Come Inviare File Di Grandi Dimensioni Con Wetransfer

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come inviare file di grandi dimensioni con Wetransfer

WeTransfer semplicemente un sito web progettato per il trasferimento di informazioni di servizio tra gli utenti; per che il file sharing meccanico uso nel cloud.

Questa nube è appositamente progettato per l’utilizzo da parte di un pubblico che non può impegnarsi in limiti di posta elettronica disponibili.

Certamente si sente identificato con la seguente situazione; Si dispone di un importante lavoro eccezionale che deve consegnare il più presto possibile … e la vostra e-mail non permette di inviare i file; se non riescono a caricare abbastanza veloce o la dimensione del file supera la quantità di informazioni che è possibile inviare una e – mail.

Questo può davvero nag tutto il giorno!

e in questo mondo moderno in cui viviamo in questa vita piena di impegni e così tante informazioni, è chiaro che qualsiasi ritardo può essere fatale per qualsiasi tipo di lavoro di progetto.

specialmente quando i nostri clienti (o boss) sono abituati ad avere tutto in pochi secondi

La notizia buona è che la soluzione a questo problema nasce all’interno della stessa Internet, anche.; applicazioni specializzate e le pagine del processo di condivisione di file utilizzando la famosa “nuvola”

è utilizzato ad esempio il servizio che ora occupa .. WeTransfer

Tuttavia ., il processo di condivisione di file utilizzando questi servizi può diventare un problema se non si è molto familiarità con il processo

per questo motivo, allora io ti porta una raccolta di tutte le informazioni disponibili; quello che penso sia uno dei migliori servizi internet di file-sharing. WeTransfer

WeTransfer ha una serie di vantaggi che hanno consentito di posizionarsi bene nel suo settore ed è stato solo in forza di presa sul mercato per il trasferimento di informazioni digitali.

Cosa – cosa è e come funziona WeTransfer t – esso?

e che è un servizio di trasferimento di dati dal cloud?

Beh, è ​​solo un servizio in cui si solleva e mantenere le informazioni in un indirizzo Internet; come lo stile di un armadietto digitale, che utilizza una base fisica in server aziendali come la posizione dell’offerta.

In questo modo, voi (e quelli che autorizza l’uso di un collegamento di accesso), è possibile scaricare, revisione, commenti, modificare o passare le informazioni che avete a questo punto ovunque con una connessione a Internet

Questo processo significa non c’è bisogno di complicarsi la vita. Non inviare nuovamente le informazioni ottenute in una mailing per renderlo disponibile nella tua casella di posta, se si verifica qualche inconveniente; o di dover scaricare il file sul tuo indirizzo e – mail ogni volta che si prevede di condividere a seconda della connessione a Internet.

Tutto questo senza menzionare che molti servizi di posta elettronica hanno un limite di dimensione del file che non è possibile allegare destinati a lavori di grandi dimensioni

Questo tipo di dati di servizio di trasferimento è particolarmente utile quando si lavora con grandi progetti come la progettazione di siti web e altri progetti digitali realizzati. troppo piatta o solo quando ci occupiamo di un sacco di informazioni che spesso inviamo a diversi destinatari.

Quali sono i vantaggi di utilizzo WeTransfer per condividere i miei file?

Naturalmente, è questione deve sorgere:

si dovrebbe davvero mi usare WeTransfer

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Repelis Plus Per Pc

Sì. Ma questa non è la mia parola perché si inizia a optare per questo servizio; solo per ottenere familiarità con i vari benefici che vanno con l’uso di questa applicazione

  • consente di inviare file di grandi dimensioni. I download in questa pagina ti danno la possibilità di collegare fino a 2 GB di posta elettronica rispetto a pagine di posta elettronica che hanno un massimo di 25 MB (che in progetti di grandi dimensioni è davvero molto poco)
  • si avrà la possibilità di incorporare un testo allegato al link di download in grado – ti istruzioni o informazioni pertinenti sui documenti inviati.
  • Non c’è bisogno di creare un account WeTransfer per accedere al servizio
  • che vedete accadere al vostro E – mail posta elettronica in cui si conferma che le informazioni inviate al destinatario.
  • È possibile utilizzare i dati di servizio di trasferimento nel cloud con WeTransfer quando vuoi e senza ritardi.
  • si tratta di un uso singolo da parte del destinatario, in modo da poter gestire tale q Informazioni sulla UE
  • E ‘un momento della scadenza. Le informazioni è sufficiente inviare saranno disponibili prima settimana dopo l’informazione viene eliminato dai server WeTransfer
  • Interfaccia e gestione delle informazioni è estremamente maneggevole, che è possibile condividere documenti in modo semplice e veloce.
  • il processo di trasferimento file è crittografato, quindi non c’è alcun rischio per quanto riguarda i file.

