Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus Reborn Per Android

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus Reborn Per Android

instant messaging via WhatsApp è diventato così popolare oggi è l’applicazione del suo genere che ha più download dal Play Store.
Se siete qualcuno che usa WhatsApp per inviare e ricevere messaggi e non altro, si può sentire comodo da usare così com’è.
Se invece si desidera inviare messaggi pieni di vita con più emoji, adesivi e lettere singole, è sicuro bisogno di una mod per WhatsApp.
Se le opzioni non sono il vostro godimento di cose, ma la vostra privacy quando si comunica e alla ricerca di un’applicazione che non ti avvisa allo status di tutti, e ciò che si vede e non vedere, è necessario anche un mod per WhatsApp.
WhatsApp più Reborn è come suggerisce il nome, la resurrezione del famoso mod WhatsApp, il vecchio nome WhatsApp più .

Scarica WhatsApp più Reborn

WhatsApp è l’applicazione più popolare nel mondo del mobile IM.
Alcuni utenti WhatsApp che conosciamo fin dall’inizio, ci aspettiamo che dopo l’adesione Facebook ha acquisito un po ‘di più questa funzionalità social network di animazione, ma questo continua WhatsApp giorno per mantenere il suo lento ritmo di aggiornamenti e di questi aggiornamenti sono soggetti a miglioramenti alle applicazioni di lancio della concorrenza telegramma .
Alla fine della giornata, siamo di fronte a un’applicazione di messaggistica istantanea molto efficace, ma manca opzioni di personalizzazione e privacy.
Ma per ogni problema, c’è sempre una o più soluzioni, è che WhatsApp Plus è stato nato.
WhatsApp Plus è un’applicazione che si può ancora trovare un paio di versioni, ma ora, a causa della pressione esercitata dagli sviluppatori della versione originale, WhatsApp più cessato di avere gli aggiornamenti, e sostenere tutte le versioni. D’altra parte, nonostante tutti i vantaggi di questo mod, è tarchiato applicazione e non è disponibile per le versioni precedenti di Android.
WhatsApp più Reborn è una nuova offerta da WhatsApp mod caratteristiche simili a WhatsApp più a tutti i livelli, oltre questo mod se si dispone di uno scudo antibaneo, che aiuta gli account utente di questo mod non siano bloccati o cancellati dai creatori della richiesta iniziale.
Tra le più caratteristiche notevoli di questo modello sono: una varietà di soggetti, se siete stanchi del green screen eterna, è possibile modificare l’icona e notifiche selettivamente nascondere il proprio stato di essere on-line senza altri sapendo ecc .. A differenza di altri moda, WhatsApp Reborn Plus è compatibile con Android 2.1 e si può anche utilizzare WhatsApp due conti su un dispositivo mobile stesso.
Infine, è importante sapere che, nonostante l’antibaneo di protezione, È importante eseguire il backup delle informazioni nel tuo account WhatsApp prima di installare questo mod e altri .

Potresti essere interessato  Migliori app di diario per Android e IOS

Come installare Android WhatsApp più Reborn?

Poiché il codice WhatsApp non è open source, qualsiasi applicazione basata su questa legge viola lo sviluppo del codice di Google. E ‘ovvio che le applicazioni utilizzando una versione modificata dell’applicazione originale WhatsApp non ha posto nel negozio ufficiale per Android. A causa di questo, l’installazione di questa modalità e altri, dovrebbe essere fatto dal tuo APK.
Nella sezione successiva, ti diremo come installare WhatsApp APK la maggior parte di rinascere.

Come installare WhatsApp per Android più APK Reborn?

Per installare le applicazioni dal APK è importante avere prima il file . In questa pagina troverete un pulsante di download che possono accedere alla più WhatsApp APK Reborn. E ‘anche importante che il file APK, una volta scaricato viene salvato sul dispositivo su cui è installato.
dal momento che l’installazione di applicazioni APK precedentemente richiesto la stessa configurazione in tutte le versioni di Android, ma ora e Android 8, la configurazione è diversi dispositivi Android rispetto a 7 o versioni precedenti.

come-scaricare-installare-whatsapp-plus-reborn-android

Come Scaricare e Installare Whatsapp Plus Reborn Per Android

Android 7 o meno, per installare un’applicazione per il vostro APK, è necessario attivare le fonti sconosciute, che si trova nel menu sottomenu Impostazioni di sicurezza.
Android 8 o più, è necessario concedere l’autorizzazione a installare le applicazioni da file APK. Questi permessi sono assegnati a ogni singola applicazione, ma si deve sapere è l’applicazione che gestisce l’APK in quel momento. Ad esempio, se si scaricano i file dal browser del tuo cellulare, il browser deve avere il permesso, se non si sa che gestisce l’applicazione di file, il sistema può più WhatsApp APK rinasce dalla posizione file aperto ed eseguire direttamente.
Se l’applicazione che gestisce e abilitato, l’installazione si avvia automaticamente. In caso contrario, lo fa alla fine del sistema emetterà un messaggio di avvertimento, che vi dà i parametri della opzione o Annulla, selezionare Impostazioni e vedere un piccolo elenco di applicazioni che attualmente hanno l’autorità per installare le applicazioni, è necessario essere non è selezionata, è l’applicazione che gestisce il file APK, selezionare la casella per questa applicazione ed eseguire il file e vedere come per avviare l’installazione.
tecnica

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Facebook Messenger Lite Per Android

WhatsApp più Reborn

Una mod per WhatsApp, più leggero e più semplice rispetto ad altri.

  • Licenza gratuita
  • Disponibile per Android
  • richiede Android 2.1 o superiore
  • APK Dimensione: ~ 25MB
  • Disponibile in inglese
  • Developer: zippyshare

Come scaricare WhatsApp per Android Reborn Inoltre

APK scaricare il file eseguibile, trovare la possibilità di scaricare da questa pagina e scaricare.
Ricorda che questa applicazione è disponibile nel Play Store.

Vantaggi e svantaggi di Android WhatsApp più Reborn

Parte della privacy e personalizzazione funzioni offerte da questo mod sono più avanzati rispetto per la versione originale, per cui v’è il vantaggio di un mod come WhatsApp più Reborn, rispetto ad altri mod, WhatsApp è più luce Reborn.
L’aspetto negativo di questa applicazione è disponibile in italiano e alcune delle sue caratteristiche sono già state adattate e superare dalla versione originale offre anche un minor numero di opzioni rispetto altri mod.

Scarica WhatsApp Android più Reborn ultima versione

Nonostante la concorrenza si ha, WhatsApp più Reborn continua ad essere aggiornato ed è ora in versione 1.93 e risolti alcuni problemi di compatibilità e migliorano la protezione laterale.

Alternative a WhatsApp più Reborn Android libero

Perché WhatsApp rinasce più funzioni possono essere più semplice ed indirizzi di altri problemi che hanno di gran lunga superato i mods, non si può convincere tutti e cercare altre opzioni.
WhatsApp , coperture l’applicazione originale attualmente diverse funzioni nel suo momento coperto altri mod come bene, tranne che l’aspetto è ancora un po ‘insipido, il miglioramento delle chiamate e videochiamate, incorporando gif adesivi e dare una visuale miglioramento i nostri messaggi.
YoWhatsApp , con un crescente numero di miglioramenti e nuove funzionalità aggiunte, questo mod è dotato di tutto, chi più ne ha, non due, ma tre conti WhatsApp in un unico dispositivo.

Lascia un commento