Cos’è Una Vpn E Come Funziona

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Cos’è una VPN e come funziona

Con l’avvento della rete di interconnessione di rete e di comunicazione tra i computer di tutto il mondo sono stati forniti.

emerso moltitudine di protocolli e servizi di comunicazione per approfittare di questa meravigliosa opportunità.

Tuttavia, con gli sviluppi tecnologici, che solleva preoccupazioni degli utenti circa la sicurezza delle loro comunicazioni e la condivisione dei dati in loro.

In questo ecosistema, i dati di traffico possono essere intercettati e il loro contenuto, sia nudo. E ‘quindi molto importante per aggiungere un livello di sicurezza

E questo è quando un concetto è già esistenti, ma rivoluzionando la società di oggi. La rete privata virtuale (VPN) o una rete privata virtuale

Se volete sapere che cosa una VPN, cosa fa, come funzionano e molto di più, questo articolo vi dirà tutto quello che dovete sapere se probabilmente decidere di utilizzare questo servizio.

Che – è una VPN?

è un tipo di connessione virtuale che permette la comunicazione in una rete locale, ma utilizzando l’infrastruttura di Internet.

traffico viaggio su un canale criptato su un mezzo pubblico come Internet, per mantenere il nostro petto – dati concreti a tutti coloro che, con la possibilità di accedervi.

Si tratta di una tecnologia progettata per la sicurezza e la riservatezza degli utenti di comunicazione. Molto utile ad esempio per navigare utilizzando le reti wireless pubbliche

Quali sono VPN

VPN garantire che altri non possono intercettare le comunicazioni .; vale a dire evitare di essere ascoltato di nascosto quando i dati viaggiano attraverso le reti pubbliche.

Sì, il traffico potrebbe essere catturato, ma l’attaccante sarebbe una serie di numeri.

Ciò fornirà la fiducia e la certezza che la vostra identità, i dati e le informazioni condivise tramite il vostro Internet locale non può essere violata da altri, rischiando la tua privacy.

Come VPN lavoro?

VPN funziona con meccanismo di cifratura, che farà sì che i dati vengano condivisi attraverso crittografato Internet Viaggi e che voi come un utente e VPN sarà a conoscenza delle informazioni fornite o condivisi via Internet.

VPN simulare un ambiente in cui -Per terze parti cercando di intercettare i dati verranno raccolti informazioni come un insieme non ordinato di lettere e numeri che è incomprensibile a chiunque voglia decifrare.

Passo dopo passo:. Come creare una rete privata virtuale

Se avete deciso di utilizzare i servizi offerti da una rete privata virtuale, vi diremo come creare questo Virtual Private Network

punto 1

è necessario scegliere un servizio che offre una qualità della rete VPN e affidabile. sul mercato molto, si può scegliere di offrire un servizio limitato libero o altro pagamento che misura il vostro budget e le esigenze.

Potresti essere interessato  Siti Web Per Vedere I Film Online Gratis

In seguito, discutendo i piani, i pagamenti e altri dati interessanti che faciliterà non esitate ad utilizzare una rete privata virtuale.

Una volta effettuata questa scelta, è necessario procedere alla registrazione per il servizio VPN e scaricare il software sul computer (Windows o Mac).

Passaggio 2

installare l’applicazione VPN. In generale, l’applicazione si avvia automaticamente, quindi è davvero una procedura abbastanza semplice.

Passaggio 3

Una volta avviato, il processo inizia per configurare il VPN. In linea di principio, vi chiediamo di scegliere un server dal quale si desidera effettuare la connessione.

A questo punto, si ha la libertà di scegliere uno dei disponibili, secondo l’elenco dei paesi (o posizione sulla mappa, secondo il VPN è stato acquistato) vi mostrerà.

Questo significa che non si dovrebbe scegliere necessariamente il paese in cui vivi, ma è possibile scegliere qualsiasi altro che si può offrire più libertà durante la navigazione in Internet. Ricordate – che si tratta di una rete virtuale, quindi questo posto è.

Non dimenticate che è necessario scegliere un server che risponde alle tue esigenze degli utenti, ma se si decantare di utilizzare uno che non è il vostro paese, alcuni siti web (nelle sue politiche) che vietano non significa non si può visita, ma si deve prendere il rischio che una tale azione può provocare.

usi pratici per VPN

Se si acquista una VPN, ci sono molti usi pratici e sicuro si possono ottenere; tra gli altri comprendono a voi:

Fornisce una maggiore sicurezza e privacy mentre si è connessi a Internet

per trovare che i dati o le informazioni fornite a Internet possono essere violati da terzi uno dei più grandi timori di parti degli utenti di Internet (molti dei quali classificati come criminali informatici).

Grazie ad un’informazione VPN e il processo di codifica (crittografia dei dati), si può liberamente navigare sul web, senza il rischio che la privacy può essere intercettato da terzi.

riduce il rischio quando ci si connette a reti Wi-Fi pubbliche

conoscere i rischi associati con una rete WiFi pubblica, ma può essere molto necessario fare voi – Inoltre, perché è necessario per risolvere rapidamente qualsiasi situazione.

Cos'è Una Vpn E Come Funziona

avere una rete VPN farà in modo che i dati non possono essere rubati da terzi (ad esempio, se è necessario accedere al proprio conto bancario), proprio perché le informazioni della VPN viene fornita e condiviso sul Web.