Quali sono i vantaggi di utilizzare il WeTransfer Pro?

Come quasi tutti i servizi nel mondo moderno non è versioni del sistema immunitario del impresa estesa per il costo di un mese

per offrire questo servizio sulla versione Pro WeTransfer che ha i seguenti miglioramenti per i membri che hanno la possibilità di annullare l’appartenenza.

  • la capacità massima che può attaccare un trasferimento di file aumenta hast 20GB.
  • I file inviati trovato compresso quando si invia, semplificando il processo di trasferimento ai destinatari di informazioni.
  • e offre un terabyte di storage nel cloud.
  • può cambiare il periodo di validità link per il download può cambiare in una settimana, due settimane, un mese o tenerlo spento in modo permanente.
  • è possibile personalizzare la propria pagina Pro creare un utente in cui è possibile allegare i file e renderli disponibili per voi.
  • È possibile eliminare i trasferimenti effettuati manualmente, il che non è possibile quando si utilizza il servizio gratuito, ma anche che i giorni Sevens informazioni non aggiornate.

Il costo di iscrizione è di $ 12 al mese e si offrono di risparmiare il 17% di soli cancellazione $ 120 per un anno di servizio. È necessario compilare un modulo per creare l’utente accede direttamente cliccando sul link web.

Tutto quello che devi sapere per non muoiono cercando

tutto quello Ovviamente è spiegato in precedenza – ha permesso di decidere di iniziare a utilizzare WeTransfer per semplificare la tua vita quando arriva il tuo momento di condividere file sia per il vostro comfort o il destinatario di questi aerei, video o qualsiasi altra cosa si è deciso di inviare.

È per questo che per aiutarvi a iniziare a godere dei vantaggi WeTransfer ho preparato efficace esercitazione conciso con tutti i dettagli è necessario utilizzare al massimo.

Tutte le informazioni che presenterò che – sotto è per l’uso della versione gratuita anche pagina delle offerte sul sito in cui la soluzione è indicato per diverse domande più comuni circa l’uso di applicazione.

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Tencent Gaming Buddy Per Pc

Come accedere WeTransfer per inviare il file s

La prima cosa da fare è accedere al sito ufficiale WeTransfer. Possono semplicemente googling l’indirizzo, o se si desidera, è possibile inserire direttamente utilizzando il link sottostante.

Una volta che si deve accettare i termini e le condizioni della politica cookie Web di continuare, anche se sarà la prima che si visita in tutti i browser.

Se la pagina è in inglese non è un problema! In basso a sinistra è stata ordinata opzioni schermo lingua dell’interfaccia

Come Inviare File Di Grandi Dimensioni Con Wetransfer

I file inviati dalla versione gratuita

La prima cosa da fare è selezionare il menu a sinistra della “Aggiungi file opzione”. Questo esplorare come in locale sul computer che i documenti che si desidera inviare.

una volta che i file collegati al singolo messaggio deve indicare l’indirizzo di posta elettronica da cui inviare le informazioni e-mail del destinatario.

Si può eventualmente inviare un messaggio (che può indicare il tempo che il collegamento è disponibile).

Infine, è sufficiente fare clic su Invia e aspettare fino a quando il carico è fatto e inviato la posta.

Una volta terminato, è possibile trasferire le informazioni per continuare con lo stesso menu informazioni. Inoltre, è possibile controllare la casella di posta del indirizzo e – mail indicato l’invio di un messaggio di conferma che il trasferimento è stato fatto.

Accoglienza e download di informazioni che vengono inviati a noi

Il processo di ricevere informazioni è molto semplice e si avvia dalla nostra e-mail.

nella nostra casella di posta per un messaggio si troverà di fronte origine WeTransfer. Cioè, il servizio web e non il mittente che si comando

Inoltre, immettere il testo della e-mail all’indirizzo di posta elettronica della persona che appare hai fatto il trasferimento di file. in modo da poter verificare che le informazioni proviene da quella che ci si aspetta.

