Come scaricare video TikTok senza filigrana?

TikTok è l’app di condivisione video più in voga dell’era attuale. Questo è il motivo per cui le persone condividono video TikTok divertenti o informativi su WhatsApp o altre piattaforme di condivisione. Tuttavia, la maggior parte delle volte TikTok applica una filigrana ogni volta che viene condiviso un video. Quindi, se provi a condividere o ripubblicare il video, vedrai la stessa filigrana ovunque. Ma c’è un trucco interessante per scaricare video TikTok senza filigrana.

Hai appena visto un bel video TikTok e vuoi condividerlo. O forse hai creato un video che vale la pena condividere su TikTok e ora vuoi condividerlo su Instagram o su altre piattaforme. Se provi a farlo, otterrai una piccola filigrana sul video.

Potresti non volere questa filigrana, ma TikTok la aggiunge automaticamente ai tuoi video. Ma fortunatamente ci sono diversi servizi e app che ti permettono di registrare video TikTok senza filigrana.

Passaggi per scaricare video TikTok senza filigrana

La registrazione di video TikTok è divertente ma piuttosto difficile perché viene fornita con una filigrana. Per rimuovere la filigrana, ci sono molti servizi web e app che ti permettono di scaricare video TikTok senza filigrana.

1.) SSSTikTok

SSSTikTok è uno dei servizi più semplici e utilizzati per scaricare video TikTok. Il processo di download è facile come fare clic su un pulsante. Tutto quello che devi fare è copiare il link al video TikTok che vuoi salvare.

Quindi incollalo e fai clic sul pulsante di download. Otterrai immagini di alta qualità da questo video TikTok senza filigrana. La parte migliore di questo sito Web è che funziona sia su PC che su smartphone. Quindi non è necessario scaricare alcun software di terze parti per questo.

Potresti essere interessato  Come bloccare i siti Web in Google Chrome

Visita SSSTikTok

2.) iTube Video Downloader

iTube Video Downloader è uno strumento fantastico per gli utenti di PC per scaricare video da più siti Web. Supporta YouTube, TikTok, Vimeo e altri famosi siti web. È disponibile per utenti Windows e Mac OS ed è ideale per chi desidera scaricare video in blocco. Il software è molto veloce e dispone di una funzione automatizzata in cui è possibile scaricare più video contemporaneamente.

Come scaricare video TikTok senza filigrana?

Scarica iTube Video Downloader

3.) Downloader di video TikTok

Questo è un altro downloader di video online appositamente progettato per TikTok. È semplice da usare e funziona sia su smartphone che su PC. Ancora una volta, i loro servizi sono facili da usare in quanto non è necessario scaricare alcuna app di terze parti.

Tutto quello che devi fare è copiare il link al video TikTok che vuoi scaricare e incollare su questo sito. Quindi premi il pulsante di download e quindi puoi scaricarlo in alta risoluzione.

Visita TikTok Video Downloader

4.) Scorciatoie Siri

Hai sentito bene. Puoi scaricare video TikTok utilizzando Siri sull’ultimo dispositivo Apple iPhone. Tutto quello che devi fare è configurare Siri Shortcuts per scaricare i video TikTok direttamente sul tuo iPhone. Il processo di configurazione di Siri Shortcut è molto semplice da configurare e procede come segue:

  1. Scarica questa scorciatoia TikTok Downloader (Apri nel browser Safari)
  2. Avvia l’app TikTok e trova il video che desideri scaricare.
  3. Premi su Condividi> Altro> Scorciatoie. Puoi scegliere di selezionare Copia collegamento e quindi andare all’app Scorciatoie.
  4. Seleziona il collegamento al downloader TikTok.
  5. Attendi che venga scaricato, quindi puoi salvarlo nella galleria del tuo dispositivo.
Potresti essere interessato  Come appuntare i commenti sull'app di Instagram utilizzando uno smartphone?

Dalla redazione

Ecco alcuni dei metodi con cui puoi scaricare video TikTok senza filigrana. Spero che tu li abbia capiti correttamente. Quale dei metodi menzionati è il tuo preferito? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

articoli Correlati

Lascia un commento