Come convertire i messaggi della segreteria di WhatsApp in testo

Come tutti sappiamo, possiamo anche inviare messaggi vocali a chiunque, ma tu non sei a conoscenza di un fatto. Puoi persino convertire i tuoi messaggi vocali di WhatsApp in messaggi di testo. Sembra difficile? Ebbene no, ti sbagli. Puoi farlo con l’aiuto delle app, di cui parleremo di seguito. Abbiamo elencato Android e iOS, quindi non devi preoccuparti.

Ebbene, come tutti sappiamo, molto probabilmente tutti usano WhatsApp nella vita di tutti i giorni. WhatsApp è il modo per connettersi con chiunque per condividere e godersi vari momenti. Puoi anche condividere i tuoi documenti essenziali e fare un sacco di cose di cui non abbiamo bisogno di discutere.

Qui vedremo come, con l’aiuto delle app, è possibile convertire i messaggi vocali in testo su Android e iOS. Non devi nasconderlo, ma in qualche modo non capirai la lingua degli altri.

Modi migliori per convertire la posta vocale di WhatsApp in messaggi di testo

Questo serve a risolvere questi problemi e ti aiuterà a fornire l’interpretazione linguistica. Vediamo quindi le app utilizzate per convertire i messaggi vocali di WhatsApp in testo. Abbiamo ricercato e creato le migliori app per Android e iOS. Quindi diamo un’occhiata.

1.) Converti i messaggi di posta vocale di WhatsApp in testo su Android

1.1) Utilizzo di Trascrittore per WhatsApp

Passo 1: Prima di tutto, scarica e installa Trascrittore per WhatsApp.

2° passo: Ora apri WhatsApp e vai alle chat di quella persona di cui vuoi convertire il messaggio vocale in messaggio di testo.

Passaggio 3: Dopo aver aperto la particolare chat, trova il messaggio di posta vocale e premilo a lungo. Vedrai le diverse opzioni, ma fai clic sul pulsante Condividi e condividi con Trascrittore.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Stickers Whatsapp Harry Potter Per Android

Passaggio 4: Questo è tutto. Dopo la condivisione, l’app si aprirà automaticamente e ti mostrerà il messaggio di testo.

1.2) Utilizzo dell’applicazione Textr: –

Passo 1: Scarica e installa testo.

Come convertire i messaggi della segreteria di WhatsApp in testo

2° passo: È lo stesso di Transcriber dopo aver installato WhatsApp aperto. Ora apri le tue chat di quella persona di cui vuoi convertire il messaggio vocale in testo.

Passaggio 3: Trova i messaggi di posta vocale nelle chat premendo a lungo su di essi. Otterrai il pulsante di condivisione ora condividi su textr.

Passaggio 4: L’applicazione si aprirà automaticamente e ti mostrerà il risultato generato.

2.) Conversione dei messaggi di posta vocale di WhatsApp in testo su iOS

Passo 1: Scarica Audio in testo sul tuo iPhone.

2° passo: Dopo averlo scaricato, installalo, apri WhatsApp e trova le chat delle persone.

Passaggio 3: Dopo aver aperto l’app, trova un messaggio di posta vocale e premi a lungo su di esso. Lì vedrai un’opzione di condivisione, quindi toccala e condividi con Audio To text.

Passaggio 4: Una volta condiviso, l’app si aprirà automaticamente e ti mostrerà il messaggio di testo convertito.

Quindi, dopo averlo esaminato, speriamo che ti piacciano i nostri metodi e metodi. Con l’aiuto di questi modi, puoi facilmente capire qualsiasi messaggio di posta vocale.

Lascia un commento