I migliori consigli per Spotify

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: I migliori consigli per Spotify

Lo sapevate che la piattaforma musicale Spotify ha molti trucchi che permettono un’esperienza più piacevole con la vostra musica? Sai cosa le scorciatoie da tastiera o del compilatore sono settimanali?

Non si preoccupi, questa volta per rispondere a queste domande. Tutto al fine di migliorare la vostra esperienza con Spotify, una delle piatta – forme è piuttosto un leader nel settore della musica.

Inoltre, se qualcosa caratterizza Spotify è che si tratta di uno che osa ancora pubblicità modalità libera , senza doversi preoccupare che possono influenzare le condizioni di pagamento.

E ‘anche possibile che siamo così abituati ad usare la sua forma di base, non ci fermiamo a vedere altre possibilità.

Ora, se sei una persona che vuole sapere tutto di questo piatto – forma e vuole ottenere il trucco per pochi euro si può pagare per questo, qui ci sono alcuni suggerimenti che vi piacerà.

Alcuni lo trasformerà in una TV karaoke – forma e altri in come scaricare una collezione record.

Suggerimenti per rendere massima Spotify

Riproduzione Pasar ng un cellulare o Chromecast

sono l’ascolto di musica e quando si ottiene casa Desidera leggere direttamente sul computer o la riproduzione su Chromecast? Spotify può essere fatto in pochi click.

Sul PC, è sufficiente fare clic per dispositivi disponibili e fare la scelta che vuole giocare di nuovo.

Se l’applicazione mobile nella seconda parte della applicazione del dispositivo in grado di riprodurre la musica e si può semplicemente fare clic e scegliere un “ nuovo appare dispositivo “.

Ricorda – voi, quando si prende la tua musica preferita con altri dispositivi, si fermerà suonare nel luogo in cui si stava ascoltando.

Ora, se si vuole ascoltare la musica e utilizzare il telefono come Distanza: Questa opzione funziona per voi perfettamente.

Raccolta settimanale consuetudine

l’estate precedente questa piattaforma musicale commercializzato settimanale Discovery , che era un lettura settimana Sistema e personalizzata per ogni utente.

Queste liste hanno sorpreso molti, perché, immagino con molti gusti dei loro clienti. Se non sai come è, abbiamo fiducia che si perde l’opportunità di scoprire e riscoprire il vostro gusto musica.

Per fare questo, prima è sufficiente inserire il piatto – modulo e andare a Sfoglia.

Poi, vai a Esplora e passare a “ migliori raccomandazioni per voi ” sub -. Menu

terzo, la vostra settimana collezione by’ll riconoscere molto facilmente come viene chiamato “ settimanale Discovery” e hanno la foto come il vostro profilo.

è fatto! e nuovi generi può vedere che si offerta per tutta la settimana.

Playlist recuperato soppresso

inavvertitamente cancellati playlist si prende giorni o settimane per modulo? Abbiamo tutti sentito le grida che prendono il tempo di posizionamento? può dare la pace per la vostra anima, perché anche se le altre applicazioni non supportano questa opzione, Spotify se è possibile playlist Recover Deleted

a questo scopo, attenersi alla seguente procedura:

  • primo, inserire l’account che si possiede l’appartamento -. modulo in re secchio.
  • In secondo luogo, inserire Playlist si vedrà ognuna delle liste sono state eliminate, e la data di cessione.
  • In terzo luogo, in ogni si vedrà Ripristina , che è sufficiente fare clic ed è tutto pronto.

Playlist all’infinito a seconda del vostro preferito

Naturalmente, si dispone di una canzone o un genere preferito, quindi se si desidera ascoltare o comunque argomenti simili, quindi paga Attenzione.

  • In primo luogo, andare a cliccare sulla canzone tasto destro del mouse.
  • In secondo luogo, selezionare l’opzione “ Vai al brano radiofonico” . il

Questo genererà un grande Infinite Playlist o canzoni che sono legati al sesso o canzone che avete sentito. In questo modo, si può essere parte della giornata con un particolare stile di musica, e senza dover fare il compito di scegliere le canzoni.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Peggo-youtube To Mp3 Converter Per Pc

File di playlist

Se si dovesse votare le playlist sulla piattaforma e sono tutti caoticamente disorganizzato nella vostra applicazione? Sicuramente non si conosce si può creare cartelle per portare un po ‘d’ordine e organizzazione.

Tuttavia, è necessario ricordare che si tratta di un’azione che può rendere le applicazioni mobili e solo in ufficio.

Il primo passo è quello di fare clic su area della sezione playlist, anche in proprie playlist. Vi si possono vedere che accanto a “ Crea playlist appare creare la cartella e solo clic.

Se si desidera, è possibile elaborare attraverso il Ctrl + Maiusc + N .

Poi basta creare controlli la quantità di cartella che si desidera e andare scorrimento ciascuna delle playlist da riempire.

