Come Scaricare e Installare Youtube Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Youtube Per Android

Video, video e altri video, è quello che troverete in Youtube , tutti i tipi di video, musica, giochi, film, cartoni animati, ricette, meccanici, elettronici, tutorial tutte le domande che si possa immaginare. YouTube, guarda, cerca, commentare e annotare i contenuti di questa famosa piattaforma.
YouTube è diventato di riferimento multimediale di Internet . Inoltre, v’è una piattaforma gratuita dal momento che tutti gli utenti possono avere il loro canale e dei loro seguaci, possono guadagnare soldi e la fama che condividere contenuti.
Essere sicuri di far parte di questo popolare portale video, scaricare l’applicazione, godere di tutti i loro contenuti o iniziare i tuoi video e diventare un famoso YouTuber.

Scaricare APP YouTube

Creato nel 2005, YouTube è stato creato come una piattaforma che permette agli utenti contenuti video host e allo stesso tempo consente a qualsiasi utente di riprodurre tutti i contenuti disponibili qui.

Inizialmente, il contenuto è stato riprodotto come Adobe Flash, ma dal momento che 2016 tutti i video possono essere guardati da una società del browser YouTube si basa sul diritto Protocollo Internet HTMLLa per il successo di YouTube è stato ringraziato la facilità con cui gli utenti possono condividere tutti i tipi di video, come si deve solo inserire il link al video su una piattaforma che i blog o social network. Attualmente Google è il proprietario della piattaforma ed è il motivo per cui l’applicazione YouTube di solito viene pre-installato sui telefoni Android che sono completamente sotto la tutela di Google. Tuttavia, in altri cellulari e tablet portare un fork di Android non è così, quindi gli utenti devono scaricare molte delle applicazioni convenzionali di questi è YouTube.

come-scaricare-installare-youtube-kids-pc

L’applicazione YouTube per telefoni o tablet Android è molto simile a quello che abbiamo sul sito nella home page un elenco dei video offerti sulla base della nostra ricerca precedente, e una selezione dei più video di vista e video correlati a noi generale cercare.

Potresti essere interessato  Condividi Posizione Telegram in tempo reale, come ci si sposta

Tra i pulsanti o le opzioni nell’applicazione, possiamo vedere: Home , Trends , si trova la più riprodotta nella musica, Live Streaming, Video Games, News ed Film; Abbonamenti , i canali video più recenti, dove hanno firmato o sono tuttora, Posta in arrivo , tutti i messaggi che vengono a voi come un utente di YouTube, possono – essere altri utenti o gli amministratori della pagina , per quanto riguarda qualsiasi questione con i tuoi video e Libreria , da lì, si vedrà la tua storia in piano – modulo, guardare i tuoi acquisti, i video che hai caricato o le playlist che hai creato. Come abbiamo detto YouTube il video ci permette di accoglienza, quindi l’applicazione ha un Salva da cui è possibile registrare e caricare video, trasmessi video in diretta o scaricare memorizzati sul vostro computer.

Come Scaricare e Installare Youtube Per Android

Come installare YouTube?

Se i conti con Google App Store, il negozio di gioco sarà molto facile da installare l’app YouTube, si immette solo YouTube nella barra di ricerca del deposito e seleziona l’opzione Installa.
In caso contrario il Play Store sul dispositivo o per qualche motivo non può accedere, o semplicemente non vogliono fare da lì, è necessario scaricare il file APK e installare manualmente l’applicazione, non c’è un sacco di scienza dietro il processo in modo sarà molto facile, continuate a leggere per imparare come installare YouTube APK sul tuo dispositivo Android.

Come installare APK YouTube?

