Come registrare le chiamate su Android 10 Q

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Come registrare le chiamate su Android 10 Q.

Nell’articolo vogliamo anticipare i moduli e le notizie che ci permetteranno di registrare le chiamate in Android 10 Q per poter registrare tutti i tipi di conversazioni telefoniche che avvengono sul nostro smartphone.

Con l’arrivo di Android 9, molti utenti che hanno utilizzato questa utility sono rimasti un po ‘bloccati poiché il sistema operativo limitava la registrazione in modo nativo, così come l’uso di applicazioni di terze parti.

E stanno cercando informazioni per i loro modelli di Samsung, Xiaomi, Huawei, Motorola , ecc.

Tuttavia, ci sono diverse soluzioni per farlo in Android 9 come ti diciamo in questo articolo .

Ad oggi Android 10 Q è in beta ma ci sono già alcune novità che porterà il nuovo sistema operativo per smartphone.

Tra questi, si prevede, e come rivendicazione della community, che ritorni l’opzione di registrare le chiamate in modo nativo o l’autorizzazione di tutte le app di terze parti compatibili con Android 10 Q.

Ora, quindi, per ogni brand mobile può variare a seconda del layer, come EMUI per cellulari Huawei o MIUI per Xiaomi e integrare le proprie funzionalità come hanno fatto in altre occasioni.

[bussare]

Privacy migliorata durante la registrazione delle chiamate su Android 10 Q

Bene, una delle idee principali con cui lavora il team di sviluppatori è migliorare la privacy nelle registrazioni.

Potresti essere interessato  Burovoz per registrare le chiamate con copertura legale con il tuo cellulare Android e iPhone

È per questo motivo che Android 9 stava ostacolando questa opzione.

Come sappiamo, ogni volta che viene effettuato un aggiornamento è nella maggior parte dei casi per fornire miglioramenti, cosa che non è avvenuta passando da Android 8 a 9 in termini di registrazione delle conversazioni telefoniche.

Qualche tempo fa, il team di sviluppatori ha lanciato un’applicazione per ricevere richieste dagli utenti al fine di apportare miglioramenti, e ottenere così idee e suggerimenti dagli utenti stessi.

Ebbene, come abbiamo appreso dal team degli sviluppatori, commentano di non sapere se questa opzione, sebbene sia in programma per le future versioni di Android, possa essere inclusa nella versione 10 Q.

Come registrare le chiamate su Android 10 Q

Nel thread ha risposto alla domanda sulla richiesta di incorporare la funzionalità di registrazione delle chiamate, un dipendente di Google ha risposto quanto segue :

«Il nostro team di sviluppo ha aggiunto API di registrazione delle chiamate alla loro roadmap. È qualcosa che vorremmo affrontare in una futura versione di Android. Tuttavia, a causa delle implicazioni sulla sicurezza e sulla privacy di tali API, non è qualcosa che possiamo offrire per la versione Q. » Fonte: https://issuetracker.google.com/issues/128677410#comment3

Insomma, e da quanto abbiamo potuto scoprire, non sarà qualcosa che si integra subito nella versione Q di Android.

Ma bene in queste cose non si sa mai ed è possibile che lo faccia integrare, si spera quegli utenti che richiedono questa funzionalità.

Conteremo e aggiorneremo l’articolo con le ultime notizie e applicazioni per la registrazione delle chiamate in Android 10 Q.

Ultime notizie 2020 per Samsung, Xiaomi, Huawei, Motorola, ecc.

L’applicazione Google Phone si appresta a supportare la registrazione delle chiamate o che viene intuito a partire dal 15/01/2020

Google Phone è l’app di composizione preinstallata sui telefoni cellulari Google Pixel, Android One e più recentemente sugli smartphone Xiaomi in Europa.

Potresti essere interessato  Come registrare le chiamate su Skype GRATUITAMENTE facilmente

Quando Xiaomi ha annunciato l’uso di questa applicazione, alcuni utenti sono rimasti delusi perché ciò significava perdere la possibilità di registrare le telefonate.

Xiaomi ha promesso che questa funzione sarebbe stata nel 2020 e ora ci sono alcuni suggerimenti sul supporto della registrazione delle chiamate nell’app Google Phone.

L’applicazione Google Phone (V. 43.0.289191107) mostra nel suo codice che Google ha aggiunto strutture e layout per la registrazione nell’applicazione di composizione del numero di telefono.

Nel codice della versione si intuisce anche che ci sarà un pulsante per avviare una nuova registrazione durante le chiamate.

Anche con l’inclusione di queste righe di codice non sappiamo se Google consentirà la registrazione per tutti gli utenti dell’applicazione Google Phone.

L’inserimento delle righe di codice è legato al recente annuncio Xiaomi, il che fa ritenere che questa funzionalità sia destinata agli smartphone Xiaomi.

Tuttavia, non c’è nulla in questa funzione che un telefono Xiaomi richiede, quindi dovrebbe essere semplice per Google abilitarlo anche per gli utenti Pixel e Android One.

Fonte: https://www.xda-developers.com/google-phone-app-call-recording/

App per registrare le conversazioni su Android 10 gratuitamente

Non posso registrare le chiamate su Android 10 , questa è un’affermazione abbastanza ripetuta nel pubblico in generale per i punti che abbiamo visto sopra.

Ora è possibile risolvere questo aspetto utilizzando alcune applicazioni di registrazione che potrebbero funzionare correttamente sul tuo dispositivo.

Senza dubbio, l’opzione migliore è che l’applicazione stessa sia integrata nel telefono stesso.Se nel tuo caso hai questa opzione durante una chiamata, se guardi il display del dialer del telefono, potrebbe esserci un’icona corrispondente che consente il registrazione e registrazione delle chiamate sul tuo Android 10.

Potresti essere interessato  Call Recorder APP per Android GRATUITA per registrare le chiamate
Come registrare le chiamate su Android 10 Q
App marcatore di registrazione nativa per Android 10

Come siamo stati in grado di leggere a seconda della regione in cui ti trovi e del livello di personalizzazione, questa opzione potrebbe essere nativamente sul telefono.

Utilizzando APP ACR

La prima delle applicazioni è ACR, è, insieme a Cube, una delle app più note per la registrazione delle chiamate.

L’utilizzo è abbastanza intuitivo e semplice, inoltre in questo articolo vi diremo tutto quello che c’è da sapere .

Utilizzando APP Cube ACR

Se nel tuo caso ACR non ha funzionato per te, puoi sempre estrarre CUBE, che puoi installare da qui .

È un’altra nota alternativa per questo tipo di applicazione, durante il processo di installazione richiede la concessione di determinate autorizzazioni per il corretto funzionamento .

Durante il processo di chiamata, vengono visualizzate le informazioni necessarie per avviare, mettere in pausa o salvare una conversazione . Ha diverse configurazioni per adattare la registrazione a ciò di cui abbiamo bisogno.

Se vuoi conoscere le informazioni più complete nell’ultimo link troverai il contenuto dettagliato.

Deja un comentario