Come Ripristinare I Messaggi Whatsapp Da Android A Iphone

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come ripristinare i messaggi WhatsApp da Android a iPhone

Iniziamo questo articolo ricordando che una delle grandi invenzioni che hanno rivoluzionato la vita dell’uomo è il telefono cellulare.

Inutile dire che, giusto?

Infine, sono stati più e migliori modelli che operano nella giurisdizione di sofisticazione.

Al momento, non è sorprendente che gli utenti cambiano relativamente spesso sulla sua squadra. Anche se l’obsolescenza pianificata ha un sacco di senso di colpa, con l’ultimo modello è diventato quasi un’ossessione.

E può – essere una delle cose che li preoccupavano il momento di cambiare il nostro terminale, non lo fanno i dati perdere importanti memorizzati sul vecchio sistema e la possibilità di trasferirli al nuovo computer.

è diventato un compito semplice con i backup. Tuttavia, una cosa che complica la vita di utenti è quello di migrare da un sistema operativo all’altro. Ad esempio IOS Android o vice – versa.

Tuttavia, la situazione è ulteriormente complicata quando si desidera ripristinare le informazioni da applicazioni specifiche come WhatsApp.

Se avete cambiato il vostro dispositivo Android per dispositivi iOS (e viceversa) e non so Come ripristinare i messaggi WhatsApp .

si spiega passo per passo come fare.

Come ripristinare Android per messaggi iOS WhatsApp (e viceversa)?

di backup Marca e ripristino su un computer (o altro) è estremamente semplice compito, quando troviamo dispositivi sulla stessa piattaforma; per esempio. Android Android o IOS IOS

Il problema si verifica quando vogliamo la migrazione e il ripristino dei dati da un’applicazione come WhatsApp sul piatto – forme

No, ma ci sono metodi (alcuni più pratico di altri) per raggiungere questo obiettivo.

1. Eseguire un backup del WhatsApp su Android e ripristinare il dispositivo iOS

Questa opzione è la più semplice e conveniente, in quanto la quasi totalità tenere i gatti conversazioni che WhatsApp sulla vostra data di esecuzione del backup.

Tuttavia, è probabile che, a seconda dello spazio che occupi il backup, file di dati o di omettere dal processo di backup.

Si deve aver notato che si deve fare sul vostro Android prima di riconfigurare il WhatsApp sul nuovo dispositivo iOS. Per salvare WhatsApp sul proprio dispositivo Android, attenersi alla seguente procedura:.

Passaggio 1

Apri WhatsApp, fare clic su Impostazioni e fare clic su Chat

Passaggio 2

Swipe per ulteriori opzioni e premere il backup.

Potresti essere interessato  Migliori sistemi operativi per Raspberry Pi

Passaggio 3

Fare clic su Salva per salvare immediatamente i messaggi e file in Google Drive. Inoltre, questa copia verrà supportata sulla scheda SD, se la macchina ha uno.

Spazzare verso il basso, in grado di effettuare altre regolazioni, come cambiare l’account di posta elettronica associato, se includere video nel backup, tra gli altri.

Passaggio 4

aspettare la fine del backup industrialmente. Questa operazione potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda del numero di messaggi e file per eseguire il backup

Per ripristinare il dispositivo iOS, è necessario :.

Passaggio 1

Disinstalla l’applicazione WhatsApp del dispositivo applicazioni. Poi fare il rispettivo file scaricato e installato sul dispositivo iOS WhatsApp. Quando si configura lo stesso numero di telefono che si aveva in Android, si può mantenere lo stesso account WhatsApp.

Passaggio 2

Una volta verificato il conto del nuovo iOS WhatsApp dell’unità, sullo schermo c’è un messaggio di backup. Fare clic su Ripristina.

Passaggio 3

Il backup processo di ripristino può richiedere diversi minuti, a seconda delle loro dimensioni, quindi è necessario attendere.

2. chat Inviare WhatsApp Android a iOS e-mail

è uno dei metodi più selettivi di backup dei dati di WhatsApp, ma non li aiuterà a tornare all’applicazione (non ci sarà nessun essere informazioni di sincronizzazione), poi semplicemente conversazione sarà copiato e inviato via e – mail.

Eppure, è una buona alternativa se, improvvisamente, si dispone di gatti con informazioni importanti e non si vuole perdere.

Ora, non sarà una buona scelta se si desidera che una copia di tutti o la maggior parte del vostro gatto, perché il processo di gatto è fatto dal gatto.

Come Ripristinare I Messaggi Whatsapp Da Android A Iphone

Passaggio 1

Apri in WhatsApp conversazione in chat che si desidera inviare una e-mail. Fare clic su nell’angolo in alto a destra per accedere alle opzioni e premere Altro.

Passaggio 2

Una volta in questa opzione, far scorrere verso il basso e fare clic su Esporta chat. avviso in cui viene chiesto se si desidera includere i supporti di esportazione appariranno i file, a condizione che, se necessario, la dimensione sarà più grande. Dovrebbe scegliere in base alle proprie preferenze, includere i file o nessun file.

