Calcolando un percorso auto con Guia Campsa Repsol, Via Michelin o Google Maps

In questo articolo vedremo nel dettaglio modi per calcolare un percorso in auto per pianificare correttamente il nostro viaggio, utilizzando Guia Campsa Repsol, Via Michelin o Google Maps.

Sia per affari o per piacere di muoversi nostro turismo tra i due punti di Spagna, Europa o qualsiasi parte del mondo.

Inizialmente ci sono diversi fattori devono essere presi in considerazione quando si effettua la pianificazione come se evitiamo i pedaggi, se si passa tra i diversi punti, conoscendo la spesa che non significa che l’alimentazione: benzina, saranno utilizzati gasolio o GPL o il costo dei pedaggi circa.

L’idea di questo è di avere le istruzioni Invia a nostro cellulare per seguire correttamente il percorso in auto o foglio di stampa per portare un formato di carta e lo stesso modalità di seguire le indicazioni.

L’opzione per stampare le indicazioni è un buon modo di aver controllato i punti attraverso i quali stiamo passando e se a corto di batteria del cellulare è sempre possibile consultare la carta.

Questo è un anno fa era più comune in quanto lo smartphone non esisteva e non ha avuto la possibilità di seguire il Navigazione Auto GPS con una precedente pianificazione del percorso.

Essendo quindi non c’era altra scelta che guidato dai segni che identificano il ruolo di strada con cui circolare ed essere consapevoli del km della strada per prendere la deviazione a destra.

E più anni fa sono state consultazioni sulla rotta Carta mappe .

Molti ricordano il Guida Campsa su carta in cui è stato possibile trovare stampato la mappa della Spagna dove sono stati mappati strade e altri punti di interesse per il conducente.

Ciò è avvenuto in un bug formato di notebook che ha facilitato le foglie di consultazione di passare attraverso di essa.

Ma alla fine, oggi, modi per visualizzare Queste rotte sono state un po ‘relegato ad utilizzare navigatori GPS portatili come si può vedere qui così come auto dedicato GPS abbiamo notevolmente facilitare il compito .

Oltre alla possibilità che mettiamo a disposizione sistemi di Internet e di informazione geografica che ci forniscono un percorso inchiesta e previsioni vogliamo prendere.

Tutte le informazioni che abbiamo visto all’inizio di questo articolo per progettare fino in fondo la strada di nostro gradimento.

Le variabili per calcolare il nostro percorso in auto attraverso vari punti

Grazie agli strumenti che abbiamo oggi a nostra disposizione è possibile eseguire un calcolo valore molto approssimativo di diverse variabili che si presentano in questo calcolo .

Ci sono diversi siti web da cui è possibile eseguire tali calcoli sulla base della nostra partenza e arrivo, come forma più semplice.

E ‘quindi sempre possibile progettare il passaggio intermedio percorso aggiungendo punti, come punti di interesse o cose che si desidera visitare.

Questi strumenti sono piattaforme come Google Maps, Guida Michelin o Repsol per citare i più rilevanti e conosciuti.

Hanno tutte le caratteristiche simili azionari e ci permettono di studiare con precisione il percorso che vogliamo fare con la nostra visita.

Poi vediamo cosa le variabili in grado di gestire.

Origine, destinazione e tra diversi waypoint o di interesse

Logicamente i primi variabili con cui lavoreremo sono il punto di partenza e arrivo, ci permettere il calcolo del percorso .

Oltre a diverse piattaforme è possibile aggiungere diversi punti passaggio intermedio o attraverso le attrazioni che si desidera visitare.

A titolo di esempio possiamo definire la piattaforma vogliamo andare Valencia Barcellona in precedenza attraverso Madrid .

Una volta che abbiamo definito questo punto e sappiamo ciò che la distanza totale andremo con la nostra auto perché la piattaforma stessa ci indica.

