Come spiare whatsapp dalla versione web

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come spiare whatsapp dalla versione web

Si vuole sapere come spiare WhatsApp senza dover usando un programma è installato sul PC? Volete sapere cosa i messaggi ricevuti o inviati, un membro della famiglia o il partner sono? Quindi state attenti a ciò che presentiamo in questa occasione.

Conoscere ciò che il figlio o il fratello della coppia è nel Reti e IM non ha fermato il furore causa tra gli altri. Ed è un tema costante tra coloro che fanno uso di servizi come ad esempio WhatsApp , una TV – forma che ha più 900 milioni di persone ha aggiunto in tutto il mondo.

Quindi, c’è un nuovo modo per spia ad un altro utente ed è la causa di grande interesse per Internet, in particolare per l’accesso ingegno per ogni altri colloqui. Si deve notare che è qualcosa di diverso da WhatsApp Web , che è una versione online di questa piattaforma – forma popolare con il quale è possibile sincronizzare ogni input che vengono prodotti nel WhatsApp e ax ity

applicazione WhatsApp ha adottato misure di sicurezza e privacy, come la fine alla crittografia end , il che rende praticamente impossibile spiare un’altra (terzo) si riferisce al dispositivo che sono fuori tra due persone.

Questa è una forma di crittografia in passato provata e dopo nove mille pagine che sono state presentate a disaggregare strumenti o metodi di hack che sono utilizzati da Cia confermato è ancora un metodo che si può fidare.

Tuttavia, a condizione che ci sono persone a scoprire altre conversazioni Qual – che cos’è? Semplice, errori gli utenti WhatsApp.

E, a prescindere dalla crittografia e le misure siano attuate, gli utenti ancora finire come l’anello più debole in catena di sicurezza nell’esempio si chiude la sua

sessioni

Come WhatsApp web

Come spiare WhatsApp WhatsApp Web è molto semplice, perché è un tipo di applicazione che sarà è la rete , che significa che è necessario installare sul PC per usarlo.

Potresti essere interessato  Migliori Siti Per Scaricare Font Da Internet

di più, si fa ricaricare la pagina e la scansione del codice QR che si vede sullo schermo. Dopo di che, semplicemente per chattare con i contatti in WhatsApp, esattamente come nel mobile e pronto

Modi per utilizzare Mobile WhatsApp

Ci sono due metodi che sono molto simili al momento di agire, ma uno o due passi le loro azioni. Quindi, se si tiene a mente è che in entrambi i casi devono essere accessibili per diversi minuti al telefono della vittima.

# 1 L’uso di un computer

Mentre l’utente sta utilizzando WhatsApp sul PC e chiudere il browser o la scheda (ma non la sessione), dobbiamo solo un breve periodo di tempo o di dopo una parte di questo per riguadagnare l’accesso al conversazioni

a – .. E ‘semplice, prima di prima, semplicemente l’accesso web.whatsapp.com

B – secondo, il sistema vi chiederà di si esegue la scansione di un codice QR , che viene visualizzato sullo schermo

C -. In terzo luogo, l’utente dello smartphone che si desidera aprire spia WhatsApp, i punti di contatto accesso al menu e selezionare Web WhatsApp.

Team accedere alla telecamera e si mirare il codice in modo da poter guardare il monitor.

2 # utilizzando uno smartphone con sistema operativo Android

Ora, come spiare WhatsApp Dispositivi Android è semplice e tutto quello che dovete fare come segue:

prima, andare a browser Chrome sul telefono e aprire il portale web.whatsapp.com

B -. In secondo luogo, fare clic sulla scheda “Opzioni Menu ” e poi cliccare su “versione Richiesta del desktop” o “Vedi come computer”, questo può variare a seconda della lingua

C -. In terzo luogo, le richieste di applicazione di rete del sistema di eseguire la scansione del codice QR che si trova nella

Come spiare whatsapp dalla versione web

D -. il quarto, dal dispositivo al vittima, si aperto WhatsApp

E -. Quinto, tocca i punti per accedere al menu delle opzioni e WhatsApp e Web Access. Pertanto, il team di aprire la fotocamera e si dovrebbe puntare per il codice sul monitor.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Nox Player Per Pc

Una volta che la scansione del codice QR abilitato Web WhatsApp sul proprio computer o smartphone, è possibile accedere a ciascuna delle conversazioni che la famiglia o il partner .

