra disponibilità e il tempo di svolgere questa azione.

1. Creare un nuovo account sul vostro Smartphone

Questo è uno dei metodi migliori per le applicazioni che desideri. Questa procedura spiega come Android o iOS, perché per la prima deve creare un nuovo account per l’utilizzo con i servizi Google e per la seconda, per creare un nuovo ID Apple .

1.1 creare un nuovo account per il Google Play Store Service

Passaggio 1

all’inizio di questo processo deve essere scaricato dal Play Store un gestore di rete privata virtuale, per il suo acronimo in inglese, è VPN. Si consiglia di utilizzare Hotspot Shield, in quanto ha una disponibilità di 500 MB per gli utenti senza l’adesione, che sarà sufficiente per effettuare i passi successivi.

Hotspot Shield è un’applicazione gratuita che offre più di 5 milioni di download. I suoi utenti dare un punteggio di 4,5 stelle. Stoccaggio spazio che occupa dispositivi varia a seconda di dove si sta installando. Si tratta di un’applicazione compatibile con le versioni di Android 4.1 e superiori. È possibile scaricarlo cliccando qui.

Passaggio 2

Avere il Gestore VPN sullo smartphone, è necessario aprirlo, selezionare il paese da cui si desidera creare nuove funzioni funzione di Google opzioni (si consiglia di creare un account Gmail con questa nuova posizione). Nel successo creare l’account, chiudere e chiudere il VPN.

Passaggio 3

Una volta che questo processo è completo, è necessario accedere alla sezione impostazioni del dispositivo e passare all’opzione Account. È possibile guardare là dai diversi account creati per le applicazioni di servizio, ma in questo caso sarà necessario selezionare quelli di Google.

Una volta all’interno gli account Google, è necessario premere si desidera eliminare i servizi di Google in particolare quelli nel Play Store. Si noti che in sono in alto a destra i tre punti che indicano più opzioni: assunzione e, infine, selezionare l’opzione Elimina

Account

Passaggio 4

poi andare alle principali impostazioni di menu, trovare l’opzione Applicazioni, selezionare dal Google Play Store . Si può vedere che la linea di archiviazione è il primo della lista. Se dici «calcolo», che si prevede di terminare il processo, premere il tasto.

Una volta in opzione di archiviazione che è possibile rimuovere i dati dell’applicazione. Questo eliminerebbe ogni traccia del tuo vecchio account collegato al Play Store.

Passaggio 5

Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, è necessario attivare il nuovo manager di Hotspot Shield VPN, selezionare la posizione è stato creato il nuovo account e si possono accedere al Play Store di Google.

Farlo e inserire le informazioni nel tuo account Google. Se il processo è stato eseguito con attenzione, si noterà che le applicazioni vengono visualizzate su un costo in valuta locale nella scelta della posizione e le applicazioni che in precedenza non potevano essere respinta dai divieti della zona e può essere selezionato.

Si raccomanda che ogni volta che si accede quelle applicazioni che non sono disponibili a livello locale, utilizzare il VPN in precedenza prima di entrare

1.2 creare un nuovo account per il servizio. App Store

Passaggio 1

Questo è molto simile alla routine precedente. Per fare questo, è necessario accedere al menu Impostazioni. E dentro, selezionare ID Apple. In questa linea individua l’opzione logout. Nell’esercizio di questa azione, Apple comunicherà di cancellare tutti i dati esistenti nel vostro smartphone, ma fornirà la possibilità di salvare a quelle iCloud selezionati (per esempio, contatti).

Passaggio 2

Dopo l’azione precedente fatto, avviare il processo di creazione del nuovo account Apple. Per questo si avrà accesso a nuove impostazioni della linea, andare ad Apple ID e raccordi a pressare. A questo punto, avete la possibilità di creare un nuovo ID. È necessario inserire una nuova mail separato a quanto sopra, una password e si applicherà per il controllo della posta elettronica non è stato utilizzato in un altro computer. Se l’ottenimento di questo passo è dare via senza problemi, mancherà poco da App Store con la nuova posizione.

Passaggio 3

Da ora in poi inizierà il processo di installazione in cui si si fornisce di Apple la nuova posizione che si desidera. In primo luogo, iniziamo con il paese. Poi, l’indirizzo di fatturazione, è necessario completare un sito specifico. Per fare questo, si consiglia di passare attraverso i sistemi di Google valido indirizzo di posizione nel paese di vostra scelta e di pagamento dei dati, si preme No.

Fatto! A questo punto è possibile accedere al App Store e scaricare le applicazioni che si desidera.

2. Scarica pagine APK

Questo è uno dei metodi più semplici in tempo per ottenere le applicazioni che non sono disponibili nel tuo paese, perché con esso evitare tutto il processo di cui sopra prima esposti e solo è necessario attivare installare applicazioni da fonti sconosciute.

Vai alle impostazioni della sezione del vostro smartphone Android, trovare l’opzione di protezione, quindi scorrere fino a font sconosciuta e abilitare i cookie in modo da ora è possibile installare un APK senza restrizioni

ora, ci sono diverse pagine per queste elezioni ..; tuttavia, si consiglia di APK Specchio , in quanto le applicazioni embedded la biblioteca sulla pagina è la fonte molto utile e affidabile. È possibile accedere cliccando qui.

3. Modificare l’indirizzo di pagamento per i servizi Google

Questo è il solito meccanismo, in cui non c’è bisogno di utilizzare alcuni tasti di scelta rapida, come nei casi precedenti. A El deberas proporcionar información para affidabile Google conferma si Cambio de regione.

Paso 1

Para empezar, deberas entrano con tu usuario al Centro de pagos Google . Da qui la necessità di cambiare il paese. In questo modo, Google avviserà è necessario creare un nuovo profilo per il tuo account Google: È necessario fare clic su OK. Di seguito è selezionare il paese di tuo interesse. Ora vai in nome dell’opzione e l’indirizzo, che deve modificare il nuovo (scegliere un indirizzo valido nel paese selezionato) e premere Salva.

Passaggio 2

per continuare il processo, è necessario aggiungere una forma di pagamento effettivo nel paese che avete scelto, ovviamente, corrisponde all’indirizzo voi forniti in precedenza.

Passaggio 3

già completato il passaggio precedente, andare alla sezione Impostazioni e cancellazione dei dati negozio di gioco in modo che ogni modifica al centro di pagamento abbia effetto . Ricordate che questo processo spiegato in precedenza oppure è possibile seguire questo percorso: Impostazioni & gt; Applicazioni & gt; Google Play Store & gt; Storage & gt; Eliminare i dati.

Uno dei soliti trucchi per eseguire questo metodo, se non si fa vivo nel paese selezionato, è tuo di avere un pagamento o altro account Google ti fidi per un link ad esso. Possono farlo senza paura, dal momento che non sarà necessario effettuare un acquisto; devono essere dati validi.

Già considerato tutti questi dettagli, è possibile scaricare tutte le applicazioni disponibili per la regione selezionata e quindi godere.

Deja un comentario