Più leggero navigatore GPS per Android che esiste – Google Navigation

L’articolo di oggi introduciamo In più leggero navigatore GPS per Android, Google Navigation , in modo da poter utilizzare il browser per tutti i telefoni e progettato appositamente per quelli estremità inferiore.

L’obiettivo è quello di portare la navigazione satellitare dal telefono cellulare per quei dispositivi che hanno poco spazio per installare le applicazioni e che la RAM essere intorno 1Gb .

Il peso totale della domanda è di 12 MB.

Questa applicazione per la navigazione fa parte delle applicazioni che richiedono poche risorse per operare all’interno del sistema operativo Android GO , ma non preoccupatevi perché è anche possibile utilizzarlo in Android 8 Oreo e le versioni successivo minimo.

E non è un prerequisito per avere un telefono che ha installato Android nativamente GO.

Così Google Navigazione va di pari passo con Google Maps Vai , che è la base cartografica utilizzata per la navigazione.

Google Maps Go è la versione più semplice graduale attuazione del web app di Google Maps.

Questa modalità è anche necessario installare Google Maps Vai a utilizzare l’applicazione, ma non è tranquillo scatterà lo spazio abbiamo bisogno di installare entrambe le applicazioni.

Lo spazio totale che non può superare il 40 Mb con entrambe le applicazioni installate utilizzano anche Google Chrome è necessaria nel mobile come un browser per le applicazioni in esecuzione.

In ogni caso, se si desidera controllare il miglior GPS gratis visitare questo articolo.

Quali caratteristiche ha il più leggero navigatore GPS per Android?

Inizialmente si può dire che le funzioni di base saranno disponibili a Google Navigation ( nel repository di Google viene visualizzato come di navigazione per Google Maps Vai ) perché altrimenti che senso ha creare una versione lite se prendiamo funzionalità.

Ma un aspetto che si deve sapere prima è che è necessario ha Internet da risparmiare spazio sulle query di installazione vengono effettuate direttamente alla versione web, senza dati di consumo eccessivo logicamente .

Ha Guida vocale con il GPS sul telefono in modo da poter raggiungere facilmente tutti i siti.

navigazione per -Google-maps-go

E ‘in grado di offrire indicazioni se ci si sposta a piedi, in auto, in bicicletta o in moto, in 50 lingue diverse .

Come menzionato nella sezione precedente, è possibile utilizzarlo su telefoni che hanno poche risorse di memoria, che corrispondono alla fascia bassa.

Un punto che mi è piaciuto è che è in grado di memorizzare il percorso se il caso può essere eravamo senza connessione a Internet , come sappiamo, con l’antenna GPS interna del telefono cellulare è sufficiente per navigare, funzionando come una linea di GPS.

Come installare e utilizzare Google Navigation / Vai alla navigazione di Google Maps?

Per prima cosa è necessario scaricare e installare entrambe le applicazioni .

E ‘attualmente disponibile nel repository ufficiale di Google Play e non hanno bisogno di cercare l’APK da altri siti, la può trovare la ricerca di Google Maps Navigation Go.

Inoltre, è anche necessario installare Google Maps Go come abbiamo accennato nei paragrafi precedenti.

navigation-go

Per avviare la navigazione è necessario guardare da Google Maps va il percorso che si desidera eseguire, indicando regolarmente come una fonte e una destinazione.

Potresti essere interessato  Utilizzo del GPS Android di prova e dove scaricare gratuitamente [GUIDA]

Una volta fatto questo, è possibile selezionare l’opzione di navigazione GPS per noi per portare la voce per andare da un luogo ad un altro.

Ora il passo successivo è la vostra, siete determinati a provare questa applicazione? Raccontaci la tua esperienza nei commenti e non dimenticare di quota, grazie!

Deja un comentario