Come Bloccare Le Chiamate Sconosciute Su Iphone

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come bloccare le chiamate sconosciute su iPhone

Siempre, Quizás una de las cosas más atractivas di tener un Celular ha sido la posibilidad de identificar quien ha il nostro estaba llamando il antes contestar llamada.

Es decir, ver el número de Origin. Così abbiamo decidere se rispondere o meno. Ad esempio,

Tuttavia, come sono tecnologicamente avanzando mobile con funzioni o strumenti innovativi, sembra troppo complicato.

In alcuni dispositivi potrebbero nascondere il proprio numero in modo da non apparire sul destinatario della chiamata. Questo è grande a patto che noi siamo quelli che non vogliono che l’altra persona sapere chi sta chiamando.

Ma … cosa succede quando entrano le nostre chiamate cellulari da sconosciuto o numeri nascosti? Non molto buono, giusto?

fastidioso per ricevere tali chiamate è che di solito può essere trattata offerte commerciali, battute o situazioni fraudolente. Questo fa sì che noi il dolore e preoccupazione.

Forse si chiedeva se sia possibile prevenire tali chiamate provenienti al vostro telefono. Fortunatamente, la risposta è sì, e oggi ci dirà come bloccare (o consentire) l’ignoto chiama iPhone .

Come bloccare le chiamate sconosciute iPhone?

Grazie alla configurazione del sistema operativo iPhone, è possibile bloccare le chiamate in entrata e messaggi provenienti da numeri che non sono registrati nella nostra rubrica del telefono cellulare. Tra le sue caratteristiche, iOS permette di fare. Il modo in cui ciò può essere ottenuto è molto semplice. Basta seguire questi semplici passi:.

Passaggio 1

Inserisci il Impostazioni iPhone

Passaggio 2

fare clic su non disturbare .

Passaggio 3

Seleziona Guida trascina il pulsante a destra in modo che sia attivato.

Passaggio 4

nella opzione manuale, è necessario fare un semplice processo di configurazione per limitare le chiamate provenienti da numeri sconosciuti. In primo luogo, è necessario fare clic su Consenti chiamate e quindi fare clic su Tutti i contatti . In questo modo il numero di telefonate di telefono immesso sul calendario.

Se si vuole ancora più tempo per limitare le chiamate ricevute, è possibile scegliere le Preferiti. questo caso, non inserire i contatti chiamate contrassegnate come preferiti sul calendario. Semplice, no? Questa opzione è ideale se si va in vacanza o week – end.

E ‘importante ricordare che dopo aver permesso al Non disturbare , che rende il vostro iPhone, è abbastanza silenzioso. Tuttavia, è possibile impostare per scoprire che quando si fa il utilizzare il telefono (quando sono bloccate) o, anzi, è ancora in silenzio.

Cosa succede se patrimonio medio fastidio il mio iPhone?

Quando le attività sono alcun modo disturbare il vostro iPhone e impostare come lei ha detto in precedenza, implica non solo che un numero limitato di chiamate sconosciute, ma anche e – mail avvisi di notifica, i social network, messaggi, ecc apparirà sul tuo telefono.

Naturalmente, è necessario tenere a mente che non si ricevono le chiamate provenienti da numeri telefonici non vengono memorizzati nell’elenco dei contatti, quindi se probabilmente si aspettano un invito a un colloquio di lavoro, appuntamento o un altro non può comunicare con voi.

Tuttavia, iOS hanno ancora alternative per tutto. Se necessario, ci si aspetta una chiamata importante o improvvisamente tenta di raggiungere urgentemente per un altro numero per vari motivi, può attivare ripetute chiamate .

Come opera chiamate opzione ripetuto?

Se state chiesto più volte lo stesso numero sconosciuto in una media di tre minuti, il vostro iPhone suona la chiamata e si può rispondere.

Questa funzione anche impostare il Non disturbare e immettere Guida . Lui si mette ripetute chiamate e trascinare a destra per l’attivazione.

Un altro fatto interessante che avete bisogno di sapere su Non disturbare Personalizzare le impostazioni, si può anche impostare il periodo di tempo che si desidera che il telefono è.

Ad esempio, durante il giorno si impostare il telefono cellulare in Non disturbare dalle sette del mattino fino alle cinque del pomeriggio per ricevere chiamate in modo da non sconosciuti in questo tempo. Per fare questo, è necessario abilitare il Planned trascina il pulsante a destra e quindi regolare da quando si desidera avere.

Con questi semplici consigli, si può evitare le chiamate in arrivo sconosciuti sul vostro iPhone o qualsiasi altro numero nascosto.

Deja un comentario