Con contro, forniamo un breve riassunto con i file inviati e la data entro la quale è possibile accedere al servizio per eseguire il download.

è sufficiente cliccare sul tasto “download” e sarai reindirizzato al sito di WeTransfer. E ‘possibile che se la prima volta che si accede alla pagina per accettare la politica sulla privacy e cookie.

Un segno una volta un indirizzo Web che è disponibile dovrebbe dare il pulsante per il download “Download” e iniziare a scaricare diversi documenti in estensione un singolo file compresso .zip.

Quando il file compresso e dispongas impiegano alcune applicazioni hanno bisogno disponibili sul web per la decompressione dei documenti (un buon suggerimento IT 7 Zip).

Alcuni dubbi comuni

Una volta che abbiamo esaminato nel processo di inviare e ricevere informazioni dal Web WeTransfer libera, è il momento di valutare in altre informazioni correlate.

In questo modo è possibile risolvere alcuni di questi problemi che possono causare di modificare i file di Internet di scaricare file usando il modello classico è molto più veloce di opzione e più moderno

¿WeTransfer è migliore di Dropbox condivisione di file?

Un’altra applicazione (e uno dei più noti) nel campo del trasferimento di informazioni utilizzando il Dropbox nube.

E se lo fai, non hai possibilità di link di condivisione in una cartella in modo che più persone possono visualizzare o modificare le informazioni; soprattutto in sforzi di collaborazione in tempo reale da parte di diverse persone che effettuano operazioni in luoghi diversi

Potresti essere interessato  7 Migliori Applicazioni Per Scaricare Musica Gratis Android E Pc

Anche se questa opzione è abbastanza buono per non necessariamente pensare che questo è il motivo per cui è meglio.; In primo luogo, il conteggio su questa caratteristica di Dropbox richiede la creazione di diversi collegamenti a cartelle condivise.

Oltre a durare per sempre consentito per alcune persone può essere molto complicato per configurare questi spazi di lavoro digitali. collaborativo

In confronto, WeTransfer è una scelta molto meglio per quanto riguarda la presentazione tempestiva; soprattutto quando si è lavoratori autonomi, che fornisce risultati in un processo client

E ‘inoltre preferibile utilizzare WeTransfer perché non avete bisogno di un account sul servizio per inviare o ricevere posta elettronica. che lo rende molto più versatile e più facile da gestire rispetto ad altre opzioni che utilizzano la nuvola

Quali informazioni è protetto da aiuto WeTransfer

Come ho già spiegato in precedenza -;.? un vantaggio che questo servizio di file-sharing digitale che avete la crittografia per la comunicazione di documenti da inviare.

Tuttavia, quando si utilizza un servizio di archiviazione in the cloud necessità di scaricare i documenti in questione al server di quelle aziende; Queste informazioni rimangono non cifrati WeTransfer nel caso specifico nei server; Oltre alla posizione geografica del server negli Stati Uniti protetto da un atto patriottico vasta </ ​​p>

Non è quindi saggio di inviare informazioni sensibili. dichiarazioni fiscali, le foto personali o documenti legali in questo modo. Non che necessariamente non sono al sicuro, ma avete altre opzioni per questo tipo di documento.

Tuttavia, essere consapevoli del fatto

Lo stesso devono essere consapevoli che la posta che invia il link di download potrebbe essere intercettato da applicazioni di terze parti; in modo che, anche se le informazioni è crittografato, in modo da estranei possano accedere ai documenti.

Tuttavia, questo non è più utilizzando WeTransfer è risolto e semplicemente migliorando la sicurezza degli account. E – mail

E ‘anche una buona scelta quando si desidera utilizzare gratuitamente i documenti WeTransfer Comprimere te stesso (anche compressi per raggiungere la destinazione); al fine di garantire che troverete maggiore protezione in ogni momento.

In conclusione sempre più persone stanno unendo l’ondata di utilizzo WeTransfer come l’opzione migliore per trasferire tutte le informazioni via e-mail.

con WeTransfer hai del lavoro un’interfaccia piacevole semplifica; una raccolta di capacità affidabili e di elevata dimensione ideale per più complessi progetti di informazione

Quindi, non abbiate paura di usare la ‘nuvola’. almeno per semplificare le nostre vite durante l’invio o la ricezione di una serie di foto o video di grandi dimensioni.

Lascia un commento