Come Sapere Chi Ha Visto La Mia Foto Del Profilo O Il Mio Stato Whatsapp

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come sapere chi ha visto la mia foto del profilo o il mio stato Whatsapp

Se vi domandate: Come sapere che ha visto la mia foto del profilo o il mio stato di WhatsApp ? Allora continuate a leggere, perché in questo, vi mostreremo come fare.

Sono curioso Leggi che ha visto la tua foto o lo stato che hai postato su WhatsApp profilo? Ci conosciamo! Abbiamo tutti la trama un po ‘di know chi verificato quello che pubblichiamo nelle nostre reti sociali, in questo caso, WhatsApp.

Quindi, vi mostreremo i passi è necessario prendere e cosa fare per rivelare contatti visto la tua foto profilo o il tuo stato WhatsApp.

Come faccio a sapere che ha visto il mio stato di WhatsApp?

Bene, cominciamo con la procedura per la che ha visto le dichiarazioni voi inseriti in WhatsApp . Come tutti sappiamo, WhatsApp ha aggiunto po ‘di tempo le pubblicazioni temporanei scompaiono dopo 24 ore, furono battezzati come “stati”.

La funzione di posti temporanei è stata la prima in Snapchat, ma è ora disponibile sia come WhatsApp Instagram e Facebook. Con WhatsApp possono postare foto, video, regali o testi nel vostro stato.

come scoprire che ha visto le sue dichiarazioni WhatsApp ? La verità è semplice, in realtà lo stesso di Facebook e Instagram, WhatsApp ha un’opzione per rivelare che hanno visto i report.

Che cosa – ciò che si fa per che ha visto lo stato di WhatsApp viene visualizzato se si dispone di uno stato successivo.

  1. negli “stati” scheda WhatsApp fare clic su cui si dice “il mio stato”
  2. , l’apertura vedrà un occhio icona appare in basso al centro dello schermo. È necessario selezionare dove chi ha visto il loro status.
  3. Se hai pubblicato diversi stati, si elencano tutti questi appaiono. Sul lato destro si vedrà l’icona dell’occhio e sotto sarà un numero, quel numero è quante persone hanno visto il tuo stato. Selezionare l’occhio a che ha visto il proprio stato .

Questo è tutto! Lì, i nomi dei contatti che hanno visto finora stato di apparire. Si noti tuttavia che se uno dei tuoi contatti ha disabilitato la lettura di ricezione, si vedrà il proprio stato senza accorgersene. Qui spieghiamo meglio.

Potresti essere interessato  Migliori giochi di oggetti nascosti per Android e iOS

Può vedere gli stati di WhatsApp un’altra persona senza accorgersene?

Come accennato in precedenza -, disabilitando la ricezione di lettura non solo essere in grado di entrare in una conversazione e visualizzare i messaggi WhatsApp senza avvisare l’altra persona (segno di doppio controllo in blu). Ma anche vedere le dichiarazioni di altri a loro insaputa.

La stessa cosa accade con i vostri stati, può uno dei tuoi contatti hanno letto la ricevuta, quindi può visualizzare le sue dichiarazioni e non sarà mai apparire nella lista delle persone che l’hanno visto.

Si noti che questa funzione è bidirezionale. ricevute diciamo -A- riproduzione disabilitazione può anche scoprire chi ha visto i rapporti, ti avverte quando qualcun altro leggere i tuoi post.

In questo senso WhatsApp è giusto, è possibile nascondere, ma rimuove anche alcune funzioni per fare questo. In tutti i casi, sia per un guasto a causa di vedere uno stato senza lasciare traccia, è ciò che si fa.

Come Sapere Chi Ha Visto La Mia Foto Del Profilo O Il Mio Stato Whatsapp
  1. Vai a Impostazioni WhatsApp
  2. Dalle opzioni visualizzate, selezionare “Account”.
  3. Quindi passare all’opzione “Privacy”.
  4. Scorrere verso il basso un po ‘e vedere la “conferma di lettura” può attivare o disattivare questa opzione. Completato!

possono vedi Stati qualcuno WhatsApp senza rendersene conto , ma ricorda – se leggete la ricezione è spento, starò a vedere voi i vostri rapporti.

Come scegliere chi può vedere le mie affermazioni WhatsApp?

In aggiunta, WhatsApp ti dà la possibilità di scegliere chi può vedere i tuoi rapporti . Così, se per un motivo o un altro non si vuole una o più persone di vedere il proprio stato, è possibile escludere. , È possibile sostituire questa esclusione in qualsiasi momento.

