Come Fare Il Backup Delle Password Wifi In Android

Nell’articolo di oggi scopriremo Come fare il backup delle password wifi in Android

Una cosa che preoccupa la maggior parte degli utenti di smartphone sta ritenendo il rischio che le informazioni in esso contenute. Per questo motivo, la maggior parte delle persone cercano modi diversi di dati memorizzati preservarde all’interno dei team.

dispositivi Android vengono utilizzati possono portare a guasti che eventualmente in pericolo le informazioni ivi contenute. Ciò può comportare, in alcuni casi, deve eseguire un ripristino di sistema. Così, si rischia di perdere i dati, come documenti, chiavi e le impostazioni personalizzate su computer.

Un altro dei più motivi comuni per la creazione di copie di backup dei nostri dati sta cambiando il nostro dispositivo a un nuovo , il che implica che abbiamo bisogno di trasferire i dati molto questa nuova squadra.

Se siete uno di quegli utenti qualificati e ancora voglia di migliorare le prestazioni dei propri dispositivi, in particolare sulla connettività a reti Wi – Fi è, questo articolo è per voi.

Perché? Per sicuramente un lungo elenco di reti wireless noti per la tua squadra e molti non vogliono che la ragione per le password perdono per tutti e di cogliere la chiave per accedere a Internet tramite Wi-Fi non è un compito divertente.

leggiamo e vi mostreremo Come salvare le password Wi memorizzati sul dispositivo Android .

Come salvare la password wifi su Android senza radici?

Molti utenti si chiedono Se il dispositivo deve avere accesso root al backup di raggiungere queste password . Per il metodo verrà descritto qui è per chiunque con un dispositivo Android senza radice . Seguire questi semplici passi e pochi click e potrai avere password wifi salvato memorizzati sul vostro Android:

Passaggio 1

La prima cosa da fare è quello di accedere alle Impostazioni (o Impostazioni , come viene visualizzato il nome del computer) e individuare il personale

Passaggio 2

Fare clic su backup e il ripristino (o backup e il ripristino come testo nella tua squadra).

Passaggio 3

già essere dentro la linea, è necessario premere Salva il backup dei dati il mio (o Crea backup , come appare il nome del computer) e attivare la funzione, spostare il pulsante a destra (o casella di controllo così come appare sul vostro dispositivo). Si noterà che c’è attivare la possibilità di salvare le password memorizzate nel eldispositivo wifi.

Passo 4

Infine, tornare al menu precedente Impostazioni (o Impostazioni ) e definisce ciò che l’account è ricezione responsabile dei backup. Si raccomanda di essere una preferenza di Google Account.

E ‘importante sapere che una volta fatto il backup, qualsiasi dispositivo su cui è impostato l’account quando il backup viene archiviato, è possibile automaticamente hanno registrato wifi password .

Ricordate – che qualcosa di inaspettato è accaduto con la tua squadra e resta da lasciare la fabbrica, impostare l’account di backup e quindi eseguire i dati di processo di restauro. Così si può godere di tutto quello che aveva prima che il dispositivo, tra cui ovviamente le password wifi.

Come salvare la password per il Wi – Fi su Android con root?

Se vi capita di possedere una squadra con accesso root, è possibile fare un backup delle password wifi utilizzando un altro metodo. Per fare questo, è necessario scaricare un’applicazione chiamata coppie, è possibile ottenere da qui.

coppie è un’applicazione gratuita con cui è possibile fare un backup Wi password salvate. Non disponibile in negozio di Google, è necessario scaricare il file APK dal link qui sopra. Si tratta di un’applicazione che è stato creato pensando a utenti che cambiano la ROM del tuo equipaggiamento con una certa frequenza.

coppie può eseguire il backup loro punti e le impostazioni wifi ripristinare in qualsiasi momento e anche eliminarlo. Ha anche opzioni simili per i record di dati Bluetooth.

Quindi, se sei un utente con accesso root, avete a vostra disposizione è un altro modo per salvare le password wifi in Android senza utilizzare le impostazioni native del dispositivo.

In ogni caso, vogliamo che tu sappia tutto quello che dovete fare con qualsiasi preoccupazione o la novità con il tuo dispositivo mobile.

Deja un comentario