Como Actualizar Adobe Flash Player Per Chrome

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Como Actualizar Adobe Flash Player Per Chrome

La maggior parte dei siti che visitiamo ogni giorno hanno un contenuto eterogeneo interattivo che rendere la nostra esperienza di navigazione. Un sito web utilizza diversi tipi di Multimedia componenti aggiuntivi per migliorare il vostro sito web, da immagini, video, giochi e musica anche che possono essere incorporati nella pagina.
Qualunque browser utilizzato per la navigazione in rete, sarà sicuramente bisogno di un integratore che aiuta a illustrare perfettamente tutti i diversi tipi di contenuti che gli sviluppatori web includono nei loro siti perché in alcuni casi, i browser se non contengono.
Uno degli strumenti che facilitano la visualizzazione, senza limitazioni, tutti i tipi di contenuti multimediali su siti esistenti, Adobe Flash Player.

Adobe Flash Player in Google Chrome

In molti browser che l’applicazione o la spina è costruita su un errore nelle loro funzioni e tutti gli utenti hanno bisogno di fare, nella maggior parte dei casi, è quello di garantire che questo strumento sia abilitato nel tuo browser o aggiornata per godere dei suoi benefici.
Per browser Chrome già integrato questo strumento e aggiunge alla sua lunga lista di applicazioni interne, l’unico browser che viene installato di default. Quindi se avete intenzione con questo tipo di browser che non dovrete spendere il tempo di scaricare e installare il supplemento, questa volta è necessario controllare la configurazione, ma è un compito molto semplice .
Uscite

Sicurezza di Adobe Flash Player

Alcuni anni fa l’applicazione Adobe ha lanciato un paio di rilevare che annuncia l’uscita di un gran numero di fallimenti nella sicurezza del vostro strumento, Flash Player, che rappresentano i punti di vulnerabilità che gli hacker potrebbero sfruttare per gli utenti di computer causare danni.
Nella maggior parte di questi guasti o errori compromettere la sicurezza dei diversi sistemi operativi come Windows, Mac e Linux, in alcuni casi. È parlare del valore che l’azienda Adobe comunica costantemente i propri utenti, attraverso questi rapporti, i vari tipi di problemi rilevati nella loro applicazione, il sistema operativo che riguarda la versione dello strumento che è errore, la disponibilità e il livello di priorità che rappresenta questo fallimento .
Nella maggior parte dei casi, la soluzione a tutti questi problemi è quello di eseguire l’aggiornamento dell’applicazione Flash Player al più tardi quando questo tipo di bug sono stati corretti versione.
Anche se ora sono stati risolti questa serie di errori nello strumento di Adobe per garantire l’integrità degli utenti, non si può ignorare che in parte a causa di questo problema, una grande percentuale di siti web sviluppato oggi sono costruite con HTML5, uno strumento che fornisce una maggiore affidabilità e la sicurezza di flash Player.

Potresti essere interessato  Come cambiare posizione in Mercado Libre

Adobe Flash Player Attiva Chrome

Come abbiamo accennato, questo strumento è uno dei supplementi di default che sono integrati con il browser Google Chrome , quindi tutto quello che dovete controllare è se abilitato nel tuo browser.
Allo stesso modo, in generale, questa componente del browser è già acceso, ma in molti casi, lo strumento è disabilitato per motivi diversi. In questo caso, siamo in grado di realizzare, perché quando visitiamo alcune pagine non possono vedere il tuo tale materiale come foto o video, e persino il browser ci chiede ActiveMOS Adobe Flash Player.
A sua volta che ci rivolgiamo alla sezione di configurazione di Google, è sufficiente premere il pulsante con tre punti verticali nell’angolo in alto a destra del browser e premere il tasto “Impostazioni”.
Una volta in questo menu di opzioni che siamo andati fino in fondo, fare clic su “Impostazioni Avanzate” e selezionare “Configurazione del sito”. visualizziamo automaticamente un elenco delle autorizzazioni per le applicazioni diverse che contengono il browser.
All’interno di questa lista esaminerà il nome dell’applicazione “Flash”, clicchiamo e poi trascinare il pulsante a destra, l’opzione “Chiedi prima (scelta consigliata)” per consentire e concedere l’autorizzazione allo strumento di riprodurre contenuti Flash su siti web che lo hanno .
In questo modo ogni volta che il browser è una pagina che utilizza Flash in contenuti web, abbiamo visualizzare una finestra pop-up che chiede se poi permettiamo di pubblicare il materiale. Essi possono anche aggiungere collegamenti nella “Consenti” Sappiamo che l’uso di contenuti Flash in modo che il nostro browser verrà eseguito automaticamente senza dover chiedere.

Potresti essere interessato  Come creare un sondaggio su Facebook nel 2021?

Come aggiornare Adobe Flash Player in Chrome

Come accennato in precedenza, l’importanza di aver aggiornato il nostro plugin il Flash Player ci aiuta ad evitare potenziali problemi nella nostra squadra a causa dei fallimenti che sono costantemente nelle versioni precedenti di questo modulo. Hanno aggiornato l’applicazione che rassicura noi, in una certa misura, che questi fallimenti sono stati corretti e la stessa società Adobe Notifica degli Stati Uniti.
Per aggiornare questo e altri strumenti nel nostro browser semplicemente diretto alla sezione di configurazione & gt; Aiuto & gt; informazioni di Google Chrome e si clicca. ci mostrerà immediatamente una finestra dove potrete vedere i nostri aggiornamenti del browser e attendere alcuni secondi per completare il processo. Alla fine, è possibile visualizzare un messaggio che dice Google Chrome è aggiornato o darci opzioni per l’aggiornamento.
Infine, possiamo scrivere il seguente indirizzo nella ricerca del browser bar: chrome: // componenti / e portarci alla sezione in cui tutti i vostri componenti aggiuntivi del browser. Cercare lo strumento Adobe Flash e fare clic su “Cerca aggiornamenti”.

Lascia un commento