Come Scaricare e Installare Play Store Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Play Store Per Pc

Quando si trova un’applicazione o un programma che come abbiamo pensato che sarebbe stato più comodo da usare dal PC, guardare per un programma di emulazione.
Il difetto principale della maggior parte emulatori non include Google App Store Play Store.
Google Play Store è anche un’applicazione da cui è possibile trovare e installare altre applicazioni sul sistema Android.
Questo negozio di applicazioni, di solito viene installato dalle impostazioni di fabbrica nella maggior parte delle marche di dispositivi Android e quello negozio potrete trovare tutte le app Google approvati. Vale a dire, Google ritiene che le applicazioni si trovano in questa applicazione sono affidabili.
Oltre alle applicazioni del negozio, siamo in grado di acquisire contenuti multimediali, giochi, libri, riviste e giornali.

    Scarica Google Play Store gratuitamente

    Un emulatore è un programma o software da installare, configurare, ed eventualmente utilizzare le applicazioni su un sistema operativo per cui sono stati sviluppati.
    Molte applicazioni Android sono così buone che abbiamo pensato che sarebbe bello da utilizzare su un computer più mobile o tablet. Quello che ci serve è quello di utilizzare l’emulatore di Android per PC. Ci sono diverse opzioni per questo scopo, un po ‘più leggero, più pesante o completa rispetto ad altri, ma la maggior parte di loro non hanno il negozio di applicazioni, anche se contengono altre tipiche applicazioni Android o anche propria versione di gestire il download di applicazioni.
    Play Store è l’applicazione ufficiale di Google, oltre un milione di tutte le applicazioni gratuite e tipo di pagamento , classificato o età, film, libri, musica e giochi. Tutte le applicazioni e contenuti multimediali acquisiti dal Play Store viene scaricato o installato automaticamente sul vostro dispositivo Android con pochi clic. Inoltre, questo negozio di applicazioni regolarmente tutte le applicazioni che sono disponibili, in particolare le applicazioni sviluppatori indipendenti, per garantire che ogni download facciamo quello che forniamo negozio che è privo di codici maligni di malware o altro.
    Le ragioni che gli utenti vogliono il Play Store sul tuo PC sono numerosi, ad esempio, scaricare e riprodurre i giochi che hanno solo le versioni per Android, applicazioni per utilizzare i vari servizi bancari, aggiornare il nostro profilo o storie Instagram più conveniente. Anche utilizzare alcuni editor di immagini, funzioni di test in qualsiasi applicazione per ragioni di spazio può essere installato in mobili, applicazioni di mettersi in forma, le applicazioni per la cucina e una lunga lista di ragioni per le quali ritengono che tutto ciò che bollire una cosa: la necessità di fare uso di applicazioni sicure che sono unici per il sistema Android.
    Tuttavia, non è perché si conosce il negozio di Google Play può accedere l’acquisto / noleggio di film, libri, audio libri, abbonamenti a riviste e giornali, musica o di una canzone o un album ad un prezzo speciale se amate anche sviluppare le proprie applicazioni , in questo modo si può anche vendere i vostri sviluppi. Come si può dire, installare il Play Store su PC apre la porta a infinito intrattenimento, conoscenza e opportunità.
    Dopo aver letto tutte le funzioni del negozio, è comprensibile che gli utenti potrebbero essere interessati a installare questa applicazione sul PC, giusto?
    Non restare indietro sul vostro PC e scaricare e installare Play Store e inizia a ottenere il massimo dal tuo account Google.

    Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Google Fotos Per Pc

    Come installare Play Store sul tuo PC?