Secondo la piattaforma per lavoro sarà possibile indicare quello che sarà utilizzato tipo di veicolo per il percorso, nel nostro caso la macchina.

compute-route-in -Car

Percorsi primarie e alternative

Con le diverse variabili che indicano che stiamo usando la piattaforma ci farà un calcolo del percorso in base alle nostre preferenze.

Allo stesso modo offerte percorsi alternativi per i principali calcolato se si sceglie questa strada.

Per darci questi percorsi come valori: distanza totale percorsa e il tempo di arrivo stimato.

Così abbiamo modi diversi per generare l’itinerario che ci piace e si adatta nostre preferenze.

Arrivo Tempo stimato

Anche se questo valore è calcolato a seconda delle velocità massime consentite su tratti di strade che circolano e la distanza chilometrica di passaggio.

Potresti essere interessato  Scaricare TomTom Autovelox, installare e aggiornare su Android o Navigator GPS

altri non delocalizzare installati del radar del rivelatore libera Android come vi abbiamo detto qui .

Possiamo dire che è un valore stimato come il traffico può anche influenzare la variazione, nonché lo stato attuale della strada, quando andiamo attraverso.

Se v’è una sezione in costruzione per esempio, se la piattaforma è in grado di identificare che la sezione è in questo stato si approssima il tempo totale.

Inoltre dobbiamo anche notare che è consigliabile fare soste ogni due ore per riposare un po ‘e riprendere la marcia.

L’orario di partenza

La temporizzazione dell’uscita può anche influenzare come viene definito il nostro percorso.

Perché, come abbiamo detto lo stato del traffico e la strada è un valore che ci cambierà il tempo che useremo per percorrere la rotta.

A titolo di esempio possiamo dire che, se facciamo la serata fuori molto probabilmente trovare un minor numero di veicoli in circolazione che, se l’ora di punta in cui il traffico può essere congestionato in determinati momenti.

Questa è una delle variabili che di solito può essere configurati per approssimare il calcolo nel tempo faremo il viaggio si svolge.

Calcolare la spesa suona

Questo è un valore che dobbiamo stimare per quanto c’è costato sapere se usiamo autostrade per spostarsi da un posto all’altro in Spagna, per esempio.

Le piattaforme ci forniscono un valore approssimativo di ciò che non si suppone faccia il percorso se prendiamo i pedaggi.

È possibile definire se vogliamo Evita Pedaggi nel calcolo del percorso.

Particolarmente positiva sempre trovare la guida su Highway , se possibile, in quanto ci sono diversi fattori che mi piace:

  • Si può arrivare più veloce perché il limite di velocità è maggiore di quella di una strada tradizionale.
  • me è sempre più sicuro perché si evita strade a doppio senso.
  • Hanno le spalle più larghe quindi se facciamo il caso un arresto di emergenza siamo più sicuri.
  • anche in genere hanno una mediana largo abbastanza separazione tra i due sensi.
  • Di solito hanno le aree di servizio e poggiano su una base regolare in modo è possibile fare uso di loro.

D’altra parte dobbiamo ricordare che è un onere economico aggiuntivo per il nostro viaggio, ma con il vantaggio che stiamo facendo del nostro viaggio più sicuro, a priori.

Calcolare il costo del carburante: benzina, diesel, gpl

Un altro importante fattori economici, forse l’euro più, sta spendendo farà di carburante.

E un’altra cosa in cui noi piloti piace sapere in anticipo quando abbiamo in programma un viaggio con la nostra auto.

Circa conoscere il denaro intenzione di assumere facciamo il viaggio con la nostra auto.

Le piattaforme di cui stiamo parlando anche ci offrono una stima come il nostro calcolo del consumo del veicolo.

Mentre questo è semplice conoscere i chilometri totali dei 100 chilometri della vettura e il prezzo del carburante al momento il percorso, il consumo in litri.

Che possiamo calcolare manualmente o che si fa la piattaforma che stiamo utilizzando per calcolare il percorso.

Tutte queste variabili influenzeranno più o meno la media nel calcolo il nostro percorso in auto durante il viaggio.

Calcolatrice Google Maps percorso

Ben oltre articolo abbiamo visto le diverse variabili che influenzano il calcolo del percorso.

