Burovoz per registrare le chiamate con copertura legale con il tuo cellulare Android e iPhone

Nell’articolo di oggi vi diciamo: Burovoz per registrare le chiamate con copertura legale con il tuo cellulare Android e iPhone.

Nell’articolo di oggi vi vogliamo parlare di Burovoz, un’app per registrare le chiamate in arrivo e le conversazioni telefoniche disponibile per smartphone Android e iPhone .

Oltre ad altre funzionalità che vi raccontiamo nell’articolo e che suggeriscono pareri positivi su questa applicazione come potete vedere nelle righe seguenti.

La questione della registrazione delle chiamate è una questione abbastanza seria, come abbiamo commentato in diverse occasioni sul nostro sito web

Esistono norme legali che impediscono a una persona di poter registrare le proprie telefonate senza l’approvazione dell’altra persona in linea. Questa legislazione è presente in molti paesi del mondo.

La conclusione è che in una conversazione privata, una persona cambia intenzionalmente il proprio modo di parlare essendo consapevole che la propria chiamata viene registrata.

È qualcosa di simile a ciò che accade con le registrazioni nelle interviste per i media giornalistici.

Se la persona che ha effettuato la registrazione della chiamata pubblica tale contenuto, molto probabilmente avrà conseguenze legali, perché legalmente sta visualizzando materiale che può essere considerato privato.

Se vuoi fare commenti, hai provato una di queste applicazioni o vuoi commentare come pensi di questo articolo, hai l’ area commenti proprio in fondo alla pagina . Grazie per la collaborazione!

Il crimine ricade sull’impatto che la registrazione può avere.

Perché ovviamente se hai deciso di registrare una telefonata con il tuo migliore amico, in cui vi divertite entrambi a parlare un po ‘di tutto, la registrazione non ha importanza.

Potresti essere interessato  Chi mi chiama Listaspam per identificare i numeri di telefono

Forse l’impatto positivo che ha è che diventa virale nelle reti ed entrambi gli interlocutori diventano famosi.

Ma in caso di questioni gravi come minacce, divorzi, problemi finanziari o controversie di lavoro, tra le altre questioni gravi, la questione cambia la sua sfumatura .

Si tratta di questioni che interessano entrambe le parti coinvolte, ma allo stesso tempo possono essere utili per alcuni degli interlocutori.

Il punto è che se effettui una registrazione di una chiamata da un’applicazione tradizionale come Google Play Store , come quelle che puoi trovare cliccando qui o sull’App Store a questo link , e decidi di utilizzarla in un procedimento legale, ciò ha delle implicazioni legali che incaricato del caso può essere utilizzato contro di te.

È proprio questo dilemma che è stato risolto in modo intelligente tramite l’applicazione Burovoz.

Cos’è Burovoz?

Quello che succede con Burovoz, in quanto valida applicazione per registrare le telefonate, ricade su tutto il suo supporto legale.

È un’applicazione sviluppata da un team di avvocati e sviluppatori di applicazioni dalla Spagna. In altre parole, è supportato dalle leggi nazionali di quel paese.

Per lo stesso motivo, ciò implica che non è un’applicazione disponibile per tutti i paesi del mondo.

Infatti, se provi a scaricare l’applicazione, il Google Play Store blocca la possibilità di farlo, nel caso in cui ti trovi in ​​un altro paese come Colombia, Austria o Inghilterra.

Burovoz per registrare le chiamate con copertura legale con il tuo cellulare Android e iPhone

Burovoz per registrare le chiamate con copertura legale con il tuo cellulare Android e iPhone

Tutta la solidità dell’app risiede non tanto nell’architettura e nelle funzionalità dell’applicazione, ma in tutta la copertura legale che ha.

Potresti essere interessato  Come registrare una chiamata su Windows Phone

Ad esempio, questa app è approvata dall’Ordine degli avvocati di Madrid , dall’Illustre Ordine degli avvocati di Las Palmas e dallo stesso governo spagnolo , tra gli altri.

L’app ti permette di registrare le chiamate dei tuoi contatti e di memorizzarle nel cloud.

Se c’è una forte argomentazione, se stai discutendo con il tuo partner di una questione relativa al divorzio, rivendicazioni di lavoro, tra gli altri tipi di contenzioso, hai il diritto di salvare queste conversazioni.

Con tutta la forza giuridica che offre Burovoz e il suo team di avvocati, se consideri che diventa necessario utilizzare la chiamata in un processo, puoi farlo liberamente.

Il giudice nel caso approverà l’uso della registrazione, mentre gli sviluppatori di Burovoz hanno un intero apparato legale che li supporta.

Caratteristiche di Burovoz per Android e iPhone

Quando una chiamata registrata da Burovoz viene utilizzata in un caso, il supporto legale consente al giudice di agire con maggiore obiettività.

Il che sarebbe contrario a una registrazione fatta con un’altra app senza backup, che a sua volta potrebbe essere utilizzata dall’avvocato per deviare l’autenticità della chiamata.

Ad esempio, l’avvocato e il suo cliente possono sostenere che la registrazione è stata intenzionale e causata dalla persona proprio per rivelare informazioni compromettenti da utilizzare a favore del querelante.

Questa è l’essenza e il valore principale che Burovoz garantisce.

Per quanto riguarda le funzionalità Burovoz, quello che va notato è che memorizza la chiamata che scegli di salvare nel cloud con dati aggiuntivi come la tua posizione GPS al momento in cui è stata effettuata la chiamata, la durata della chiamata o il numero di chi chiama, tra gli altri.

Potresti essere interessato  Come Fare Chiamate Gratuite Verso Un Telefono Cellulare

Caratteristiche che rendono interessante questa APP Premium.

Per ogni chiamata che è stata registrata nel cloud, viene emesso un PDF legale che indica che vengono registrate informazioni specifiche.

Informazioni che potrebbero essere utilizzate direttamente dall’avvocato assunto durante il procedimento giudiziario che stai affrontando.

Il problema con Burovoz è che si tratta di un’applicazione a pagamento. Puoi ricaricare il tuo saldo nella tua app, che ti garantisce di registrare un certo numero di chiamate.

L’altro aspetto è che funziona con una singola linea telefonica. Tuttavia, se hai un numero di telefono Movistar o Vodafone, le cose cambiano.

In tal caso, è possibile collegare un telefono aggiuntivo all’applicazione.

In tutto il resto, l’app si distingue per:

  • Riproduci contenuti registrati
  • Elenca i contenuti in base alle date di registrazione
  • Permette di registrare la chiamata quando è già stata avviata da tempo

Altre applicazioni GRATUITE che potrebbero interessarti sono:

  1. Scatola nera
  2. CUBE ACR
  3. ACR
  4. CallRecorder

Riferimenti:

  • APP per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=es.burovoz.burovozapp
  • APP per iPhone iOS: https://itunes.apple.com/es/app/burovoz/id573891874?mt=8
  • Sito ufficiale: https://www.burovoz.es/

Lascia un commento