    Mentre aspetti indirettamente all’inizio di questo post, per installare l’applicazione dal Play Store, è necessario avvalerci dell’uso di un emulatore. Si consiglia di BlueStacks, ma ci sono molti altri, in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze o specifiche del PC o sistema operativo. BlueStacks per esempio, è un emulatore di Android in esecuzione su Mac, Linux e Windows, quindi è una scelta universale, in più ha diverse versioni in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta le prestazioni della vostra macchina.
    Dopo aver installato l’emulatore di vostra scelta, è necessario il file eseguibile dal Play Store, si può scaricare da questa mappa di fiducia, una volta che il download completo, aprire ora e se l’emulatore nello stesso modo si fa su un dispositivo Android si aggiunge un account Google emulato sistema Android. Dopo questa operazione, trovare l’opzione per aggiungere APK e selezionare il file precedentemente scaricato apk. Con questa azione per installare il Play Store l’emulatore sarà, attendere l’icona Play Store nella finestra principale dell’emulatore quando significa che l’applicazione è installata e pronta per l’uso.
    Gioca

    Tecnico Conservare

    Le domande di acquisto e contenuti multimediali da Google Android ufficiale.

    • Licenza gratuita
    • Disponibile per Android
    • disponibile per le versioni di Android precedenti del sistema fino ad oggi
    • APK Dimensione: ~ 18MB
    • Disponibile in italiano
    • Developer: Google LLC

    Pro e contro Play Store

    Tutti i contenuti che è nel Play Store ha superato i test di sicurezza imposti da Google stessa quindi di scaricare un’applicazione o un contenuto può fidare che è sicuro e non dannoso per il nostro sistema. Inoltre, la grande varietà di prezzi contenuti e speciali offerti attraverso il Play Store sono i principali vantaggi del negozio ufficiale di Google.
    Alcune fonti dicono che anche se Google assicura analisi condotte continue, non significa che alcune applicazioni «sicuro» non il furto di dati di lavoro o inviare informazioni utente per profitto su . D’altra parte, v’è la convinzione che alcune delle valutazioni, in particolare le applicazioni ei giochi non sono reali come si pensa e non si incontrano l’interesse nel voler mettere un’applicazione o un contenuto specifico. Questi due punti possono essere considerati gli svantaggi del negozio.

    Come scaricare Play Store

    Scarica il Play Store in modo sicuro e gratuitamente sul nostro sito, vi assicuriamo che il download è gratuito e privo di virus. È anche possibile scaricare una versione del gioco sito mirror Conservare APK.

    Play Store Scarica l’ultima versione

    Google aggiorna la sua App Store regolarmente, a volte in soli due giorni può pubblicare versioni o aggiornamenti alla versione più recente a causa di errori segnalati o perché aggiunge nuove funzionalità e contenuti. L’ultima versione è di 12 fino ad oggi e più di 15 aggiornamenti, ha rilasciato l’ultimo aggiornamento è il Google Play Store 12.06.12 .

    Free Alternative Play Store per PC

    Come tutto nella vita, per il Play Store di Google ci sono alternative. E ‘ovvio che nessuno di loro può trovare approvati da Google.
    La prima opzione è installare manualmente ogni applicazione dal tuo APK , per esempio, tutte le applicazioni per Android troverete nella nostra scaricare Portale è per i dispositivi Android o un emulatore per PC sono una ad esempio è possibile installare le applicazioni sul ambiente di sistema Android senza il Play Store.
    Ma ancora, è molto confortevole, con un responsabile di ricerca e installazione in modo che vi lasciamo due opzioni per l’installazione di applicazioni su un sistema Android:
    Aptoide è un’applicazione mercato Android che funziona in modo simile al Play Store, ma nella stessa applicazione può trovare negozi di convenienza applicazioni che offrono applicazioni simili o categoria.
    APK Specchio non è un’applicazione, ma un sito web che contiene un gran numero di applicazioni come quelle che si trovano nel Play Store come ad esempio problemi di copyright o altre cause non trovato in Google. Miglior sito web Specchio APK è che oltre alle versioni più attuali, è quasi sempre possibile trovare le versioni precedenti di ogni applicazione.

    Deja un comentario