Allo stesso tempo, si ha la possibilità di creare cartelle e si crea un nuovo elenco di lettura e posiziona un (-) sapere che si è creato un separatore </. p>

Sindaco qualità premium music

Sei libero per l’utente della carica? Poi si sa che non si dispone di molte opzioni tra cui scegliere, ma se il premio è un altro livello.

Con questa ultima condizione, si ha l’intero catalogo di musica Esso fornisce la piattaforma con “Impostazioni estrema qualità del suono “. Con questo, un tale piatta – forma musicale usi l’Ogg Vorbis per la qualità 320 Kbps.

È possibile scegliere i brani che si possono scaricare per abbinare la qualità della musica in streaming .

Per questo, è necessario prima del computer, fare clic su Modifica e Preferenze e l’opzione di streaming seconda di alta qualità dei clic.

Ora, se si tratta di telefoni deve entrare Impostazioni e andare alla variante qualità della musica . Una volta lì, è sufficiente fare la scelta della più alta qualità, che è disponibile sia nel menu lo streaming e il download.

Diverse versioni dello stesso album

Alcuni singoli e album, in particolare quelli appartenenti al genere Hip Hop, hanno diverse versioni e senza censure quando il le canzoni non sono raccomandati per tutti.

Se sei il numero fan uno di un artista, probabilmente non si vuole perdere un coro di canzoni, in modo da Spotify vi ha dato la possibilità di passare tra le versioni di ciascuna musica (più ridondante di suoni).

Si consideri che alcune canzoni hanno dato il diritto d’autore e il diritto X di nuovo appare scelta.

Cliccando sarà presentato diverse versioni di un singolo brano o un album.

Album, crea playlist, scaricare

Stai che s scaricando musica attraverso il P2P in modo che i tuoi album preferiti sul vostro smartphone? Diciamo che si tratta di un comportamento obsoleto e non corrisponde al 2018.

Spotify con le sue numerose funzioni consente di scaricare non solo tuoi album preferiti S per un po ‘, ma si può anche avere il vostro più ambito playlist

basta tenere a mente quanto segue :.

  • Prima di tutto, per scaricare un singolo rilascio del disco lì – superiore per visualizzare esso.
  • In secondo luogo, fare clic su Salva in modo che diventa disponibile nella La tua musica .
  • In terzo luogo, è necessario abilitare il Disponibile in linea , che vi permetterà di scaricare sul tuo cellulare. Si noti che, i brani salvati e hanno una freccia icona rivolta verso il basso.

Ora, se si desidera scaricare una playlist, appena inserita, e poi selezionare l’opzione sopra citate. Rendi disponibile offline

Come Karaoke

o perché si vuole conoscere il contenuto della canzone i due hanno cantato o se si desidera che il karaoke, è probabile che aspetto e sale che i piatta – forma visualizza le lettere come diversi anni fa.

Potresti essere interessato  Come eliminare in blocco i post di Facebook tramite desktop o smartphone?

Non hai più da temere la società musiXmatch, prima di Spotify è stato associato con lettere di offerta, preso la decisione di lancio sul mercato la propria applicazione.

I migliori consigli per Spotify

basta andare al sito ufficiale di musiXmatch, scarica l’applicazione per Mac o Windows, quindi eseguirlo.

ricomincia chiedere che cosa è l’uso di questo, se nessuna risposta, anche det automaticamente applicazioni ectará diverse e visualizza le lettere.

Si noti che è possibile selezionare solo quelle frasi visualizzato sulla istante è la lettera nella sua interezza. << / strong> / p>

Scaricare musica alla scheda microSD

utente Android sei? Probabilmente si desidera sfruttare al meglio lo spazio che hai nella tua microSD, , invece di occupare tutta la memoria interna dello smartphone per scaricare musica.

Questo è il motivo per cui l’appartamento – modulo Spotify implementato con successo scaricare nella memoria esterna. Tuttavia, se hai iniziato il download di musica nella memoria interna, non ti preoccupare perché, semplicemente attivarlo.

  • di farlo, prima inserisci il Impostazioni applicazione in Android.
  • In secondo luogo, in Altro fare clic sull’opzione di archiviazione.
  • In terzo luogo, una volta lì, si può scegliere tra memorizzazione su scheda SD o interno.

Ora, se si è iniziato a utilizzare la memoria interna del dispositivo, in primo luogo è modificare le impostazioni.

Il primo passo è di nuovo al menu principale “ applicazione Impostazioni “.

Una volta lì, è necessario fare clic “cache cancellazione e dati ” per eliminare i download.

Prima di scaricare la tua musica preferita, vai a archiviazione e selezionare la SD.

Ora siete pronti! Hai servito la memoria del telefono.

Ricerche efficienti

Sei uno di quelli che si limitano a guardare per l’artista che si desidera ascoltare la piattaforma di musica e poi, dopo un’ora scorrimento < / strong> (slide) in grado di trovare l’album o il brano che si desidera? Spotify è finito.

