I migliori trucchi per WhatsApp

Nell’articolo di oggi scopriremo I migliori trucchi per WhatsApp

Ci sono due tipi di utenti: quelli che si accontentano di utilizzare un’applicazione per conoscere le basi di essa, e chi sfrutta l’esperienza massima che le applicazioni hanno da offrire, utilizzando trucchi di migliaia di utenti non sono a conoscenza. Che tipo di utente sono – si

Consigli WhatsApp: Sapete già il miglior

Che ci crediate – o non c’è una varietà di trucchi possono migliorare la Esperienza? per le applicazioni di utilizzare. Uno di loro è WhatsApp, che ha più di 100 miliardi di download e si posiziona come messaggistica istantanea più utilizzato al mondo.

Ma dovrebbe sapere che ci sono una serie di consigli, trucchi e suggerimenti che si possono seguire al fine di ottenere un’esperienza utente unica in WhatsApp.

Qui, ti offro alcuni dettagli che non si può perdere. Questi sono i migliori trucchi WhatsApp Aggiornamento:

Installa 2 WhatsApp sul tuo ¡Phone: imparare a

Per quelli di un dispositivo intelligente che incorpora doppia opzione, invece, senza, si potrebbe avere avuto la brillante idea di installare WhatsApp 2 insieme e, anche se molti dicono che è impossibile, in realtà non lo è.

vi mostrerà come installare WhatsApp due alla volta sul vostro ¡Phone:

1. Il primo passo è quello di scaricare e installare un’applicazione chiamata TutuApp . Questo è responsabile per le applicazioni che sono disponibili forniscono la ¡Phone Shop, ed è un’applicazione legittima.

2. Dopo aver installato TutuApp necessari concedere autorizzazioni aggiuntive in modo da poter utilizzare senza problemi.

sapere – come concedere le autorizzazioni per le applicazioni scaricate? Se non si conosce, non ti preoccupare, tutto quello che dovete fare quanto segue:

vai alla sezione Impostazioni e rendere il vostro ¡toccare Telefono sull’opzione “Generale”. Questa opzione sembra “Device Management” e, infine, è necessario selezionare Guangzhou Yingnuo informazioni per visualizzare la “fiducia” e l’opzione di prestito.

Se avete seguito tutti i passaggi che vi sono molto vicino per installare il potere 2 WhatsApp si desidera. Per questo, è necessario aprire l’applicazione TutuApp e iniziare la ricerca WhatsApp ++

Una volta scaricato, è possibile aprire questa applicazione e configurarlo come se fosse la ‘WhatsApp originale con il opzione aggiuntiva per includere fino a 2 account sul dispositivo.

Potresti essere interessato  Come misurare le distanze in Google Maps su Android o iPhone mobili tra due punti

Molti utenti amano questa versione di WhatsApp perché offre molte caratteristiche che l’applicazione originale non è in grado di fornire. Vi consiglio indagues in tutti i menu e imparare a sfruttare al meglio questa applicazione.

Non far sapere agli altri che avete visto il loro stato di WhatsApp

WhatsApp Uniti è diventata una tendenza. Succede che molti dei nostri amici di informazione postean, fotografie e altre cose per mezzo di coloro – uno.

Forse in più di una volta che avete deciso di non guardare questi stati in modo che altri utenti non possono rendersi conto che vi preoccupate per il loro business, ma spesso, la tentazione è forte ed è quasi impossibile non guardare .

Se spesso allora vi porto la soluzione che cercate. Cosa ne pensi di stati che si desidera guardare senza sapere agli altri? Ciò richiede seguire un semplice trucco senza installare un’applicazione:

1. Andare su Impostazioni WhatsApp e selezionare la voce “Account”.

2. In questo menu, selezionare “Privacy” e disabili conferma di lettura

Fatto.! Anche se questo è per l’opzione “Visto” non appare nella chat, funziona anche per non lasciare traccia di guardare gli altri stati nel vostro WhatsApp.

I raccomanda che la media Activate un’ora prima di vedere i media di stato e si vuole spegnere il tempo dopo averlo visto.

sa – che è possibile vedere i messaggi eliminati di WhatsApp?

che non è strano vedere un messaggio che è stato cancellato in questa applicazione? Tutti vogliono sapere il modo in cui la verità uno o l’altro che è stato quello che è stato scritto prima radura nel WhatsApp.

I migliori trucchi per WhatsApp

Ma ancora, ci sono una serie di trucchi che si possono trovare utili. Il primo sta guardando che la notifica di applicazione appare sempre nel testo si scrive.