Ora vediamo come i computer funzionano un modo pratico per definire la via da seguire.

E ‘il motivo per cui in questo caso inizieremo Google Maps.

In un precedente articolo, come potete vedere qui abbiamo visto come calcolare un itinerario piede.

Questi calcoli possono essere effettuati anche se i nostri mezzi di trasporto è bicicletta oa piedi, anche con mezzi pubblici.

Ben prima cosa da fare è accedere alla piattaforma di Google Maps

Una volta lì si preme l’icona Note .

Si aprirà il menu a di indicare la fonte e la destinazione del nostro percorso , dobbiamo anche scegliere il mezzo di trasporto che useremo in questo caso è l’automobile.

Sullo schermo selezioniamo il punto di partenza e arrivo, che renderà il nostro percorso come punti passaggio intermedio per rendere completamente la strada.

Per aggiungere un punto intermedio nel nostro percorso dobbiamo premere il pulsante Aggiungi destinazione </ span>, allora possiamo organizzare diversi punti nell’ordine che vogliamo con sufficiente trascinare e rilasciare sullo schermo

Così siamo in grado di aggiungere il numero di punti che si desidera.

La sezione successiva, in cui dobbiamo Fix è in Opzioni di percorso .

Le opzioni che si vedranno le variabili che si fondono implementare alcuni che abbiamo visto prima come può essere Evita autostrade, pedaggi o traghetti .

E ‘anche possibile definire se vogliamo visualizzare le distanze miglia o chilometri .

Ora dobbiamo indicare la configurazione desiderata.

Una volta che abbiamo questa opzione visibili Istruzioni inviare al telefono. In particolare utilizzare questa opzione perché consente di utilizzare il telefono come navigatore GPS utilizzando la piattaforma di Google Maps, come ha anche opzioni di conoscere la sezione di limiti di velocità come si può vedere in questo articolo .

Potresti essere interessato  Le migliori navigatori GPS Android

è in realtà un modo molto conveniente dal momento che abbiamo inviato attraverso un percorso di collegamento che può ottenere il email, il nostro numero di telefono via SMS

path-calcolato -con-google-maps

seconda opzione ed è quello che abbiamo discusso all’inizio di questo articolo è che alcuni utenti preferiscono avere percorso su carta </ ​​strong>, perché in questo modo può annotare o fare la pianificazione del più viaggio in più esauriente possibile scrivendo le idee differenti su carta.

Ovviamente abbiamo anche usarlo come una mappa stradale.

Per i dettagli dei pulsanti percorso della carta deve premere e ci appaiono ciascuno dei passi che dobbiamo prendere per arrivare correttamente destinazioni

Allo stesso percorso che abbiamo le opzioni per inviare il telefono a condividere profili carta sociale e, infine, la stampa.

Un altro problema che può fare che rende la stampa PDF per lo strumento giusto e inviarlo al tuo cellulare.

Come modificare il percorso su Google Maps disegnato

È possibile modificare un percorso analiticamente e graficamente.

Analytical indica destinazioni intermedie lungo il percorso nel campo che abbiamo visto prima.

La seconda opzione è quella di portare il mouse sul percorso si è calcolato che si distingue nella resistenza blu e and drop sul modo in cui vogliamo di muoversi.

Come osservazione se siamo più a suo agio, è possibile attivare la vista satellitare su Google Maps per vedere l’immagine aerea del nostro percorso viene stampato.

Calcolare guida itinerari con Via Michelin Itineario

In questa sezione vedremo come calcolare il nostro percorso e l’itinerario utilizzando Via Michelin, mappe Michelin.

Una delle cose interessanti che ha ViaMichelin oltre ad offrire la possibilità di calcolare il nostro percorso è che sappiamo che il costo significherà in termini di consumo di carburante a che fare.

Azioni caratteristiche simili a Google Maps e si possono aggiungere punti di percorso per il completamento.