Si noti che questo accada sempre perché hanno un Internet , sia 3G o WiFi. Inoltre, i messaggi appaiono come essi produrranno l’entrata e l’uscita

Preoccupazioni WhatsApp

possibile – si chiude il browser?

Naturalmente. Servizio Come spiare WhatsApp tramite un browser che lavora per il file denominato Cookie .

Nel frattempo, non ha scadenza o è stato cancellato cancellazione la storia del browser si aprirà senza dover analizzare il codice.

Ora, se succede il contrario, può essere lasciato fuori del sistema. l’utente può

conoscere questi spionaggio?

Ciò può accadere. Anche se è un metodo emette alcuna notifica WhatsApp che la vittima possa vedere o sentire strano. Se in qualsiasi momento l’utente inserisce le impostazioni WhatsApp può essere visto che usa la sua sessione di messaggistica.

In aggiunta, – al di là delle opere ora (mentre instant messaging sviluppatori nazionali un modo per evitare una simile intrusione della privacy), il più raccomandato è non fare uso di tali pratiche , se non per un motivo importante per sapere che cosa il vostro bambino è

Come impedire di spiare WhatsApp

Anche se può sembrare sciocco, pochi utenti che si preoccupano di chiudere completamente sessioni a WhatsApp , in particolare in web WhatsApp, così vicino che solo le schede sono conversazioni.

Ricordate – non solo con questa applicazione, ma con gli altri, il make – di chiudere correttamente ogni sessione. Per questo si apre il menu contestuale e fare clic su “ Connessione ” e pronto, si avrà accesso al tuo account (messaggi, gruppi e contatti).

Come si può vedere Come spiare versione web WhatsApp è un metodo di grande semplicità che può essere evitato in modo semplice, ma la pigrizia, la gente smette di fare.

Potresti essere interessato  Migliori app per la ricerca inversa del telefono su Android

Si noti che questa forma di prevenire lo spionaggio , in particolare nei luoghi di lavoro dove le persone tendono a conoscere le conversazioni che hai.

come nascondere la linea nel web WhatsApp

uno degli svantaggi dell’uso di WhatsApp dal PC è che si può vedere quando si è online, a causa delle impostazioni di privacy si specifica il applicazione non funzionerà nella versione web.

C’è una soluzione a questo ogni volta che si utilizza Firefox. V’è un’estensione che impedisce ci vedono gli altri “Online”.

Il nome dell’estensione in questione è ShutApp (si tratta di un gioco di parole in lingua inglese). Oltre a nascondere il proprio stato, fornisce un diverso insieme di caratteristiche.

Per esempio, i contatti riceverà solo una conferma di lettura messaggi non letti. Anche se il doppio blu shek, non invierà messaggi di conferma di lettura dalla impedisce di estensione del browser per la sincronizzazione con l’applicazione. Per scollegare o chiudere Firefox seguire i messaggi come messaggi non letti nel vassoio. Inutile?

È possibile scaricare dalla sezione Estensioni di Mozilla Firefox.

Ora si sa come spiare WhatsApp cosa ne pensate di questa alternativa? è servito ? Vi assicuriamo che si tratta di un modo efficace per spiare i vostri bambini o persone care.

Pensi che ci sono altri modi per raggiungere questo obiettivo? Lasciamo i commenti se si sa come e un modo per mantenere la vostra spia WhatsApp dobbiamo anche sapere! Perché ricordate che la vostra privacy e quello di coloro che ami è molto importante.

Lascia un commento