Come recuperare le chiamate registrate dal cellulare Android

A volte Cancelliamo le conversazioni telefoniche registrate su Android che già consideriamo inutili e si scopre che in seguito ne avremo bisogno.

Oppure per errore premiamo l’opzione di eliminazione e le registrazioni scompaiono dalla nostra vista. Cosa fare per riaverli? Come recuperarli?

I dispositivi Android offrono la maggior parte delle volte la possibilità di recuperare la registrazione.

Con un po’ di pazienza si possono accedere e riportare in visibilità. Per questo hai bisogno di un software che possa aiutarti a recuperare le tue registrazioni.

Quindi consigliamo il software Android Data Recovery, che esiste come software per il recupero dati da registratore vocale / chiamata perfetto e appropriato.

Recupera le chiamate registrate con ACR

Recuperare le chiamate registrate può essere difficile e persino ingombrante se non si conoscono le funzioni e le modalità di ricerca.

In generale, le registrazioni rimangono sul cellulare ma non si vedono, quindi devi fare domanda per individuarle.

Se vuoi recuperare con successo i dati dalle registrazioni dalla memoria interna di Android e utilizzare il software di recupero dati, il dispositivo deve essere rootato.

Ma ci sono alcuni Android che non possono essere rootati, quindi tutte le informazioni andranno perse tranne quella nel cloud.

Nel caso in cui le informazioni siano state inviate alla scheda di memoria, è molto più facile accedervi. L’ideale in questo caso è cercare un’applicazione di recupero della registrazione delle chiamate poiché tutti i dati sono lì.

Potresti essere interessato  App Whoscall per Android gratuita - ID chiamante e blocco

Quando alcuni file vengono eliminati dalla scheda di memoria, in realtà non scompaiono completamente. È solo deindicizzato in modo che non sia accessibile ed è compresso per occupare poco spazio.

Recupera le chiamate con Call Recorder

La necessità di recuperare le chiamate registrate porta le persone a cercare strumenti per risolvere il problema.

Uno che ̬ favoloso ̬ Wondershare Dr.Phone РRecupero dati Android in quanto ti consente di recuperare tutti i dati che sono stati eliminati dal tuo telefono. Con lo strumento puoi ottenere chiamate registrate, audio, video, documenti e altro.

come-recuperare-le-chiamate-registrate-dal-cellulare-android

Questo è un ottimo software con il quale puoi recuperare in modo rapido ed efficiente tutte le registrazioni che sono state cancellate da Android.

Il software può tenere traccia delle registrazioni sulla scheda di memoria e individuare il tipo di file che si sta cercando.

Possono anche essere localizzati se il dispositivo è rootato e quindi il software viene applicato ad esso, il successo sarà immediato.

L’utente dovrebbe considerare che è molto difficile recuperare i dati sovrascritti. Quando noti la perdita delle registrazioni delle chiamate, interrompi l’aggiunta di file in modo che non eliminino definitivamente le registrazioni.

Recupera le chiamate registrate su Xiaomi

I telefoni cellulari Xiaomi possono registrare tutte le chiamate in entrata e in uscita.

Una delle caratteristiche principali è che non è necessario utilizzare un’applicazione esterna per eseguire queste azioni. Il problema che si verifica sempre con questi cellulari è che una volta che le persone attivano la funzione, non sanno dove vengono salvate le registrazioni.

Per accedere alle registrazioni in Xiaomi devi seguire i seguenti passaggi:

  1. Inserisci l’applicazione amministratore utilizzata dal sistema Xiaomi.
  2. Trova la cartella denominata MIUI. Inseriscilo.
  3. All’interno c’è una cartella chiamata Sound Recorder.
  4. Dentro quella cartella ce n’è un’altra con il nome di Call Rec.
  5. In quella cartella ci sono tutte le chiamate che sono state registrate
Potresti essere interessato  App Showcaller per Android Identifica e blocca le chiamate gratuite

Tutte le chiamate trovate sono registrate in formato MP3. Ciò consente loro di essere riprodotti e ascoltati su qualsiasi lettore musicale. possono anche essere condivisi sui social media.

È possibile recuperare le chiamate registrate cancellate?

Le chiamate registrate a volte possono essere cancellate per errore. Indipendentemente dai motivi per cui è stata eseguita questa azione, quelle chiamate rimangono sul cellulare.

Ma, quasi sempre gli utenti non sanno dove si trovano i file una volta eliminati. Per questo motivo è fondamentale utilizzare applicazioni che sono disponibili su Internet e che possono aiutare.

Pertanto, non disperare per la perdita delle registrazioni.

Questi rimangono generalmente sulle schede di memoria; hai solo bisogno di una buona applicazione e procedi al salvataggio dei file.

Deja un comentario