Come un modo per Ottimizza ogni Cerca nella selezione, non solo l’artista, ma il periodo delle loro canzoni o album.

Si hanno solo a che fare Utilizzo modificatori simili a quelli di Google, per esempio.

Nascondere quello che si sente

Se si ottiene la gente per ascoltare tutti i tipi di musica, ad esempio, un vero e proprio avventuriero musicale, è possibile a un certo punto hai sentito la musica può – a essere vergogna.

Se si esegue questa malattia è l’impatto sulle altre immagini di voi, non c’è bisogno di preoccuparsi perché, Spotify consente di nascondere questa attività

per farlo.

  • A, andare alla scheda che dice
  • Due, fare clic su freccia che si trova accanto al nome che proprio utente dell’applicazione desktop.
  • Tre, si attiva solo l’opzione OW dice Privato sessione per gli altri non vedere ciò che si sta ascoltando.

Per quanto riguarda i mobili, si vedrà l’opzione in Impostazioni .

Condividi

Hai trovato un argomento non super spettacolare e non è possibile condividere con il resto del mondo? Con Spotify può farlo, perché, offerte diverse versioni di condividere direttamente in alcuni social network per creare codice di integrazione o URL creando.

Per fare questo, basta dovrebbe Fare clic con il disco elenco di brani o dalla stampa. Si prega di notare, le prime opzioni sono scorciatoie per le applicazioni, in modo che possono essere condivisi da

Le più recenti opzioni appaiono nel menu emergenti avanzati quota considerazione.

  • copia in pista: che posto il link notizie – carta con cui ognuno può saltare alla canzone
  • copiare il codice:. fa una copia del codice iframe inserimento in modo da poter aggiungere l’album o il brano a un sito web o blog

Ora, se si trascina il brano dal piatto – modulo per l’applicazione di messaggistica istantanea, esso deve essere fissato automaticamente.

Trovare ciò che hai sentito nella storia

come esseri umani, è possibile che non tutti i giorni che si trova lo stato d’animo di dedicare la scelta dei brani che faranno parte del la tua playlist o aggiungere ai preferiti.

Quindi, fare qualche ricerca sulla storia del vostro orologio può significare non perde mai di vista la canzone ti è piaciuto il giorno precedente, ma il cui nome non si ricorda.

Per questo, l’accesso alla vostra storia sul tuo account per Mac e Windows .

Quindi fare clic sulla coda giù più precisamente dalla barra del tempo della canzone.

Ci si vedrà una scheda che è storico e pronto.

Collaborativa allevamento List

Immaginate di organizzare un viaggio in auto con la famiglia o gli amici e ognuno di noi ha gusti musicali disparate idealmente non un elenco di lettura che comprende tutti? Spotify permette di lista collaborazione.

In primo luogo, è Crea playlist , poi a destra clic su di esso. Quindi scegliere Collaborative Playlist .

Questa lista sarà condiviso con voi volete potete aggiungere canzoni e sarà pubblicato a chiunque abbia il link.

File locali importazione

qualunque sia il lungo catalogo che possiede l’appartamento – modulo, il lettore è funzionale e attraente da utilizzare per i vostri altri collezioni di musica .

Come? Semplice, hanno grandi importare file locali che si dispone di altri servizi di musica come iTunes.

Uno, fare clic su Modifica e cercare il Preferenze .

Due, vai a File locali in cui si sono presentati con diverse opzioni, a seconda delle applicazioni installate.

directory locali Tre sembrano propria musica, se non si vede uno di loro, è sufficiente fare clic sulla scheda “ Aggiungi Source” aggiungere le directory di musica.

Quattro, basta attivare l’opzione desiderata dal pop-file a sinistra, potrete vedere tutti i file.

Dati Correzioni

Se sei una persona ossessionata dalla musica, allora dovete sapere tutte le dati (anno di pubblicazione, l’album, artista, genere, ecc) il vostro preferito.

Ed è probabile che tra i milioni di soggetti in pianura – Spotify si trovano alcune forme che sono il male nei dati o tema.

per evitare questo:

  • In primo luogo, a destra sul vostro brano del mouse e selezionare “ Invia un cambiamento ” per inviare alla piastra – formano un forma corretta con i dati corretti e la corretta.
  • In secondo luogo, l’opzione invia una rete in cui si complemento della canzone.

Si noti che si apportano modifiche che sono appropriati e saranno rivisto dalla piattaforma. È anche possibile modificare i titoli ei nomi dell’artista, lettere e generi espliciti.

Ora, se Spotify ritiene che le correzioni non sono appropriate li può ignorare.

Sulla tastiera scorciatoie Spotify

Vi mostreremo le scorciatoie da tastiera che possiede l’appartamento – modulo per Mac OS X e Windows.

Ora che sapete questi trucchi per ottenere Spotify su quello che si pensava? Cosa si aspetta per iniziare a utilizzarle? Solo divertente con questa applicazione e tutti l’offre.

Lascia un commento