Come sbloccare un iPhone con il blocco di attivazione di iCloud

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come sbloccare un iPhone con il blocco di attivazione di iCloud

Se stai leggendo questo articolo, un amico … sei nei guai. Ma non preoccupatevi, non tutto è perduto e che possiamo probabilmente corretto.

Se si inizia a impostare il vostro iPhone e si arriva a uno dei due schermi e non si sa come seguire. Sei nel posto giusto. Lasciate fix

Blocco di attivazione : Questo iPhone è stato perso e cancellato. Inserisci l’ID Apple e la password utilizzati per configurare l’iPhone

o

On Iphone:. iPhone Questo è associato ad un ID Apple (J * *****@icloud.com). Collegare – con l’Apple ID che hai utilizzato per includere l’iPhone.

Cosa – che blocca l’attivazione

Una volta acquistato un iPhone, almost’ll predefinito per creare un ID Apple per le applicazioni di download da App Store e utilizzare anche altri servizi come iCloud di Apple .

Si può anche scegliere di non impostare il vostro iPhone con un ID Apple, ma non avrebbe molto senso perché la maggior parte dei servizi stanno andando a una necessità. -Con dire evitare questo possibile.

Trova il mio iPhone è una delle caratteristiche di iCloud e prevede l’attivazione di blocco. Questa funzione di sicurezza protegge i vostri spettacoli iPhone, iPad, iPod touch o Apple che nessuno può usare in caso di smarrimento o furto. Blocco di attivazione deve essere attivato automaticamente girare Trova il mio iPhone.

Perché è necessario rimuovere il blocco iCloud su un iPhone?

molti utenti, come me, hanno creato un ID Apple velocemente e senza prestare molta attenzione quando abbiamo creato il nostro nuovo iPhone. Inoltre, alcuni non hanno salvato la password, né stabilito alcun metodo per recuperare se non ricordo.

Potresti essere interessato  Come bloccare i messaggi di testo su iPhone

Anche molti non è noto un ID Apple o il vostro iPhone è configurato con o servire.

altri Ho comprato un iPhone in vendita e il precedente proprietario non ha impedito di account iCloud Scollega . O forse hai venduto un telefono cellulare che è stato di smarrimento o furto .

In ogni caso, è per la ragione che sia, quando diamo a zero l’iPhone per iniziare ad usarlo in tutti i casi precedenti, arrivati al punto in cui non si può più andare avanti: </ p >

serratura o blocco iCloud

blocco di attivazione è sicuro – difficile per il vostro iPhone. Non importa ciò che si ripristina o si elimina il telefono, nessuno può riaccenderlo senza l’ID Apple e la password, per esempio, senza il tuo consenso.

Come bloccare l’attivazione o congelamento, iCloud

Una volta attivato il “Find My iPhone” sul vostro iPhone o altro dispositivo di Apple, ID Apple viene immagazzinata in modo sicuro sul i server di attivazione di mela in relazione al dispositivo.

Da questo punto, senza queste credenziali non disattivare questa funzione e quindi sbloccare il dispositivo.

importante ripetere che ha permesso Blocco di attivazione Impostazione automatica Trova il mio iPhone .

Come sbloccare un iPhone con il blocco di attivazione di iCloud

In aggiunta al blocco di attivazione, è anche il perso Modo . schermo del Estebloquea vostro iPhone con una password e anche ci permette di configurare un messaggio che può anche fornire un numero di telefono della persona che trova la facile avere indietro.

Se siete in questo articolo per questo secondo motivo di sapere che l’iPhone non ha venduto legittimamente e potrebbe essere guai. Si tratta di un i iPhone perso o rubato ndicator e il legittimo proprietario del iPhone ha permesso alla band di iCloud.

Maggiori dettagli le istruzioni nel Disattiva bloccano l’attivazione o il blocco iCloud , si può ancora godere il vostro iPhone e non rimanere con un costoso fermacarte con la mela iconito

Potresti essere interessato  Come Aggiornare I Telefoni E Tablet Alla Versione Più Recente Di Android

1 caso. hai dimenticato il nome utente mela

e-mail ID Apple è formattato e l’account si accede servizi di Apple: App Store, iTunes, iCloud …

Se non lo sanno l’ID apple, e non senza una seconda mano iPhone sarà facile da recuperare. Con tutta la fortuna, il messaggio di blocco proporrà una e-mail di attivazione dell’account. Almeno vedi servizio di messaggistica del fornitore (gmail.com, hotmail.com, yandex.ru, icloud.com, …) e il primo carattere del account di posta elettronica. Con

Si può andare al corriere in questione, se si dispone di più, e cercare il messaggio di benvenuto è ricevuta dopo aver creato un account Apple per confermare che è l’account. Con queste informazioni, è possibile trascorrere il prossimo evento

Caso 2: .. Si dimentica la password per il vostro Apple ID

A questo punto, possiamo dire che abbiamo quasi risolto il problema. La prima cosa da fare è cercare di connettersi al proprio account e – mail (non il tuo ID Apple), probabilmente perché ci inoltreremo a questo account link per reimpostare la password per il vostro Apple ID.

Una volta che abbiamo accesso a questo account, cercheremo di ripristinare l’account ID Apple pagina contraseñadesde. Lasciate che il link dove è necessario applicare la password di turno.

appleid.apple.com/#!&page=signin

Para avere informazioni più dettagliate su come recuperarlo, lo si può fare, fare clic sul collegamento, ha detto: dimenticato di Apple ID o la password

caso 3: non è possibile trovare l’ID di Apple, perché è un’opportunità iPhone

a questo punto, è dove siamo in grado di avere la sensazione di avere problemi . Anche se non vi dispiace spendere un po ‘di soldi, ci sono servizi che consentono di rimuovere il blocco per una tassa iCloud . Meglio che avere un inutile iPhone. Ma lasciamo che sia l’ultimo tratto.

Potresti essere interessato  Migliori software di recupero dati USB gratuito per Windows 10

iPhone che avete comprato, sei in tempo non

Se avete sempre fare in modo che il vostro iPhone non è collegato a un account . Se vede su uno degli schermi inclusi nella immagine del all’inizio di questo articolo, è necessario scollegare il proprietario.

Se viene visualizzata una schermata per inserire un codice PIN, l’iPhone ha dati del proprietario, e gli chiese di sblocco e verificare che si è effettuato l’accesso a iCloud.

e se si decide che io continuo, chiedere di inserire il tuo ID Apple e la password sul Blocco di attivazione e anche per rimuovere il dispositivo dal tuo conto. In caso contrario, il prossimo reset di fabbrica sarà lo stesso.

La cosa più sicura è quella di andare a Impostazioni, immettere la prima sezione in cui i dati sono nel conto corrente (nome utente) e scorrere una volta qui e dare Logout

poi vai a Impostazioni & gt. Generale & gt; Aggiorna & gt; Cancella contenuto e impostazioni, inserire l’ID Apple e la password, e dare ad accettare.

Lascia un commento