Menu Chi può vedere le sue dichiarazioni WhatsApp Hai due opzioni, è possibile selezionare i contatti che si desidera anche escludere o si può scegliere solo i contatti si desidera visualizzare gli aggiornamenti di stato.

In ogni opzione è valida solo in che scelgono, possono visualizzare le dichiarazioni e gli altri che scelgono di nasconderlo come. Usa quello che vuoi. Scegli chi può vedere le sue dichiarazioni WhatsApp fare il seguente:

  1. Aprire l’applicazione WhatsApp e andare alla scheda “Stati”
  2. In alto a destra vedrete tre punti, quelli selezionati – uno.
  3. si vedono due opzioni, scegliere l’opzione “normative sulla privacy”.
  4. è possibile scegliere tra tre opzioni di “contatti” (in modo che tutti i tuoi contatti possono visualizzare le sue dichiarazioni), “I miei contatti tranne …” (si può scegliere da escludere chiunque ) e “solo condividere con …” (in modo da poter scegliere quale è possibile vedere le sue dichiarazioni).
  5. se scegli “I miei contatti a meno che” si elencano appaiono tutti i tuoi contatti, e è necessario selezionare i nomi delle persone che vogliono escludere.
  6. Se si sceglie “solo condividere con” vi elenco i contatti e stampa dovrebbe il nome del contatto che si desidera condividere i rapporti visualizzati, possono solo v erlos, altri non fanno.
  7. Infine, selezionare il compare il simbolo di spunta in basso a destra dello schermo e cliccare su “OK”.
Potresti essere interessato  Migliori alternative a Little Snitch che puoi usare

Come faccio a sapere che ha visto la mia foto del profilo WhatsApp?

Bene, sei riuscito a rivelare i nomi dei contatti che hai visto i tuoi rapporti, ma che l’immagine del profilo? è – c’è un modo per sapere chi ha visto il mio profilo picture WhatsApp

La realtà è sì, ma questa opzione non è l’applicazione WhatsApp, per vedere chi è entrato tua immagine del profilo bisogno di applicazioni di terze parti. In questo caso, è necessario il Qual è l’applicazione WhatsApp Tracker che è disponibile per Android. Questa applicazione può essere trovato in Google Play Store. Il numero di domande sorgono affidabile E ‘davvero questa applicazione?

Qual è l’uso WhatsApp Cosa Tracker

Bene, notiamo che l’applicazione ha molti critici, che sono forse più critiche che apprezzamenti. Tuttavia, ci sono anche persone che sostengono che l’applicazione è molto utile e li ha aiutati. Se vuoi sapere altre opinioni possono visualizzare i commenti lasciati da altri utenti sullo Store.

In questo caso, si lascia la decisione a voi. La realtà è che questa applicazione è l’unica opzione che avete, non v’è alcun modo conosciuto per Scopri chi ha visto il tuo profilo foto WhatsApp 

Prima di scaricare, si dovrebbe sapere cosa è disponibile solo in inglese, quindi se si conosce nulla della lingua, sarà più difficile da utilizzare e beneficiare.

Inoltre, anche se l’applicazione è libero di “sbloccare” alcune funzioni hanno bisogno di parti, essi – possono essere pagati o fare attività come la condivisione l’applicazione sui social network, commentare sulla app nel Play Store, tra altre attività.

Potresti essere interessato  Come eliminare la cronologia delle ricerche in Google Chrome

Bene, ho detto sopra, il grano. Se siete determinati a scoprire chi ha visto la tua foto del profilo, allora questo è ciò che devi fare.

Come utilizzare Cosa Tracker per WhatsApp per sapere chi ha visto la mia foto del profilo?

  1. Accedi a Google Play Store e scaricare l’applicazione.
  2. Aprire l’applicazione e inserire un messaggio e-mail, numero di telefono e creare una password per registrarsi.
  3. Si vedrà visualizzata tre schede (simile a WhatsApp).
  4. nella scheda “Visitatori” che avete contatti che hanno visitato il vostro compare foto per il profilo.
  5. in alto a destra, potrete vedere le parti appaiono “angoli”. Ci si può scegliere di visualizzare le opzioni che si hanno per ottenere più monete.

il gioco è fatto! ora la scheda “visitatori” è possibile osservare i contatti che hanno cercato un po ‘e ha visto il tuo foto. non dubitare! ora che abbiamo imparato già Come sapere chi di consulenza, la foto o stato di WhatsApp profilo utilizza questo informazioni per prendere il campo.

Lascia un commento