Block Evitare certi siti web per la vostra posizione

Come si può scegliere il paese in cui in pratica il server che fornirà a Internet e VPN in grado di gestire questi dati e l’accesso ai contenuti web individuarlo è disponibili solo negli Stati Uniti, per esempio; anche se il vostro paese non può visitare questi siti.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Snapchat Per Pc

Questo permetterà di evitare qualsiasi tipo di censura delle informazioni che si possono avere nella vostra regione – Al di là dei benefici dei siti di accesso di intrattenimento come Netflix.

E ‘importante che si considera che un’azione come questa, in cui si modifica la posizione molto per accedere al disponibili contenuti in altri paesi, può avere conseguenze, come ci sono siti che vietano le loro politiche tecnologiche tali “espedienti “.

contenuto Download P2P senza interruzioni le azioni di terzi

Oggi, alcuni ISP spesso sabotare le nostre azioni sul web, che impedisce o blocchi il download Alcuni contenuti che potrebbero prendere in considerazione illegale o semplicemente perché essi osservano le informazioni sul traffico.

uno dei principali tipi di uscite sono bloccate P2P, ma avere una rete privata virtuale questo problema è completamente risolto.

non è così buono VPN

Alcuni degli aspetti relativamente sfavorevoli l’uso di VPN includono:

VPN di accesso dati

Ricordate – che fornitori di servizi VPN possono accedere ai vostri dati o informazioni su Internet.

Anche se il suo uso primario è quello di garantire la sicurezza e la privacy nel web browsing per gli altri illegalmente non eludere le informazioni, il servizio VPN acquisto ha accesso ad esso. Poi vi fidate completamente il vostro fornitore, come nelle sue “mani” sono di inserire il vostro sicurezza e privacy.

Costo

E ‘innegabile che tutti i servizi di merit pay tutta la nostra fiducia e sicurezza che funzionano bene. Virtual Private Networks stanno pagando comporta una spesa importante, quindi se volete privacy e la sicurezza della vostra navigazione Web, si paga.

Mentre ci sono liberi VPN , è tenere a mente che questi non sono affidabili al 100%. Allo stesso modo, altri possono offrire un servizio limitato in termini di connessione e anche la disponibilità nel vostro paese.

La sicurezza è vulnerabile

Per ironia della sorte, anche se questo è più utile di qualsiasi sistema che funziona con le tecnologie informatiche possono essere compromessi a un certo punto.

Limitazioni manipolare posizione geografica

Gestione della posizione geografica è un altro dei grandi attrazioni della VPN è minacciata quando abbiamo principalmente su dispositivi mobili. Oggi è possibile, grazie ai progressi tecnologici nel campo della telefonia mobile, per la posizione attuale del server web, al di là l’indirizzo IP.

La velocità di connessione diminuisce

Questo svantaggio è evidente. Il rallentamento è normale per l’upload o il download di informazioni da Internet, se si utilizza una VPN.

E ‘legale utilizzare il VPN?

Dipende dal paese che aspira a utilizzare. Nel complesso, lo scopo per cui sono stati creati, non sono di per sé illegali. reti private virtuali che cercano di proteggere la sicurezza e la privacy in Internet.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Clash Royale Per Pc

Tuttavia, paesi come gli Emirati Arabi Uniti, Turchia, Russia, Cina, Iraq, Corea del Nord e anche il Venezuela vietare l’uso Uniti. Ciò può essere dovuto al loro sistema sociale – la politica del governo e le ragioni, anche culturali

Tra i paesi che riconoscono il loro uso legale sono: .. Stati Uniti, Canada, Spagna e altri paesi dell’Unione europea

Qual – quali sono i problemi legali che io possa incorrere in una Virtual Private Network

Se si utilizza la VPN per scopi diversi da proteggere la tua privacy e la sicurezza su Internet come ad esempio:

1. l’uso nei paesi in cui si è esplicitamente vietato il suo utilizzo.

2. Condurre azioni fraudolente, come la frode o altri atti illeciti (vendita di prodotti o sostanze illegali, l’accesso ai bambini norpografía, tra gli altri).

3. Utilizzare loro come un modo per i virus di spread o altri tipi di messaggi offensivi.

4. impegnarsi in “pirateria”.

pagamento VPN vs gratis VPN

Tutte le nuove tecnologie offrono ancora versioni gratuite in grado di catturare l’attenzione degli utenti più e offrono innovazioni comportano spendere soldi. reti private virtuali non fanno eccezione.

Tuttavia, molte delle sue versioni di esso – anche può essere acquistato pagando un piano, offrono anche garanzie, come se la fine di un certo periodo di tempo si sarà soddisfatto con gli scatola servizio a pagamento indietro ciò che investito.

, in qualche modo, diventare una grande attrazione per le persone a sentirsi sicuri di diventare un servizio VPN ed esplorare tutto ciò che ha da offrire.

per le opzioni gratuite, il browser Opera ha un servizio VPN integrato. Altre alternative sono noti Hola Proxy VPN libero e VPN ZenMate Ram. Check out le opinioni di altri utenti, prima di decidere su qualsiasi accesso VPN.

Nel frattempo, il costo di un VPN stipendio medio di circa $ 40 per anno. Ma sono meglio stipendio annuale può raggiungere $ 80 o più. Alcuni consigliamo sono: Nord VPN, VPN e VPN WindScribe espresso

.

Lascia un commento