Qualsiasi applicazione per il sistema Android si desidera installare saranno contenute in un file con estensione .apk per YouTube è lo stesso caso.
Dal nostro sito, è possibile scaricare l’APK di YouTube, è sufficiente fare clic sul pulsante di download ed essere sicuri di salvare il file sul dispositivo che si desidera installare. Una volta scaricato, si dovrebbe verificare che il sistema è aperto nostro dispositivo per consentire i file di installazione da altre fonti. Per fare questo, fare clic sulla scheda Impostazioni e menu Security qui in cerca di fonti sconosciute, la casella deve essere selezionata se non è necessario attivarlo.
Una volta che avete permesso rivisto o modificato, il tempo per andare alla posizione del APK, una volta nella cartella che lo contiene e quindi in grado di selezionare l’installazione si avvierà automaticamente.

Potresti essere interessato  Migliori Siti Per Scaricare Font Da Internet

YouTube tecnico

Sapere cosa sta succedendo nel mondo attraverso i loro video, godere della cultura, siate informati e Interact YouTube, il più grande social network nei video mondo.

  • licenza gratuita, non contiene pubblicità, con i conti del premio di opzione
  • Disponibile per tutti gli utenti tramite browser e Android e iOS
  • Disponibile per le versioni di Android 2.2.2
  • Dimensione Applicazione Aggiornamento: ~ 32 Mb
  • Disponibile in oltre 70 lingue, tra cui sottotitoli in italiano e più
  • richiede la registrazione per caricare, commentare e reagire al contenuto
  • Proprietario: Google

Vantaggi e svantaggi di YouTube

I vantaggi di YouTube come piattaforma è che si può vedere da qualsiasi computer, purché si disponga di una connessione Internet e un browser.
Il vantaggio che l’applicazione sul tablet o cellulare è la portabilità, convenienza per la visualizzazione e la condivisione di video.
Il rovescio della medaglia è che se la pubblicità può essere noioso, che può verificarsi prima e durante la riproduzione. Inoltre, se sei una persona che ha un account utente e caricare costante video che si può aver notato che spesso contenuti o commenti sono regolate quindi è molto comune l’uso di questa rete di molestare o mettere in imbarazzo o più persone.

Come scaricare YouTube per Android

Scarica l’app YouTube è semplice come selezionare la possibilità di scaricare sul nostro sito web. Se siete alla ricerca di una versione precedente, è possibile ricercare APK Specchio, dove sicuramente trovare diverse versioni per dispositivi Android con la versione del sistema non è così comune.

Download YouTube ultima versione

L’ultima versione di YouTube per Android è il 13.42.52, è stato ottimizzato per Android 9.0, ma funziona bene a partire dalla versione 4.
In questa versione, oltre alla sede della facoltà modalità notte, porta la possibilità di escludere i video da una playlist con un solo trascinarli dall’elenco e aggiungere una barra da cui l’attività può più facilmente controllare le notifiche.

Potresti essere interessato  Migliori app di chat video casuali

alternativa libera a YouTube

YouTube è senza dubbio la rete di video più famoso, tuttavia, non è l’unico né il primo era esso.
Vimeo , in ordine di apparizione è avanti Vimeo YouTube, ma è un po ‘meno flessibile di YouTube in termini di costo della pubblicità quando si vuole i video di accoglienza per scopi commerciali. In caso contrario, è in realtà molto simile a YouTube, meglio ancora se quello che vuoi è quello di guadagnare qualche soldo per contenuti condivisi.
Dailymotion , il posto migliore per gestazione artisti alla ricerca di un posto nel mondo del cinema, perché ha un sistema di riconoscimento audio, se i diritti d’autore sono protetti, se rileva qualcuno, monta un video con audio anche prevenire pubblicato.
Metacafe , è come il ribelle fratello di YouTube, perché il suo contenuto è un po ‘pigro e focalizzata su intrattenimento a tutti i livelli, i video sono suddivisi in categorie e comprende la sezione contenuti per adulti. In come YouTube, ognuna di queste applicazioni hanno il loro sito web accessibile da un browser e un’applicazione per i dispositivi Android.

Lascia un commento