Come scaricare video Likee – Facile e veloce

I contenuti video non sono più limitati a YouTube; ci sono altre piattaforme come Tiktok e Likee che sono piene di video divertenti che tutti amano e condividono. Dove scaricare video da Youtube è un compito facile, ma scaricare video Likee non è così facile. Per scaricare un video Likee, devi avere accesso a un programma unico in grado di ottenere i dettagli del video e scaricarlo per te alla massima risoluzione possibile.

Sono disponibili i miei gestori di download che possono recuperare rapidamente file video e multimediali da piattaforme come Likee. Il nostro preferito è 4k Video Downloader per le sue caratteristiche uniche. Può essere integrato con quasi tutti i siti Web multimediali e può inviare richieste di download.

Come scaricare un video Likee

Questi includono le piattaforme Youtube, Facebook, TikTok, Vimeo e Likee. Oggi ti mostreremo come scaricare video Likee usando 4k Video Downloader. Il processo è semplice e il video verrà scaricato in pochi secondi! Ma prima, lascia che ti raccontiamo qualcosa sul programma stesso!

Che cos’è il downloader di video 4K?

4K Video Downloader è un software gratuito disponibile per macOS, Windows e Ubuntu, che ti consente di scaricare video da siti Web popolari come Facebook, Youtube e Instagram, ecc. Piuttosto che da siti popolari, può anche scaricare da siti impopolari sebbene sia compatibile con qualsiasi sito web.

È disponibile un’offerta premium se desideri più funzionalità nell’app. La versione gratuita è sufficiente se vuoi solo scaricare alcuni video. Tuttavia, ci sono dei limiti nella versione gratuita, puoi scaricare solo 24 video da una playlist se esegui l’upgrade alla versione premium, le limitazioni verranno rimosse.

Potresti essere interessato  L'eliminazione Di Un Account Twitter, Passo Dopo Passo

L’interfaccia utente pulita e semplice e la possibilità di scaricare l’intera playlist di Youtube fanno risaltare questa particolare app dal resto. 4K Video Downloader ha alcune caratteristiche piuttosto uniche e utili. Di seguito sono riportate alcune funzionalità menzionate che tornano utili.

Caratteristiche di 4K Video Downloader: –

  • Interfaccia utente pulita e semplice: Il software è semplice per tutte le piattaforme; ha la stessa interfaccia. Non è complicato; chiunque può notare il pulsante incolla in cui si incolla l’URL per scaricare un video. Chiunque può capire senza alcuna guida per eseguire questa app in modo efficiente e scaricare video.
  • Supporta tutti i formati e tutte le risoluzioni: 4k Video Downloader ti consente di scegliere il formato che stai per scaricare. Supporta tutti i formati standard come MP4, MP3, OGG, ecc. Pertanto, puoi estrarre anche l’audio dal video. Inoltre, puoi scegliere una risoluzione se scarichi un video.
  • Download intelligente e opzione di abbonamento: L’opzione di download intelligente ti aiuta a preimpostare il formato e la risoluzione di un video. Quindi puoi scaricare video con un solo clic. Risparmia tempo e fatica. L’opzione di abbonamento è specifica per Youtube. Scaricherà automaticamente i video dai canali a cui sei iscritto.
  • Scarica la playlist di Youtube e personalizza i tuoi download: 4K Video Downloader ti offre la possibilità di scaricare playlist di YouTube. Puoi semplicemente copiare e incollare il link della playlist e lo scaricherà per te. Tuttavia, la versione gratuita è limitata a soli 24 video. Ti dà anche la possibilità di gestire le tue cartelle e creare sottocartelle. Questa funzione ti aiuta a gestire la posizione di download e semplifica l’ordinamento in seguito.
  • Esporta / Importa link per il download: Puoi esportare i link in file Excel. Inoltre, puoi importare il file excel per avere i link per il download. Ciò significa che puoi condividere i tuoi link di download con altri e altri possono condividere i loro link con te.
Potresti essere interessato  Come visualizzare i video di YouTube in modalità picture-in-picture?

Passaggi per scaricare video Likee utilizzando 4k Video Downloader: –

Come ho detto prima, puoi scaricare video da qualsiasi sito; Like non fa eccezione. Per sapere come scaricare video da Likee, segui i passaggi indicati di seguito.

Come scaricare video Likee - Facile e veloce

Passo 1) Apri il tuo rispettivo browser e vai al sito ufficiale comee, il link verrà fornito di seguito. Una volta entrato nel sito, accedi al tuo account, trova il video che vuoi scaricare.

https://likee.com/fr/

2° passo) Dopo aver individuato il video che stai per scaricare, vai alla barra degli indirizzi e copia l’URL.

Passaggio 3) Avvia il downloader di video 4K, fai clic sulla grande icona verde a sinistra sotto il menu principale. Recupererà automaticamente il video dal link copiato.

Passaggio 4) Il link che hai copiato verrà automaticamente incollato sull’applicazione e verrai indirizzato a una finestra in cui dovrai selezionare il formato e la risoluzione. Seleziona il formato e la risoluzione desiderati. Se desideri estrarre l’audio, fai clic sul menu a discesa a sinistra e seleziona Estrai audio.

Passaggio 5) Dopo aver selezionato tutte le opzioni, fai clic sull’opzione Download e il tuo video Likee inizierà il download.

Dalla scrivania dello scrittore

4K Video Download è un’app affidabile con funzioni utili di cui ti puoi fidare completamente per scaricare i tuoi video da qualsiasi sito, inclusa la piattaforma Likee. La semplicità e le caratteristiche robuste dell’app lo distinguono.

Lascia un commento