Come Recuperare Un Account Facebook Violato

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come recuperare un account Facebook violato

Facebook è il social network che gode della massima popolarità tra gli utenti, anche se la concorrenza in un ambiente virtuale è molto vicino.

Tuttavia, il suo creatore è stato responsabile per combinare le sue numerose nuove caratteristiche che lo rendono così versatile e assomigliano ai loro concorrenti più vicini.

Tra le tante novità sono le impostazioni di privacy e sicurezza caratteristiche per garantire un’esperienza utente affidabile.

Ma la sicurezza di Internet è sempre stata minacciata dai cyber – criminali, è comune sentire che Xs Facebook da un amico o un parente è stato violato .

Questa è una delle peggiori cose che possono accadere a voi. La tua vita e le tue segreti possono essere ospitati su Facebook. E se no, in Messenger.

Nonostante gli sforzi dei suoi sviluppatori e le molteplici meccanismi di sicurezza impiegati dallo stesso sito, è inevitabile che accada. e tuttavia c’è sempre gli strumenti conto di recupero.

Quindi, se, purtroppo, tuo account Facebook è stato violato , daremo le possibili soluzioni al problema, a seconda della gravità della situazione si è nel tuo account, se oltre per non avere la password o il tuo indirizzo e – mail o numero di telefono

Come faccio a sapere se il mio account è stato violato

Prima di spiegare Come ottenere il tuo account hacked , è un bene per voi

make – ha davvero violato la propria identità per accedere al profilo. Quindi, per conoscere, considerare queste attività insolite che possono essere la prova che è stato effettivamente violati o sono finiti di hacking

  • pubblicazioni sono stati inviati dal tuo conto che non hai fatto , sia nel tuo profilo e quella degli altri.
  • sono stati inviati messaggi privati ​​che non sono stati scritti da voi.
  • Cambiamenti nella vostra data di nascita, indirizzo e – mail, numero di telefono, la password, tra gli altri.
  • sono stati inviati richieste di amicizia non è ancora avvenuto.

Facebook Hacked: Come recuperare il tuo account

Ci sono diversi scenari che possono verificarsi l’hacking tuo account? più facile da affrontare con gli altri. Si comincerà con i casi più difficili: Se è stato modificato e-mail e numero di telefono

Avere accesso ripreso a Facebook senza la password, nessun indirizzo e – mail , nessun numero di telefono

Questo è lo scenario più difficile, perché tutte le nostre informazioni personali è stata compromessa e non è possibile accedere al nostro account per percorsi alternativi per semplicemente cambiato la password. è molto importante che prima di continuare questa process’re consapevoli che essa sola può fare se l’account violato è tuo.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Paper.io 2 Per Android Pc

In questo caso, è necessario fare è

Avanti.

Passaggio 1

Inserire qui e fare clic sul mio conto è a rischio

Passaggio 2

compilare il modulo in cui si è detto di e-mail (o numero di telefono) associato con il tuo profilo Facebook. . Ma, come ho, perché le informazioni è cambiato, è necessario inserire il codice ID di Facebook

Per questo è necessario per accedere a un link come questo – questo: www.facebook .com / / nome_profilo pubblico. Nel tuo caso, è necessario modificare Nome profilo con il tuo username su Facebook. Per esempio, se Pablo Mata, il link al tuo profilo potrebbe essere: www.facebook.com/public/nome. Clicca qui. Una volta che si fa clic su questo link, un elenco di profili utente appaiono con il nome. Vai a scegliere il profilo si è riusciti a riconoscere che la foto.

Si aprirà una nuova pagina con il profilo e la barra degli indirizzi dopo il dominio Facebook.com copierà. Che compare alla fine, subito dopo il bar

c’è sempre composto di lettere e punti, ci sono alcuni che contengono solo cifre ; altri hanno numeri, lettere e punti. Variare da un profilo all’altro.

Passaggio 3

Dopo aver inserito il codice nel tuo profilo (conto hacked), fare clic su ricerca e là profilo selezionato indicare l’ID del tuo profilo (attualmente hacked) appare.

Passaggio 4

Poi, vi invita a inserire una password di corrente o di età superiore se ne ricorda. È possibile impostare una password che si è utilizzato nel passato recente o perché assicura che tu sei il proprietario di questo account Facebook. Successivamente, premi Continua .

Tuttavia, se non si ricorda, è sufficiente premere Continua .

Passaggio 5

Come Recuperare Un Account Facebook Violato

Se è stata inserita una nuova o vecchia password, reindirizzare direttamente al profilo. È necessario completare alcune forme di sicurezza prima di dare l’accesso di nuovo e vi chiederà di creare una nuova password.

