Migliori siti di motori di ricerca torrent che funzionano

Google è stato a lungo il motore di ricerca numero uno e continuerà ad esserlo per molti anni a venire. Grazie alla sua facilità d’uso e ai risultati rapidi, molte persone preferiscono Google. Tuttavia, anche Google fallisce quando si tratta di trovare torrent. In caso di download di giochi o altri file multimediali, le persone preferiscono utilizzare i torrent.

Tuttavia, la maggior parte di questi siti Web è bloccata in determinate regioni o paesi. Quindi è meglio utilizzare un motore di ricerca torrent rispetto ai motori di ricerca tradizionali per cercare torrent attivi ad alta velocità. Oggi ci sono centinaia di opzioni disponibili su Internet per il download di torrent. Ma la ricerca di file torrent su Internet è complessa e richiede tempo. Quindi, per tua comodità, molti utenti utilizzano il motore di ricerca Torrent.

Questi motori elencano solo siti Web torrent e collegamenti magnetici. Sono simili ad altri motori di ricerca come Google o Yahoo, ma mostrano solo siti Web e portali torrent. Così puoi trovare facilmente i tuoi torrent preferiti. Ecco un elenco dei migliori motori di ricerca torrent ancora funzionanti nel 2021.

Elenco dei migliori motori di ricerca torrent che puoi utilizzare nel 2021

Se vuoi cercare qualcosa su Torrent, questi motori di ricerca ti aiuteranno sicuramente a risparmiare tempo e fatica per trovare i migliori torrent.

1.) Baia dei pirati

Il sito BitTorrent più popolare, piratebay.org, è stato fondato nel 2003 dall’organizzazione svedese anti-copyright Piratbyrån. È un sito Web in cui le persone possono cercare torrent e i loro collegamenti magnetici. Purtroppo, a questo punto il sito Web deve affrontare numerose accuse e azioni legali per violazione del copyright.

Tuttavia, hanno più proxy che eseguono il loro server. Ha una funzione di navigazione estesa in cui puoi vedere diverse categorie come video, audio, giochi, programmi TV, film e molto altro.

2.) P2PGuru

P2PGuru è un nuovo concorrente e forse il miglior motore di ricerca torrent su Internet. È basato sulla comunità, quindi se c’è qualche problema, verrà risolto immediatamente. L’accesso a questo sito è completamente gratuito e offre anche più funzionalità di ricerca rispetto a qualsiasi normale sito torrent.

Potresti essere interessato  Scaricare Radarbot APK Pro for Mobile e Android Auto

Puoi anche ottenere un’esperienza senza pubblicità, quindi non ci saranno annunci pop-up o fastidiosi link agli annunci. Inoltre, troverai download di torrent in diversi formati e qualità. Questi includono materiale video HD, Full HD o 4K e offrono download ad alta velocità.

Visita P2PGuru

3.) RARBG

RARBG è uno dei portali di ricerca web torrent più visitati. È stata fondata nel 2009, quando i torrent non erano così popolari. Il sito è abbastanza semplice ma funzionale finora. Puoi scaricare rapidamente file torrent e collegamenti magnetici senza incontrare annunci fastidiosi. Tuttavia, poiché RARBG è bloccato in molti paesi, ti consigliamo di utilizzare un servizio VPN gratuito per accedervi.

Visita RARBG

4.) Torgle

Il motore di ricerca torrent Toorgle assomiglia a google. Questo perché il motore di ricerca di Google ispira il design. Inoltre, poiché cerca direttamente con Google, i risultati della ricerca sono abbastanza veloci e precisi.

Ha un indice di siti Web di oltre 500 diversi siti Web torrent. Ha anche un’estensione per il browser, che rende molto più semplice il processo di ricerca dei torrent. Tuttavia, il sito Web è pieno di annunci, quindi puoi utilizzare il servizio di blocco degli annunci per questo.

Visita Torgle

5.) XtorX

XtorX è uno dei migliori portali di ricerca Torrent che puoi utilizzare oggi. L’interfaccia utente di questo sito Web è piuttosto semplice, pulita e facile da usare. XtorX utilizza la funzione di ricerca personalizzata di Google per cercare i torrent attivi in ​​diverse directory di siti web.

