App Showcaller per Android Identifica e blocca le chiamate gratuite

Le chiamate indesiderate da numeri sconosciuti non sono più un problema quando hai l’applicazione Showcaller sul tuo telefonino.

Questa è un’app che informa immediatamente telefonicamente l’utente che lo sta chiamando, anche da dove ha origine la chiamata.

Un altro vantaggio è che l’applicazione ti informerà se la chiamata è contrassegnata come spam.

Ma non viene utilizzato solo per bloccare le chiamate. Showcaller consente inoltre all’utente di aggiungere contatti nella rubrica.

Allo stesso modo, l’applicazione, attraverso la sua composizione intelligente, suggerisce i numeri mentre vengono composti.

Cos’è Showcaller e come funziona?

Showcaller è un’ottima applicazione che permette all’utente di conoscere immediatamente le chiamate che sta ricevendo e chi le sta effettuando.

L’app è in grado di saperlo anche se l’utente non ha il numero di chiamata registrato nella sua rubrica.

Dal momento in cui l’app viene avviata per la prima volta, Showcaller, informerà l’utente dei numeri di coloro chiamate che ti sono mai state fatte che sono considerate spam.

Allo stesso modo, l’utente potrà in futuro bloccare le chiamate effettuate da quei numeri.

Una volta effettuato il blocco, le chiamate verranno rifiutate così l’utente eviterà di essere vittima di frodi telefoniche.

app-showcaller-per-android-identifica-e-blocca-le-chiamate-gratuite

Inoltre, ti dimenticherai di quelle chiamate che cercano di venderti qualcosa. Ma puoi anche sapere se i numeri che ti stanno chiamando sono già contrassegnati come spam da altri utenti della rete.

Questa applicazione ha caratteristiche che le consentono di essere valutata come una delle migliori. Dispone di un database con circa duecento milioni di numeri di telefono da cui è possibile localizzare le chiamate effettuate all’utente.

Potresti essere interessato  Come Chiamare Qualsiasi Numero Di Telefono Gratuitamente

L’app cerca rapidamente il numero di telefono e ha anche la possibilità di continuare a lavorare offline.

Un’altra delle considerazioni che lo caratterizzano è che l’utente può, una volta arrivata la chiamata, vedere chi sta cercando di comunicare. In questo modo puoi bloccare se non conosci il chiamante o se non vuoi parlare con la persona che sta chiamando. Puoi anche copiare o salvare un numero e l’applicazione indicherà la persona a cui appartiene.

Ci sono molti vantaggi che offre questa applicazione e per i quali vale la pena averla sul tuo telefonino.

Scarica Showcaller gratis su Android

Procurarsi uno strumento che ci dia la possibilità di controllare le chiamate che ci arrivano, ma anche bloccare i numeri che possono essere di disturbo è necessario.

E c’è Showcaller per risolvere questi problemi. E la cosa bella è che può essere scaricato gratuitamente per i sistemi Android.

Questo è accettato solo in Android 4.1 o versioni successive.

Accedi a Showcaller – ID e blocca su Google Play per iniziare a goderti questa applicazione.

Sarà molto utile e potrai usarlo senza problemi una volta installato sul tuo telefonino.

Deja un comentario