I Modi Migliori Per Salvare Le Tue Foto Nel Cloud

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. I modi migliori per salvare le tue foto nel cloud

Se a fare le generazioni precedenti quale sarebbe il suo bene più prezioso in un incendio probabilmente ottenere una risposta. Album fotografico

Sono finiti i giorni in cui si doveva pagare per le cartucce rivelatori, ma le foto rimangono una delle cose che apprezziamo e le cose che temiamo più da perdere.

Fortunatamente, Internet è stato adattato ai progressi tecnologici nei nostri dispositivi mobili e oggi ci sono più di servizio che consente di memorizzare le foto direttamente nel cloud senza dover tenere sul disco rigido senza il rischio di perderli e in alcuni casi gratuitamente.

funzioni, lo stoccaggio e il prezzo dipende da ogni servizio, ma qualsiasi offerta la pace della mente le foto protette su Internet e la possibilità di accedervi da qualsiasi dispositivo .

Alcuni servizi offrono funzioni aggiuntive come lo stoccaggio o l’opzione illimitata di creare automaticamente i tag creare cartelle in base alla persona (o animale) nelle foto .

Qui ci sono i modi migliori per mantenere le vostre foto nella nuvola, e le differenze tra ciascuno di essi:

Foto Google:

molti utenti Android hanno già familiarità con questa applicazione perché viene installato per impostazione predefinita con altre applicazioni di Google, ma non tutti sanno che è disponibile anche per iOS e che offre molto di più ‘hanno pensato.

Anche se Google offre 15 GB di spazio di archiviazione combinato fornito attraverso Gmail e Google Drive Google Foto sono sempre stati in questo negozio . Mentre le foto sono più bassa risoluzione da 16 megapixel , Google Foto ti dà spazio libero gratuito. Questo lo rende uno dei migliori modi per memorizzare le foto nella nuvola ed è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti.

Se sei un fotografo è necessario scaricare immagini ad alta risoluzione, è possibile usufruire di uno dei loro piani di pagamento che offrono il supporto di una delle più grandi aziende del mondo e dei prezzi migliori rispetto altri concorrenti .

Google Foto, è possibile salvare le foto sul vostro cellulare nuvola automaticamente , in modo da non perdere la memoria in caso di smarrimento del telefono. Una volta che sono al sicuro nel cloud, è possibile eliminare le foto dal dispositivo alla domanda di spazi up gratuito.

funzione di riconoscimento facciale e di ricerca a differenza di altri, che consente di cercare le cose come «cane» o luoghi senza nulla l’etichetta sul proprio. Per migliorare questa funzione possono taggare le persone in alcune foto e Google rimane il faro per voi, anche se queste persone sono in background in un’immagine.

Google Foto Inoltre, è offerto il Modifica le tue foto direttamente dal app . Avere funzioni di base come la rotazione delle colture e, ma è possibile accedere a funzioni più avanzate come l’esposizione, il contrasto, filtri ed etichette.

Godetevi anche che Google ha appena ridisegnato piani di pagamento, offrendo funzionalità aggiuntive come più piani e la possibilità di condividere il tuo piano con la famiglia

di immagazzinaggio libero . Illimitato per le foto con meno di 16 pixel o 15 GB combinati tra Gmail e Google Drive

Spazio aggiuntivo prezzo:

100 GB: US $ 1.99

200 GB: US $ 2.99

2 TB: US $ 9.99

10 TB: US $ 99.99

20 TB: US $ 199.99

30 TB : US $ 299.99

iCloud

iCloud è l’equivalente di Google Foto per iOS è un’applicazione nativa su dispositivi iOS connessi ad altri servizi come iTunes di apple.

iCloud è in realtà il nome dato ad Apple per tutti i servizi che lo stoccaggio utilizzo di cloud Apple Mail Trova iPho fare.

Tra di loro – è il servizio «Foto icloud» che consente di eseguire il backup automaticamente le immagini di nuvole e video sui vostri dispositivi e accedervi da qualsiasi luogo.

immagini iCloud permette di organizzare le foto in pochi istanti, collezioni e anno . Momenti sono gruppi di foto o video che sono state prese in un determinato intervallo di tempo e nello stesso luogo.

