Migliori schede di acquisizione che puoi acquistare

Il gioco estremo da solo o con i tuoi amici è un’esperienza così confusa. Ogni piccola vittoria dopo un lungo viaggio di risse è sorprendente. E se potessi registrare il tuo gameplay nello stesso momento in cui lo riproduci in streaming. Ancora più fresco non è vero? È qui che mi vengono in mente queste fantastiche carte Best Capture. Possono registrare videogiochi mentre li stai giocando.

Quindi, se stai cercando le migliori schede di acquisizione per catturare il tuo gameplay in qualsiasi console di gioco, abbiamo le migliori per te per registrare video di alta qualità.

Elenco delle migliori schede di acquisizione che puoi acquistare nel 2021

Dai un’occhiata ad alcune delle migliori schede di acquisizione per registrare il tuo gioco. Queste aggiungeranno sicuramente altro al tuo gameplay:

1.AVerMedia Live Gamer Portatile 2

AVerMedia Live Gamer Portable 2 è una delle migliori schede di acquisizione di giochi AVerMedia, che è ben nota per fornire schede di acquisizione di qualità a prezzi ragionevoli. Utilizza un’interfaccia USB che consente di registrare giochi e funziona anche senza PC. LGP2 è una scheda di acquisizione giochi all-in-one con RECentral 3 completamente migliorato.

In questo modo puoi acquisire e trasmettere in streaming contemporaneamente. Non è fantastico? Inoltre, viene fornito con un encoder H.264 integrato e consente di rimuovere lo sfondo in tempo reale senza uno schermo verde.

Acquisizione di giochi Elgato HD60 Pro

Elgato Game Capture HD60 Pro è unico nel suo genere. Questa fantastica scheda di acquisizione si basa sull’interfaccia PCIe. Viene fornito con un codificatore H.264 integrato che consente agli utenti di registrare filmati illimitati in qualità 1080p.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Quickshortcutmaker Per Android

Inoltre, offre una velocità di trasmissione massima fino a 60 Mbs. L’Elgato Game Capture HD60 Pro è disponibile per soli € 168,67 e questo capolavoro ha senza dubbio un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Elgato HD60 S

È stato sviluppato un altro prodotto della stessa serie HD60, l’HD60 S, concentrandosi sugli svantaggi dell’HD60 Pro. Mentre l’HD60 Pro fa un ottimo lavoro nel suo campo poiché la variante Pro utilizza un’interfaccia PCIe, sorge la domanda sulla sua portabilità.

D’altra parte, l’HD60S è dotato di un’interfaccia USB-C, che lo rende molto portatile. Offre una velocità dati massima di 40 Mbps, che è abbastanza soddisfacente. Inoltre, ha anche una funzione di commento incorporata, quindi; puoi aggiungere la tua voce

Magewell XI100DUSB

Questo è un po’ caro, anche se è dotato di molte funzionalità, il che ne vale la pena. Magewell è una scheda di acquisizione di giochi; è portatile e viene fornito con una finitura elegante. La cosa più interessante è che questa scheda di acquisizione può gestire il deinterlacciamento e il controllo dell’immagine in tempo reale.

Supporta risoluzioni di acquisizione 2k x 2k con capacità di ridimensionamento su/giù. Tuttavia, il suo più grande USP è che può funzionare continuamente per un massimo di 7 giorni senza avere dropdown.

Migliori schede di acquisizione che puoi acquistare

Epiphan AV.io 4K

Quando si tratta di qualità, Epiphan AV.io 4K non può essere ignorato. Questa fantastica e semplice scheda di acquisizione plug-and-play è supportata su Windows, Linux e macOS. Epiphan può registrare in UHD 4K e 1080p e supporta ingressi DVI-D e HDMI.

Con USB 3.0 Superspeed, può catturare video non compressi di alta qualità. Inoltre, ci sono molte altre fantastiche funzionalità e strutture disponibili, che lo rendono l’opzione più costosa nell’elenco.

Potresti essere interessato  Come Accedere Rapidamente A Facebook

Black Magic Design Intensity Pro 4K

Blackmagic Design Intensity Pro 4K è una delle schede di acquisizione più potenti. Tuttavia, il suo aspetto non corrisponde al suo nome in quanto sembra una singola scheda madre. Ma non lasciarti ingannare dallo sguardo; è in grado di acquisire 4K Ultra HD a 30 fps e 1080p a 60 fps senza alcun ostacolo.

È compatibile con PC e supporta sia Windows che macOS. Inoltre, puoi salvare i file senza comprimerli, quindi in termini di qualità, questo è un altro imbattibile.

AVerMedia Live Gamer ESTREMO

Con una fascia di prezzo di circa € 166, AVerMedia Live Gamer EXTREME ha tutto ciò di cui hai bisogno. Funziona allo stesso modo della variante Portable, ma offre anche funzionalità aggiuntive per acquisire video non compressi. È importante sottolineare che supporta tutti i software compatibili con DirectShow anziché RECentral 3.

AVerMedia Live Gamer Extreme è altamente compatibile con un massimo di dispositivi. Quindi, se stai cercando una scheda di acquisizione perfetta in grado di registrare e salvare file non compressi, Live Gamer EXTREME è proprio ciò di cui hai bisogno.

Scheda di acquisizione USB-C Mirabox 4K

La scheda di acquisizione USB-C Mirabox 4K è probabilmente la più economica della lista. Viene fornito con una porta USB-C e HDMI ad alta velocità che supporta l’ingresso 4K e 1080p. È un dispositivo plug-and-play sicuro che cattura video fino a 1080p.

Inoltre, non c’è latenza nel caso di audio e video. Inoltre, è compatibile con la maggior parte dei dispositivi, comprese le fotocamere, e puoi persino trasmettere in live streaming utilizzando diversi software di registrazione dello schermo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Xposed Installer Per Android

Dalla redazione

Quindi scegli ciò che fa per te e sorprendi i tuoi amici con le tue abilità di gioco strabilianti e vittorie incredibili. Fateci sapere quale vi è piaciuto di più.

Lascia un commento