Se si preme Continua , vi apparirà una schermata in cui vi state chiedendo dove inviare il codice per modificare la password. Courier cambiamento cambio di rotta (che, ovviamente, non hanno accesso). In questo caso, è necessario fare clic sul Non Con più Accesso , che si trova sul lato sinistro dello schermo.

Potresti essere interessato  Migliori App Per Incontrare Persone E Flirtare

Passaggio 6

Ora, è necessario compilare un modulo in cui viene chiesto di immettere una nuova e-mail o un nuovo numero di telefono. Poi aver confermato le informazioni che hai inserito. Ora, premi Continua .

E ‘importante in questa fase di inserire un e-mail o numero di telefono a cui solo si ha accesso al fine di evitare potenziali vulnerabilità nel tuo account. Se possibile, concludere un nuovo indirizzo e – mail che utilizzano solo per gestire il tuo account Facebook, se si decide di utilizzare una e – mail e non un numero di telefono come un meccanismo di verifica per inviare il codice.

Ricordate – che questo indirizzo e – mail è – ha usato Facebook per contattare l’utente in tutto ciò che riguarda il tuo account.

Punto 7:

Facebook ora reindirizza ad una nuova schermata tipo di modulo, dove vi verrà chiesto di cercare l’aiuto dei vostri amici fidati. È necessario fare clic su rivelare i miei veri amici e si deve scrivere il nome utente di uno di loro e premi Conferma . Si dovrebbe fare lo stesso con un totale di tre contatti.

A dire le tre persone che visitano questo link www.facebook.com/recover perché sarà dato a ciascuno di loro un codice, quale dovrebbe essere il rendere più facile per è necessario immettere prima di completare questo modulo. Una volta entrati nella tre codici, premi Continua .

Punto 8:

Infine, si dovrebbe aspettare di Facebook per contattare via e-mail per completare la procedura di recupero hacked.

è lì – c’è un altro modo per ottenere il vostro account Facebook senza password, nessun indirizzo e – mail e nessun numero di telefono?

Sì, c’è un’alternativa ed è immediatamente e direttamente a support@facebook.com e specificando lo scopo della e-mail:. Non posso accedere al mio account

L’email dovrebbe spiegare il sito per sostenere tutta la situazione che ti impedisce di accedere al tuo account. Quando si incontrano, chiedono di identificare o altri dati di verifica per verificare che sei il proprietario dell’account che si sostiene come qualcuno violato e non chi vuole rubare.

E ‘probabile che questo percorso di recupero prendere un po’ come descritto sopra -.

Avere accesso ripreso a Facebook con e – mail o numero di telefono

Se il caso di impossibilità di accesso a Facebook non è così male e ancora hanno lo stesso e-mail o numero di telefono, è sufficiente seguire alcuni semplici passi:

Passaggio 1

È necessario fare clic su hai dimenticato la password

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Duolingo Per Pc

passaggio 2

Si apre una finestra per il recupero dell’account necessità quando si inserisce un numero di e-mail o telefono e premi Cerca .

Passaggio 3

si deve mostrare il tuo profilo e vi chiedo come si desidera di inviare il codice di reimpostazione della password. Se hai effettuato un opzione di consegna di posta elettronica che si sarà preso in considerazione. Fare clic su Continua .

Passaggio 4

Nella tua e-mail o telefono (SMS), si riceverà un codice che si copia e incollare le seguenti viene visualizzata la finestra, dove codice di Invio è indicato. Quindi fare clic su Continua .

Passaggio 5

Questo è l’ultimo passo prima di poter tornare al nostro profilo. vi segnalo qui Esci su altri dispositivi e fai clic su Continua . Questo passaggio è molto importante e non si deve ignorare, perché sarà automaticamente Facebook sessione si chiude un altro dispositivo, anche se il “hacker” utilizzato l’account.

Come si può vedere, non è difficile trovare l’accesso ad un account Facebook hacked . Tuttavia, la prevenzione è sempre la migliore soluzione per molti problemi. Così abbiamo lasciato alcuni suggerimenti finali per evitare di essere vittima di cyber criminali.

  • uso sempre le password che non sono associati a dati personali come data di nascita, l’identificazione, tra gli altri
  • evitare di immettere il profilo da dispositivi di terze parti. Se è così, alla fine, essere sicuri di uscire e biscotti di cancellazione, moduli di registrazione e password e dati.
  • Tenere i computer ei dispositivi fuori dalla portata di terzi. Se per qualsiasi motivo devono o possono accedere, bloccando l’ingresso delle applicazioni sul vostro smartphone o disconnettersi dal computer, per esempio.
  • evitare di condividere le password con terzi, con o senza la vostra fiducia. Si tratta di una questione di sicurezza e riservatezza.
  • Il consiglio migliore di tutti è quello di attivare secondo fattore di autenticazione, nonché la sicurezza del tuo account sarà molto più robusto.

Lascia un commento