Hai il nome del torrent e finirà per mostrare vari link di download per lo stesso. Ma non esiste un supporto per i filtri, quindi non puoi perfezionare i risultati della ricerca in base a filtri diversi.

Visita XtorX

Potresti essere interessato  Migliori app di diario per Android e IOS

6.) Trova torrent

Torrent Seeker è pulito e uno dei migliori motori di torrent progettati disponibili su Internet. L’interfaccia utente è semplicemente bella e facile da usare. Ha una vasta base di utenti perché è molto famoso per la ricerca di risultati torrent accurati. TorrentSeeker utilizza la funzione di ricerca personalizzata di Google e ti offre i primi 150 siti Web torrent.

Migliori siti di motori di ricerca torrent che funzionano

I risultati della ricerca si basano su diversi siti web di nicchia. Inoltre, torrent Seeker aggiorna regolarmente l’indice dei torrent, quindi se stai cercando qualcosa di abbastanza nuovo, puoi trovarlo facilmente.

Visita il cercatore di torrent

7.) Torrents.me

Torrents.me è uno di quei motori di ricerca torrent ben progettati. Questo sito Web ha un sistema integrato per classificare diversi siti Web per diversi torrent di nicchia. Genera e crea report da Zooqle, TorrentSeeker e Torrentz La home page del motore di ricerca offre anche una rapida panoramica dei torrent più popolari.

Visita Torrents.me

8.) Zooqle

Zooqle ha un’interfaccia simile ad alcuni siti di social media. Visualizza le categorie più popolari sulla sua pagina di destinazione. Puoi vedere una vasta collezione di film, programmi TV e musica.

La parte migliore è che controllano ogni torrent prima di renderlo disponibile per il download da parte degli utenti. Contiene film in formato “HD”, “Full HD” e persino “3D”. Puoi anche scaricare file torrent utilizzando i collegamenti magnetici.

Visita Zooqle

9.) Fiocco di neve

Snowfl è un motore di ricerca torrent affidabile che sembra essere rivolto agli utenti avanzati. Viene fornito con un’interfaccia molto minimale ma fornisce diverse funzionalità per il filtro di ricerca. Non è molto popolare, ma può mostrare che ciò che stai cercando è disponibile su quale sito. Sfortunatamente, non offrono alcuna interfaccia utente grafica come Pirate Bay, LimeTorrent, ecc.

Visita Snowfl

10.) Veoble

Veoble assomiglia a quello del motore di ricerca di Google. Questo sito web sta guadagnando popolarità molto rapidamente. Fornisce opzioni per la ricerca di immagini e torrent. Utilizza la ricerca Google personalizzata per generare il suo risultato. Veoble genera le sue entrate dagli annunci pubblicitari utilizzando Google Adsense.

Potresti essere interessato  I migliori trucchi per WhatsApp

Visita Veoble

11.) LimeTorrents

Limestone è dotato di un’interfaccia dall’aspetto semplice con contrasto di colore nero e lime sulla sua homepage. A prima vista, sembra un altro normale sito di motori di ricerca, ma ha molto di più.

Questo sito Web ha accesso a una vasta libreria di torrent che puoi scaricare tramite BitTorrent. Inoltre, viene fornito con un’eccellente raccolta di film, software, musica, ecc. Tuttavia, le altre pagine non sono molto ben progettate rispetto alla home page. Tuttavia, è ancora preferito dalla maggior parte delle persone che lo rendono un sito di motori di ricerca torrent abbastanza popolare.

Visita ora

12.) Popcorn Time

PopcornTime è anche considerato il Netflix per tutti gli utenti torrent. È un sito di ricerca di film molto famoso dove puoi trovare un’enorme libreria piena di film e serie. Tuttavia, questo non è un sito torrent, ma ti consente di cercare tutti i film torrent, le serie e altro ancora.

Puoi scaricare i tuoi preferiti direttamente dal torrent sul tuo dispositivo. Inoltre, cerca automaticamente per te i contenuti della migliore qualità disponibili in 720P, 1080P e 3D. Pertanto, questi sono probabilmente i migliori siti Web utorrent disponibili.

Visita ora

Lascia un commento