Se si presta attenzione, si può ancora leggere il messaggio, anche molto tempo dopo che è stato cancellato. Che cosa succede se ho inserito il gatto senza vedere la notifica? In questo caso, può sembrare impossibile sapere ciò che il messaggio ha detto prima di essere eliminato, ma non lo è. C’è un modo semplice di vedere, e questo è il seguente:

“Selezionare il messaggio è stato eliminato e rispondere” per
WhatsApp ha apparentemente una sorta di bug che visualizza i messaggi stati rimossi e quando si seleziona la possibilità di rispondere.

Potresti essere interessato  Migliori soluzioni per risolvere il problema di surriscaldamento di Android

Si dovrebbe notare che questo funziona solo quando il messaggio selezionato non trasporta più di una riga, se non selezionare l’opzione non apparire “Risposta”

Come faccio posso sapere se ho bloccato WhatsApp?

Un’abbastanza comune vedere se hai bloccato è WhatsApp per inviare messaggi e di attesa. Se i messaggi non sono mai può – essere bloccato.

Ma la verità è piuttosto il metodo scomodo e inefficiente che tende a utenti Confuse, perché se l’utente a cui inviare i messaggi non potrebbe collegarsi?

Ci sono una serie di semplici trucchi che possono aiutare a accertare se sei stato bloccato da WhatsApp o meno. Tra i più importanti e significativi sono i seguenti:

Usa la tua chiamata: di chiamata
opzione WhatsApp può – essere più utile se si desidera sapere se il tentativo di contatto che si ha bloccato . Se l’utente è fuori durante il giorno, capita di essere qualcosa di insolito in “La conferma che si è bloccato”

Aggiungi il tuo contatto a un gruppo Questo è il modo più infallibile per vedere se l’altra persona ti ha bloccato da WhatsApp. Cercate di aggiungere questo utente a un gruppo. In questo caso, possono accadere due cose:

1. Il contatto è normalmente aggiunto a questo gruppo, e benestante non smettere di essere parte dell’opzione basta aggiungere.

2. Notifica app WhatsApp non avete il permesso di aggiungere questo utente al gruppo che si desidera. Se questo è il caso, non esiste una cura, è sicuramente bloccato

Invia la posta da un altro account. La dernière méthode qui peut vous dire avec certitude si vous WhatsApp bloqué est l’ envoi d’ un message à vos contacts à partir d’ un autre compte
Si vous recevez ces messages de ce compte, pas le compte que vous utilisez des moyens qui ont été bloqués

Joke par WhatsApp ..: bloque votre ami de compte

Si vous pouvez bloquer compte WhatsApp d’un de vos amis avec un seul message , voi?

scatola Verità. Si tratta di un semplice trucco, non è un virus o qualsiasi cosa che danneggia il funzionamento dello smartphone del tuo amico, in modo da non dovete preoccuparvi.

Potresti essere interessato  Migliori lanciatori di iPhone (iOS) per Android

Questo funziona qualcosa per poche ore o giorni, a seconda del dispositivo tuo amico. Sei – Sei pronto a imparare questo trucco
Basta copiare il codice qui sotto – sotto e inviare un messaggio WhatsApp per la persona che si desidera.

Si deve colpire più volte lo stesso codice di messaggio prima di inviarlo per funzionare correttamente. Quando il tuo amico riceve immediatamente visualizza la WhatsApp ha smesso di funzionare.

Questo è un trucco funziona abbastanza bene, molti inviare il codice per disabilitare molti grandi gruppi e poco allo stesso tempo. Ma ho detto che questo funziona solo per gli scherzi e mi raccomando non fate con tutti, solo gli amici più vicino si può infastidire molti utenti.

Come non ricevere messaggi Ws?

Naturalmente, molti utenti volevano interrompere la ricezione di messaggi WhatsApp, almeno per qualche ora, sia per evitare certe situazioni o perché vogliono rilassarsi. la

opzione

muto a volte non è sufficiente, soprattutto quando non si desidera che altri utenti sono consapevoli del fatto che i messaggi che continuano a venire. In questo caso, v’è una semplice e sicura alternativa che può portare a forzare la chiusura dell’applicazione. Non sai come? Qui vi spiegherò:

1. Nella sezione “Impostazioni”, selezionare le applicazioni

2 menu. In questo menù troverete tutte le applicazioni che hai sul tuo dispositivo, tra cui WhatsApp.

3. Quando si immettono le impostazioni WhatsApp semplicemente disattivare temporaneamente premendo l’opzione per forza di detenzione. Questa opzione è valida quando si entra l’applicazione dal collegamento.

4. Se poi si dispone di un più alto Android 5.0 che si accende quando non si desidera ricevere i messaggi e attivarlo quando si è pronti a rispondere a tutti i tuoi contatti.

Lascia un commento