Migliori app per accendere e spegnere lo schermo su Android

Ci sono diversi motivi per cui stai cercando qui app per accendere e spegnere lo schermo su Android. Il più comune di tutti è perché il pulsante di accensione sul tuo smartphone è stato probabilmente danneggiato. Questo è un problema molto comune, dovuto all’uso quotidiano che diamo ai nostri dispositivi, sebbene potremmo anche aver bisogno di un piccolo aiuto per prevenire proprio questo problema. Non preoccuparti più, qui abbiamo la soluzione più efficace!

Prima di decidere di sostituire il tuo cellulare, è meglio che tu provi ad accettare l’aiuto che ti fornisce attraverso un’applicazione efficace. In Google Play ci sono diverse proposte che possono aiutarti a mantenere attivo il tuo schermo, senza dover utilizzare il pulsante o sostituirlo con un altro della stessa squadra. Quindi dentro ti presentiamo alcune opzioni. Questo è nostro TOP 6 delle migliori app per accendere e spegnere lo schermo su Android.

Smart Screen On Off

Una delle applicazioni più complete in questo stile è Smart Screen On Off, poiché ha più metodi per aiutarti a proteggere il pulsante del tuo dispositivo o sostituirlo in modo intelligente nel caso in cui non funzioni più. Il più utile è il doppio tocco, noto anche come doppio tocco, che consiste nel toccare due volte lo schermo quando è acceso, facendolo spegnere velocemente, in base alle configurazioni e personalizzazioni.

D’altro canto, Smart Screen On Off ha anche una funzione di spegnimento del sensore di prossimità abilitata. E, per poterlo utilizzare, basterà passarci sopra la mano, facendo accendere o spegnere lo schermo, a seconda dei casi. La durata di questa funzione può essere regolata, impedendo che funzioni accidentalmente quando riponiamo il dispositivo nei pantaloni. Anche se per tutto è necessario concedere le autorizzazioni di accessibilità.

Schermo di spegnimento automatico

Molto simile all’applicazione precedente, ma con una gamma di compatibilità delle apparecchiature leggermente più ampia. Schermata di spegnimento automatico Viene fornito con una funzione molto efficace, che è un pulsante di spegnimento mobile che puoi posizionare ovunque o sul bordo dello schermo. Con questo strumento, tutto ciò che devi fare è premere e il dispositivo spegne lo schermo automaticamente. Tuttavia, per accenderlo dovrai impostare un’altra modalità.

Potresti essere interessato  Migliori app di editing video per Android da usare

In questo senso, il metodo di accensione più efficace è il sensore di prossimità. Questo dispositivo si trova generalmente tra l’auricolare dello Smartphone ed è lo stesso che usiamo quando vogliamo ascoltare un memo vocale di WhatsApp direttamente nel nostro orecchio. Ma questa volta, devi solo passarci sopra la mano e lasciarla per pochi secondi in modo che si accenda senza problemi. Tutte le opzioni possono essere personalizzate.

Scuoti per sbloccare

E se stai cercando app per accendere e spegnere lo schermo su Android in modo più originale ed efficace, l’opzione migliore che troverai è Scuoti per sbloccare. Sì, il nome ti dice già di cosa tratta questa incredibile applicazione. Invece di utilizzare i pulsanti del dispositivo, toccare più volte lo schermo o semplicemente appoggiarci la mano, questa app utilizza il sensore di movimento per attivarlo o disattivarlo facilmente, senza la necessità di scuotere molto forte il cellulare o scaricare la batteria.

Shake to Unlock, infatti, è stato progettato proprio per proteggere la carica del telefono e prolungarne notevolmente la durata, poiché utilizzerai sempre i privilegi del dispositivo per non allungare il consumo di energia. Inoltre, se sei preoccupato che i movimenti che fai mentre torni a casa possano accendere lo Smartphone perché lo indossi nei pantaloni, l’app utilizza il sensore di prossimità per evitare che i movimenti si attivino in questo modo.

WaveUp

Con Waveup Avrai un po ‘più di libertà in termini di autonomia dell’applicazione, poiché non richiede di toccare nulla, ma funziona in automatico sempre utilizzando il sensore di prossimità, molto simile alle applicazioni precedenti. Ma la particolarità di questa proposta è che si presenta con due ottime modalità, chiamate Wave e Pocket Mode. Il primo è in grado di accendere e spegnere il dispositivo semplicemente passando la mano o qualsiasi oggetto sopra di esso.