Se si desidera memorizzare la storia del nostro itinerario o salvare direttamente in preferiti è interessante per creare un account sulla piattaforma.

Così quando facciamo la pianificazione del viaggio siamo in grado di salvarlo e aprirlo dal mobile app ViaMichelin come si può vedere questo articolo .

Un uguale a Google Maps è possibile scegliere il tipo di veicolo che sarà utilizzato in questo caso si usa la macchina.

Un’altra caratteristica offerto da ViaMichelin è che una volta impostato il nostro percorso è possibile attivare e visualizzazione sullo schermo Michelin alberghi, ristoranti e attrazioni come descritto di seguito.

E ‘anche possibile conoscere il stato del traffico in tempo reale , mentre siamo a vela o anche lo stato del tempo.

Poi vediamo il funzionamento della piattaforma che avrà accesso dal PC, ma può anche dire che è possibile dal mobile attraverso l’applicazione stessa.

Per avviare il calcolo su questa rotta andare al web al seguente link https: //www.viamichelin.es/web/Itinerarios

accesso Nulla la piattaforma di mappatura Michelín a sinistra può scegliere tra percorsi e mappe per il nostro caso selezionato è inizialmente attivato.

icona rappresentata dalla lettera A specificherà il punto di partenza e la casella evidenziata con la lettera B è la nostra destinazione </ span>.

michelin menù-via- -Web

Se si fa clic sull’icona con Command + waypoint aggiungere alla rotta.

Una volta che selezioniamo una sorgente puntiforme e di destinazione schermo mostra una forma che specificano differenti caratteristiche della nostra macchina al fine di eseguire il calcolo approssimativo di ciò che spendiamo per il carburante .

Dopo aver specificato le diverse caratteristiche ci diamo una forma se vogliamo creare un account sulla piattaforma, ma non obbligatorio.

Se non si desidera creare qualsiasi account semplicemente premiamo il tasto rappresentato da X, che si trova nell’angolo in alto a destra.

Impostazione delle opzioni di percorso

Il passo successivo è quello di configurare le opzioni per ViaMichelin calcolare un percorso ottimizzato per la nostra ricerca .

Come il primo comma, indicare il momento in cui verrà effettuata, se il tempo o specificare una partenza e di arrivo.

La prossima opzione che può essere attivato è se vogliamo prendere in considerazione il traffico.

Qui di seguito il costo sono opzioni in cui è possibile personalizzare il costo per litro di carburante così come il chilometraggio iniziale.

Le mie opzioni di percorso con mappe Michelin

Il primo paragrafo è dove selezioniamo se vogliamo che il percorso è il consigliato da Michelin, se vogliamo il più veloce, più breve, scenico o economico .

Vale a dire che hanno una vasta gamma di scelta.

Secondo i criteri indichiamo ViaMichelin offrirà alternative.

La sezione successiva vogliamo selezionare la distanza che andremo ad esprimere, sia in chilometri o miglia.

Potresti essere interessato  Ciò che è Flexispy e come monitorare la posizione del cellulare Android iPhone iOs

Il seguente Impostazioni sono il nostro percorso :

  • Evita  autostrade
  • Evita pedaggi
  • Evitare collegamenti marittimi
  • Se autorizziamo la rimozione del Paese
  • Se si desidera selezionare auto caravan

Una volta selezionate le opzioni sono pulsante Personalizza già disponibili ricerca .

Una volta che abbiamo premuto il pulsante di ricerca ViaMichelin ci offrono alternative, tutti loro che ci danno il tempo che useremo per percorrere la distanza, il tempo di utilizzo e costi di carburante stimato .

Tutti a seconda delle impostazioni che avete indicato.

Ulteriori informazioni

Un’altra opzione ha offerto a noi dopo il calcolo del percorso che, se mostriamo la tabella di marcia in modalità testo o se si desidera stampare direttamente.

Nella stessa schermata modo anche osserviamo il modo in cui ha delineato evidenziando graficamente il colore appropriato.

Sullo schermo si può anche specificare il tipo di mappa che si desidera visualizzare in background.

