Come Scaricare e Installare Beta Pubg Mobile Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Beta Pubg Mobile Per Android

Sei un fan di PUBG mobile e non vedo l’ora di versioni ufficiali o ti piace essere il primo a testare un’applicazione.
Infine i fan PUBG mobile lancerà il giorno il vostro gioco preferito. La versione beta di questo e di altri titoli consentire ai consumatori di avere notizie del vostro videogioco preferito.
PUBG versione offerta di prova per ogni modifica fatta da sviluppatori che tu sei il primo a commentare questo gioco e godere della battaglia finale. Non aspettare fino al prossimo aggiornamento PUBG cellulare, un migliore utilizzo della versione beta e scoprire in prima persona tutte le novità.

PUBG Scarica mobile Beta
Nella corsa per il miglior Battle Royale PUBG è sempre stata prima ei loro fan conoscere ed apprezzare le cose come la versione Lite PUBG mobile e Beta. Queste versioni offrono ai giocatori la possibilità di giocare PUBG su tutti i dispositivi nel caso della versione Lite e dato la possibilità di giocare il più recente del gioco.
PUBG Mobile è un gioco finale battaglia in cui il vincitore è l’ultimo giocatore rimasto in vita. 100 giocatori sono impostati su un’isola dove il rischio di atterraggio dopo la sua vita comincia a piede a terra, ogni giocatore deve trovare riparo o un’arma e, se possibile, in un momento.
La velocità di reazione è ciò che farà la differenza tra rimanere in vita o morire. Le condizioni di sopravvivenza sono difficili, e 99 i giocatori che vogliono sbarazzarsi di voi alla prima occasione, l’isola fu bombardata ogni tanto e spruzzati con gas tossico nel tentativo di mettere a fuoco i giocatori e incoraggiare la lotta, s’ci incontriamo non reagire o attaccare un altro giocatore prima data a morte, perché a differenza di altri Battle Royale, in PUBG nemici di carte, è la posizione dei rimanenti giocatori saranno completamente sconosciuto.
Si può giocare individualmente e in team fino a 6 giocatori e attuare la strategia migliore. Ci sono anche diversi ambienti o le carte dell’isola che offrono diversi paesaggi, i giocatori Beta potranno godere dei paesaggi aggiornamenti o nuove carte e nuovi accessori e veicoli per i personaggi.
Beta è molto simile alla versione ufficiale, solo perché è in continua evoluzione e l’aggiunta di nuove funzionalità, spesso una versione instabile.
In questa nuova versione di PUBG Beta Mobile, una nuova mappa chiamata Vikendi, già una modalità invernale, in cui, naturalmente, le armi sono appropriate per l’occasione, può ferire e perfino uccidere i vostri avversari con palle di neve aggiunta, un veicolo speciale di scivolare giù per la neve valli di questa nuova scheda avrà misure di 6 × 6 km.
Per quanto riguarda i miglioramenti in un nuovo modo in cui il gioco è previsto nei controlli per coloro che hanno le mani grandi e una nuova sala d’attesa tra le partite.
Queste notizie funzioni sono disponibili quasi un mese prima per i giocatori della versione classica, quindi se non si vuole più aspettare, ora scaricare l’ultima versione beta modalità PUBG Mobile.

Come installare Beta PUBG Mobile?

Cosa troverete

A differenza di altri sviluppatori, la gente Tencent Games fan ansiosi di lasciare le versioni del suo titolo di punta completamente gratuito nel Play Store, quindi se il vostro app store Android ha questo andare avanti e scaricare la versione Beta ora.
E ‘possibile che questa versione non viene rilasciato in tutto il mondo, se il Play Store lancia un messaggio che non è compatibile con il dispositivo può essere perché ci si trova in una zona dove ancora questa versione è disponibile, come ho sempre dare, offriamo la soluzione e scaricare il cellulare PUBG Beta APK. Un’altra ragione è che non si basano sul Play Store, poi, sono le ragioni qui vi dirà tutto quello che dovete fare.
Per installare il gioco sul vostro invita APK di leggere il paragrafo successivo.

Come installare APK PUBG mobile Beta?

Come ho detto prima, ci possono essere diverse ragioni per cui si vede la necessità di installare applicazioni al di fuori del Play Store e quindi ricorrere ad altri mezzi.
La cosa più importante è avere l’APK per questo gioco, è possibile scaricare da questa pagina. Una volta scaricato, è importante sapere quale versione di Android e la memoria deve avere con la macchina. Ricordate che se si dispone di 2 GB o meno di RAM che non è possibile utilizzare questa versione perché le loro esigenze sono molto esigenti. In questo caso, è meglio optare per la versione Lite.
Se il dispositivo è dotato di 4 GB di RAM o più, basta controllare la versione di Android che hai, se si conta Android 7.0 o meno, di installare il gioco per il vostro patrimonio APK solo opzione sconosciuta fonti per passare al menu Impostazioni e sezione cerca sicurezza e l’opzione attiva da fonti sconosciute. Ora, basta andare alla posizione del file APK ed eseguirlo.
Se si dispone di Android Oreo (8.0) o superiore, si consiglia di scaricare l’APK direttamente dal browser del dispositivo Android e si esegue direttamente, se il sistema avvisa che si deve dare le autorizzazioni, selezionare l’opzione Impostazioni e segnare il browser per dare autorizzazioni e ritorno al luogo dove si ha di nuovo il file e la corsa.
In entrambe le modalità di installazione, l’installazione sarà completata quando l’icona PUBG Beta cellulare sulla schermata principale.

Cellulare PUBG Beta Tecnico

Prima di altre notizie PUBG mobile Beta con questa applicazione.

  • Licenza gratuita contiene gli acquisti in-app
  • Disponibile per Android e iOS
  • Versione Android 5.1.1 o versioni successive, e più di 2 GB di RAM versioni
  • dimensione del file: ~ 1.5 GB
  • Versione unstable
  • richiede una connessione stabile a Internet e ad alta velocità
  • Developer: Tencent Games

Come scaricare PUBG Mobile per Android Beta
È possibile scaricare la versione beta direttamente dal Play Store.
Se c’è un errore o di questa versione non è disponibile per il dispositivo, ma rappresenta i requisiti minimi di questa pagina per scaricare il file APK, è gratuito e si può solo fare clic sul pulsante di download.

Vantaggi e svantaggi per cellulari Android Beta PUBG

Se sei un giocatore che ti ama essere sia gli aggiornamenti dei vostri videogiochi preferiti di questa beta PUBG Mobile offre il vantaggio di essere aggiornato e prima di chiunque altro godere dei cambiamenti in quella partita.
Lo svantaggio è che per essere una versione beta può avere alcune pause o ti sbagli circa i giochi per nessun motivo apparente.

Scarica Beta PUBG ultima versione mobile

La versione nuova release di PUBG mobile Beta 0.10.0 e come ho già discusso in precedenza, e include la nuova mappa del paesaggio invernale con tutte le attrezzature coinvolte in questo settore, in termini di miglioramento dei controlli dell’interfaccia per i giocatori con mani grandi e altri miglioramenti al motore principale del gioco.

Alternative a Cellulare Beta per Android PUBG

C’è un’alternativa questa versione beta, è più una questione di attesa per gli aggiornamenti di questa versione di ARRIVA normalmente alla versione completa di Cellulare PUBG e PUBG cellulare Lite .

Deja un comentario