Va notato che WaveUp ha anche un’ottima modalità tascabile, che consiste nell’attivare lo schermo non appena si tira fuori il cellulare dalla tasca, o semplicemente disattivarlo quando lo si inserisce. Entrambi i metodi possono essere disabilitati e personalizzati a proprio piacimento. Tuttavia, è importante che tu sappia che l’applicazione ti chiederà di concedere alcune autorizzazioni di accessibilità, che sono quelle che le consentiranno di funzionare senza alcun inconveniente. È molto semplice ed efficace!

Potresti essere interessato  Migliori Giochi Di Puzzle Per Android Nel 2020

5. Doppio tocco sullo schermo acceso e spento

Potresti essere stato affascinato dalle app da disattivare e sullo schermo su Android tramite doppio tocco. Poi, Doppio tocco sullo schermo acceso e spento Sarà la migliore applicazione da scaricare d’ora in poi, creata anche per funzionare a schermo disattivato, cosa che fino ad ora non era possibile. Per fare ciò, è essenziale fornire alcune autorizzazioni di accessibilità ed eseguire alcuni test per vedere se il tuo telefono cellulare è compatibile.

A sua volta, Double Tap Screen On and Off funzionerà solo sulla schermata iniziale e di blocco. Questa è un’opzione per impedire che il tuo dispositivo inizi a disattivarsi quando scrivi o scrivi in ​​silenzio, il che può essere molto utile per te. Naturalmente, poiché si tratta di un’applicazione in fase di sviluppo e vengono apportati miglioramenti, potresti riscontrare alcuni inconvenienti come il consumo eccessivo della batteria o che a volte si blocca.

Schermo di gravità

Ora, il metodo che finora non abbiamo visto in nessuna delle app precedenti per spegnere e visualizzare lo schermo su Android è quello che utilizza il sensore di gravità. Di cosa si tratta veramente? Ebbene, l’applicazione è in grado di disattivare lo schermo quando appoggi il cellulare su un tavolo o su una superficie piana, ma si attiverà automaticamente non appena lo raccogli e lo hai davanti, uno strumento che può essere estremamente efficace per i più esigenti.

Nel frattempo, Schermo Gravity Funziona anche quando si tiene il cellulare in tasca, ma non si utilizza il sensore di prossimità ma il sensore di gravità, poiché l’angolo acquisito dal dispositivo sarà quello che indica quando è il momento di spegnersi. D’altra parte, lo schermo rimane attivo durante la scrittura, anche quando è sul tavolo. Tuttavia, è necessario calibrare costantemente quel sensore, che ti consentirà di utilizzarlo in modo ottimale ed efficace nel tempo.

Potresti essere interessato  Migliori app spia nascoste per Android

Quali app per accendere e spegnere lo schermo su Android sono migliori?

Il processo di selezione di una qualsiasi delle applicazioni che abbiamo aggiunto a questo elenco dipenderà, nella sua interezza, dai requisiti del dispositivo che hai a portata di mano, ma anche dai tuoi gusti e preferenze. Il più consigliato a causa del numero di proposte che fornisce è Smart Screen On Off, un’app che funziona perfettamente tramite prossimità, doppio tocco e un pulsante mobile che è molto efficace per te.

Ma nel caso in cui il tuo telefono non abbia alcuni censori operativi, puoi provare a provare altre opzioni come Schermo di gravità. Quest’ultimo è ampiamente consigliato perché praticamente ti impedirà di fare le cose manualmente, ma rileverà quando stai effettivamente utilizzando il tuo cellulare e anche quando li hai già salvati. Assicurati che il tuo dispositivo supporti tutte le funzioni e goditi le app da spegnere e visualizzare sullo schermo su Android.

Grazie alle app, ora siamo in grado di offrire nuove opportunità ai nostri vecchi telefoni danneggiati dall’uso. La verità è che tutti i dispositivi intelligenti hanno una data di scadenza non scritta, ma per il tempo e la cura che diamo loro durante la loro vita utile. Ma ora puoi allungarlo un po ‘e ottenere il massimo da tutte le sue funzioni. Ci auguriamo che ti sia piaciuto il nostro Le 6 migliori app per spegnere e accendere lo schermo su Android.