Per esempio, iCloud creerà una cartella nel parco una mattina. Le raccolte sono foto scattate nella stessa posizione. Ad esempio, creare album per i viaggi e le vacanze iCloud. Infine, è possibile visualizzare tutte le foto ei video organizzati per anni. Le modifiche vengono aggiornate su tutti i dispositivi, rendendo la foto organizzazione è stata configurata una parte rimarrà non importa come si accede alla iCloud.

iCloud consente inoltre di condividere album o foto con gli altri , anche se si dispone di un account iCloud. Questo è un ottimo modo per condividere le foto con molte persone, pur mantenendo il controllo su chi può vederli. Se altre persone iscriversi a un album condiviso, è possibile ricevere notifiche quando si aggiunge una foto o quando qualcuno aggiunge un commento.

iCloud si 5GB offerte gratuite per basta creare un account e offre diversi piani di pagamento per più di stoccaggio. Ricordate di impostare iCloud e iCloud consentono Foto dalle impostazioni del tuo dispositivo iOS in modo che le foto vengono salvate automaticamente nel cloud .

Per configurare iCloud sul tuo dispositivo tutto ciò che dovete fare è accedere con il tuo ID Apple. Per attivare iCloud Foto, andare su Impostazioni e toccare il proprio nome. Nella schermata successiva, toccare iCloud, e le immagini. Assicurarsi che le foto iCloud è abilitata. Inoltre, è possibile scaricare le immagini di Windows iCloud e scaricare direttamente dal computer

Free 5GB di archiviazione

Ulteriori stoccaggio prezzo.

50 GB: $ 0.99 US

200 GB: US $ 2.99

2 TB: US $ 9.99

Dropbox:

Dropbox era una volta il leader nei servizi di storage nel cloud ed è stato il nome su tutti pensavano al suo ritorno foto online.

Anche se molti altri servizi sono emersi negli ultimi anni, Dropbox è ancora una buona alternativa e offre il supporto di una società che sa quello che fa. I loro servizi non sono concentrati in particolare sulle immagini e non offrono gli stessi vantaggi come le altre opzioni in questo articolo, ma se siete alla ricerca di un modo per sostenere non solo le foto ma anche tutti i tipi di informazioni, Dropbox può essere una buona opzione per te.

la versione a pagamento, chiamata Dropbox Inoltre, è possibile le foto scattate sono automaticamente il backup su cloud con il telefono cellulare e condividerli facilmente tramite link, posta o altre applicazioni, e tutti i file vengono sincronizzati tra i diversi i dispositivi che fanno uso di Dropbox, un dispositivo mobile o un computer.

Le offerte versione gratuita solo 2 GB a meno che altri servizi simili, ma con la possibilità di archiviazione per altro riferimento. Set più altre offerte di storage e funzionalità aggiuntive come la possibilità di eliminare i file in remoto e visualizzare la cronologia delle modifiche negli ultimi 30 giorni. Le offerte versione professionale ancora più opzioni di archiviazione, come ad esempio una storia di revisione 120 giorni possono creare presentazioni con i file, etc.

Infine, se siete alla ricerca di un servizio di archiviazione in the cloud per il vostro business, business Dropbox ti dà la possibilità di pagare per utente, integrata con Office 365, i rapporti, in due fasi di verifica delle funzioni del accesso API, etc.

deposito gratuito. Base Dropbox ti dà 2 GB gratuiti più 500 MB per ogni riferimento

L’immagazzinaggio supplementare il prezzo

Dropbox più:. US $ 9.99 per 1 TB

Dropbox professionale: US $ 19,99 per 2 TB

Dropbox Business Standard: US $ 15 per utente al 3TB

Flickr

Flickr è un servizio di archiviazione foto funziona anche come una rete sociale . Offre la possibilità di memorizzare altri file, ma offre molte altre caratteristiche specificamente incentrato sulla gestione, la visualizzazione e la condivisione di foto.

Una delle sue principali attrazioni è la sua interfaccia e il modo in cui consente di visualizzare le immagini non come file, ma come miniature sul tuo profilo, è possibile fare clic per visualizzare le immagini a piena risoluzione.

È possibile scegliere se le foto sono private e utilizzare Flickr solo come un modo per memorizzare le immagini nel cloud, oppure è possibile mantenere un profilo pubblico e l’uso di Flickr come un social network per gli altri a vedere e commentare le foto e si può fare lo stesso nei profili degli altri. È anche possibile creare gruppi per condividere foto su un evento o di un particolare problema.

Anche se foto sul vostro computer portatile non automaticamente Sincronizza Flickr offre una e-mail che è possibile inviare direttamente caricare le tue foto al tuo profilo. Tutto quello che dovete fare è selezionare le foto sul tuo dispositivo mobile, premere «Share» e mail all’indirizzo fornito da Flickr. È anche possibile caricare le foto del sito o la versione desktop.