Diverse opzioni mappa come essere ViaMichelin, Satellite, Ibrida ridotto, esterna .

Poi è possibile Bookmark il percorso che viene salvato nella storia della nostra.

Quindi, quando si va per ottenere sulla strada è possibile utilizzare l’applicazione di navigazione che ci guida attraverso il GPS cellulare se lo si desidera

Proseguendo lungo il percorso che hai scelto si può anche girare per essere visualizzato sullo schermo:

  • turismo
  • stazioni
  • Ristoranti
  • Alloggio
  • Luoghi di interesse e se facciamo una sosta e visitare un monumento che si trova lungo il percorso

Per ciascuno di questi elementi specifici offre un programma che indica che le informazioni sui punti , il tutto con l’obiettivo di completare il contesto del sentiero.

Vedete questo è anche una grande piattaforma su cui è possibile determinare un percorso abbastanza completo in termini di informazioni e la configurazione.

Routing Guida Repsol – Guida Campsa

In questo paragrafo vi diremo alcune cose interessanti da tenere a mente se si desidera calcolare il percorso attraverso la Guida Repsol precedentemente noto come Guida Campsa.

Attualmente la piattaforma che ha permesso il calcolo del percorso e graficamente mostrare lo stesso non è disponibile.

In una versione precedente è stato anche possibile conoscere il costo del carburante o di determinare diversi tipi di itinerari.

Oggi la Guida Repsol ha smesso di offrire questo servizio.

Al contrario, offriamo una gamma di prodotti che stanno per consentono di programmare il viaggio sapere sulle nostre destinazioni , dove si può mangiare o visitare i luoghi più turistici della nostra destinazione.

Per fare questo possiamo utilizzare sia la piattaforma on-line e mobile app, disponibile su Android e iPhone o guida in formato cartaceo.

Inoltre attraverso l’applicazione, è possibile effettuare il percorso di navigazione in sé, che si basa sulla di navigazione GPS con applicazione di Google Maps .

Sia per l’attuazione e per lo strumento si possono trovare sul tuo sito consiglia di controllare nella piattaforma a itinerari negozio determinano .

Una delle caratteristiche più interessanti che ha è l’applicazione in grado di lavorare con una chatbot quello che stiamo andando ad andare indicando le nostre esigenze al momento di pianificare il viaggio.

compute-route -guida-Repsol-Campsa

Un particolare livello sono state deluse, perché tradizionalmente permesso la Guida Repsol dal tuo sito web per calcolare il percorso per la stampa su carta.

Oggi, come abbiamo detto all’inizio di questa sezione è stata notevolmente ridotta questa funzionalità e maggiore sostanza che fornisce la piattaforma è che ci offre una ricchezza di informazioni che possono essere utilizzati per programmare il viaggio .

Eppure vi diremo come si possa definire un percorso dalla piattaforma.

Definisci percorso dal Web o applicazione mobile Android o iPhone

Per calcolare il percorso tra due punti nella Guida Repsol, si può fare come abbiamo detto all’inizio di questo articolo tramite la versione web, nonché dalla domanda di iPhone e Android.

Per il sito deve accedere al sito ufficiale.

Il passo successivo è quello di accedere alla sezione attualmente denominata Il mio viaggio .

Non è possibile selezionare il punto di partenza e arrivo, e luoghi aggiungere passo intermedio.

Una volta che abbiamo definito due punti la seguente schermata vi porterà alla creare il nostro in cui è possibile specificare i dati che si desidera utilizzare per creare lo stesso o direttamente impiegare i nostri profili sociali.

Come prossimo passo che Aggiungi un titolo al nostro percorso in modo da poter facilmente individuare e da memorizzare sul nostro conto.

Qui è dove si specifica l’origine e la destinazione del viaggio in auto.

Il passo successivo espressione al pulsante di ricerca e avevamo creato il nostro percorso.

Per informazioni complete essere aggiunto alla nostra ruolini di marcia solo per andare a definire il nostro gusto.

Deja un comentario