Passaggio 3

Esporta inizia e chiedere dove si desidera inviare. In questo caso, scegliere la posta che si desidera. una lettera scritta prestito per inviare aperta e specificare un indirizzo email alternativo in cui verrà inviata una copia di WhatsApp conversazione in chat. E pronto! Tu hai la tua prima conversazione comodamente in una e-mail.

Potresti essere interessato  Migliori strumenti di bypass FRP per Android per rimuovere la verifica dell'account Google

3. Scaricare e installare dr.fone – Backup & amp; Restauro (iOS) sul PC per trasferire file da Android a iOS

Trasferimento parla WhatsApp Android a iOS È possibile anche scaricare un programma sul vostro computer di funzionare come il tronco – forte processo e completamente, solo seguendo alcuni semplici passaggi:

Passaggio 1

scaricare e installare sul vostro computer di dr.fone – Backup & amp; Restauro (iOS).

Passaggio 2

Quando si apre il programma, cliccare sullo schermo di ripristino iniziale Sociale App, selezionare WhatsApp e fare clic sul trasferimento l’opzione messaggi WhatsApp.

Passaggio 3

smartphone sul blog con i loro rispettivi cavi (USB e fulmini) al computer e riconoscere automaticamente il dr programma. fone. Qui si vedrà una schermata che mostrerà dove e quando sarà il trasferimento. Come è il caso (Android a iOS o viceversa), è possibile modificare facendo clic sull’opzione Flip.

Passaggio 4

Clicca sul trasferimento e sarà presto iniziare il processo di trasferimento delle informazioni WhatsApp da un dispositivo all’altro.

E ‘importante prestare attenzione alle avvertenze avvertenze mostrano a poco a poco, perché è possibile che i dati vengono cancellati dal telefono WhatsApp, dove si trasferisce, ed è anche il potenziale di sovrascrittura esistente.

Passaggio 5

Una volta che avete accettato parere, il processo inizierà gatti e trasferire file WhatsApp dalla sorgente alla destinazione.

Quando il trasferimento è completo, è possibile eseguire WhatsApp sul dispositivo di destinazione e ripristinare il backup.

Altre funzioni dr.fone:

Questo programma non solo è possibile effettuare la migrazione da un dispositivo informazioni WhatsApp altro, collegato al PC, ma può anche comprendono:

1. sostegno e l’esportazione di conversazioni WhatsApp sul proprio computer, ad esempio HTML in modo che si può vedere e anche la stampa.

2. Ripristinare il backup WhatsApp dal PC a un dispositivo Android o iOS. Dal momento che questa opzione può scegliere ciò che si desidera ripristinare i file sul tuo dispositivo mobile, fare una selezione di alcuni o di tutti.

Un’altra forma di messaggi inoltrati WhatsApp di iOS ad Android

quando il processo di messaggi WhatsApp migrazione è costituito da un dispositivo iOS ad un Android e voglio fare con il supporto locale, c’è un’altra alternativa, anche se è necessario scaricare un guadagno app (WazzapMigrator). Per fare questo, è necessario:

Passaggio 1

È necessario installare sul proprio estrazione del computer programma di backup di iCloud (può essere Backup Extractor iPhone) e Android dispositivo, è necessario installare WazzapMigrator.

Passaggio 2

Ora, collegare il vostro iPhone al computer e aprire l’applicazione iTunes (nella sua versione più recente). Lance di backup in chiaro sul dispositivo iOS (e non in iCloud).

Potresti essere interessato  Migliori app di bodybuilding per Android (gratuite/a pagamento)

Passaggio 3

Con il backup programma di aerazione iPhone accede il backup appena creato utilizzando iTunes e individuare i file di backup corrispondenti a WhatsApp

Seguire questo percorso:

& gt di backup Extractor ;. Backup & gt; Mode & gt Expert; gruppi & gt applicazione; .WhatsApp.shared & gt; . ChatStorage.sqilte

Selezionare l’intera cartella, fare clic su Estrai e salvare il file in una cartella che è facile trovare di nuovo

Nota. La versione gratuita di questo estrattore unico è possibile estrarre fino a 4 file, quindi se volete i file multimediali per l’esportazione, si deve pagare la licenza.

Passaggio 4

Ora, è necessario collegare via USB al computer su cui dispositivo Android si trasferiscono file da iOS. È necessario attivare l’opzione di trasferimento dei dati per l’uso come un dispositivo di archiviazione USB.

Passaggio 5

Ora che il PC riconosce il tuo Android come prodotti di storage USB per individuare il file che si estrarre iPhone e copiare la cartella di Download (Download) su il vostro Android

importante. In questo passaggio, è necessario assicurarsi che il proprio dispositivo Android non applicazione WhatsApp e già installato WazzapMigrator.

Passaggio 6

Apri l’applicazione sul WazzapMigrator e rendere Android – che esso ha riconosciuto i file appena copiato nel vostro Android. Fare clic sull’icona Play e l’intenzione di lanciare la migrazione.

Punto 7:

Dopo aver completato la migrazione dei dati da iOS WhatsApp Android, si sottrae basta reinstallare l’applicazione WhatsApp in questo settore e quando viene richiesto, fare clic sul Ripristina la copia locale WhatsApp.

Lascia un commento