La versione gratuita di Flickr permette di scaricare 1000 file tra foto e video , molto più di altri servizi di cloud storage. In cambio, sarete esposti a piccoli annunci intrusivi che consentono Flickr di offrire un sacco di spazio, senza alcun costo. L’abbonamento Pro offre spazio illimitato, rimuovere completamente gli annunci, visualizzare le statistiche circa le tue foto e godere di sconti sui servizi come Creative Cloud, Lightroom, ecc

Anche se Flickr è un ottimo modo per memorizzare le foto noti che possono caricare le immagini in formato JPEG, GIF e PNG. Flickr fa è possibile memorizzare i file in formato RAW

Free bagagli:. 1. TB

illimitato storage aggiuntivo Prezzo senza pubblicità per $ 5,99 al mese

Microsoft Onedrive:

simili Dropbox, Microsoft Onedrive è un servizio di archiviazione in the cloud che offre funzioni specificamente progettate per memorizzare e visualizzare le foto nella nuvola .

Tuttavia, v’è un’ottima scelta se siete alla ricerca di un modo per memorizzare non solo le foto, ma tutti i tipi di file online e se si ha familiarità con altri prodotti Microsoft. In effetti, una delle attrazioni Microsoft Onedrive è quello incluso in Office 365, quindi se siete interessati a uno qualsiasi di questi prodotti, ottenere l’altro è solo una questione di spendere un abbonamento a pagamento.

Microsoft Onedrive non è disponibile solo per Windows, ma anche Mac, Android e iOS dispositivi mobili e persino Xbox . Uno dei suoi principali vantaggi è che si integra perfettamente con Microsoft Office e Windows 10. Per esempio, Microsoft Onedrive crea copie di backup delle impostazioni del dispositivo e sincronizzare nei documenti di Office in tempo reale.

Microsoft è, se si dispone di Hotmail, Live, Office 365 o Outlook, è necessario registrarsi per utilizzare la versione gratuita di Microsoft Onedrive. offerte

Microsoft Onedrive spazio gratuito di 5 GB con la possibilità di ottenere spazio di archiviazione aggiuntivo per un prezzo. Office 365 gli utenti ottengono un ulteriore 1 TB, nonché caratteristiche come ad esempio i collegamenti protetti da password e programmi di Office. Se non si desidera utilizzare Office 365 e che siete interessati in più spazio di archiviazione può semplicemente acquistare piani di Microsoft Onedrive

Free 5GB di archiviazione

Ulteriori stoccaggio prezzo.

50 GB US $ 1.99

1 TB: US $ 6.99

Adobe Creative Cloud

come un extra in questa lista, ci sono Adobe creative Cloud. Se state cercando il miglior servizio di stoccaggio foto nella nuvola, perché sei un fotografo, amatoriale o professionale, sarete felici di sapere che Adobe offre storage come parte di Adobe Creative Cloud. Questo pacchetto include Lightroom, Photoshop, Adobe Spark e 20 GB di spazio di archiviazione per le foto come parte di un abbonamento mensile.

Se si utilizza Photoshop e siete interessati ad utilizzare Lightroom, Adobe offre un pacchetto mensile che include 1 TB di spazio di archiviazione per le foto come Adobe crede di essere sufficiente a 20.000 immagini RAW o 200.000 immagini JPEG

Formato

deposito gratuito. Non esiste una versione gratuita

Ulteriori stoccaggio Prezzo:

20GB + Photoshop + Lightroom: US $ 9.99

1 TB + Lightroom: US $ 9.99

Conclusione:

Qual è la migliore foto servizio di archiviazione in the cloud?

La risposta dipende dalle vostre esigenze e soprattutto se siete abituati ad usare i servizi di una società particolare. Se si utilizza già Dropbox per memorizzare i file, non è necessario guardare per un altro servizio, se si utilizza Microsoft 365 onedrive è una scelta eccellente per voi. Allo stesso modo, se si utilizzano dispositivi Android, non hanno nemmeno installare nulla per iniziare a utilizzare Google Foto, perché viene installato per impostazione predefinita.

Se siete interessati a conoscere ciò che il servizio di cloud storage che offre più spazio di archiviazione nella sua versione gratuita e non sono interessati a pagare un abbonamento mensile, fotografie di Google si distingue tra le altre opzioni per scaricare un numero illimitato di foto, pur avendo meno di 16 megapixel. Anche se si desidera caricare le immagini ad una risoluzione più alta, nessuna opzione gratuita che si dà come spazio di archiviazione di 15 GB che Google offre.

Se si modifica la ricerca del miglior canone di abbonamento mensile per memorizzare le foto sulla nuvola, Flickr è una grande opzione che offre spazio illimitato per foto e video solo. La lotta tra Apple e Google in questo caso è un pareggio, entrambi offrono prezzi molto simili. Se siete interessati a utilizzare i servizi di queste grandi imprese di stoccaggio, la decisione dipende da quale dispositivo si usa.

Deja un comentario