Wetransfer Invia Gratuitamente File Di Grandi Dimensioni Senza Registrazione

Nell’articolo di oggi del nostro blog TechWarrior potete vedere: Wetransfer Invia Gratuitamente File Di Grandi Dimensioni Senza Registrazione.

Il trasferimento dei file è una tecnologia aggiuntiva che ha sempre accompagnato l’industria dei computer è uno strumento importante per lo sviluppo della tecnologia ed è un’estensione di vitale importanza per tutti i tipi di programmi o software.

Tutto è iniziato con modi diversi di memorizzare le informazioni attraverso i primi dispositivi mobili che oggi sembrano piuttosto scarsa a causa dei progressi così veloce che gli elementi di archiviazione di massa presentati con il passare del tempo.

In seguito, hanno cominciato a creare diverse piattaforme e applicazioni per ospitare i file più grandi nel cloud, e il trasferimento di questi file e poi caricarle sui nostri team in modo pratico e semplice.

Inserimento di file nella nuvola e il download non sembra una caratteristica che è molto veloce, anche se nessuno le controversie che possono essere molto sicura. Se si decide di non utilizzare questo strumento, avete ancora opzioni che è possibile tentare di inviare file, uno dei quali è quello di utilizzare posta elettronica.

L’unica limitazione è ancora la dimensione del file di archiviazione e la velocità sul nostro computer. Ad esempio, per posta gmail, non è possibile inviare i documenti più di 25 MB, e le piattaforme online come dimensione Dropbox o Google Drive per il trasferimento anche di solito i file di un limite, a meno che non si paga più versioni complete.

Quindi, in questo post, vi mostreremo come inviare file di grandi dimensioni senza registrazione e completamente gratuito, con l’applicazione chiamata WeTransfer per evitare complicazioni in futuro, quando il trasferimento di file.

Cosa WeTransfer

WeTransfer è uno dei più popolari strumenti online per il trasferimento di file di grandi dimensioni attraverso una nuvola, in sostanza, agisce come intermediario tra l’utente di inviare un file e chi riceve.

Naturalmente, come ogni cosa, nulla è davvero illimitato e se WeTransfer è esattamente lo stesso. Anche se non ha precedenti nella domanda di utilizzare il servizio, questa applicazione ha solo una capacità massima di 2 GB per trasferire qualsiasi tipo di file. Il vantaggio all’interno dei suoi confini, è la possibilità di utilizzare il servizio tutte le volte che vuoi.

Ha una versione premium che si estenderà il 2 GB a 20 GB se si desidera acquistare l’abbonamento, ma nella maggior parte dei casi, la prima opzione è più che sufficiente.

Wetransfer Invia Gratuitamente File Di Grandi Dimensioni Senza Registrazione

Come inviare file di grandi dimensioni via libera WeTransfer

Il meccanismo WeTransfer è molto semplice, tutto quello che dovete fare è caricare al cloud il file che vi interessa per il trasferimento e il destinatario hanno un numero di giorni di tempo per scaricare altrimenti i file saranno cancellati dal database WeTransfer.
Si è già detto che per trasferire i file tramite WeTransfer richiede nessuna registrazione in un conto. tutto quello che dovete fare per inviare qualsiasi tipo di file basta andare al sito di applicazione e seguire la procedura.
A cominciare chiedere quale versione della mancanza di applicazione da utilizzare per trasferire file, semplicemente optare per l’opzione gratuita che è denominato «Take Me Free» , che si reindirizzare automaticamente al sito.
Una volta sulla pagina, è necessario leggere i termini e le condizioni di servizio e di accettare i termini per continuare. Poi mostrerà una finestra, molto utile quando è necessario inserire i file che si desidera inviare e i dati del mittente e del destinatario, che nel tuo caso sarà solo messaggi di posta elettronica.
Quindi premere l’icona con tre punti di simbolo verticale di scegliere l’opzione di consegna che può essere una delle due opzioni, e-mail o attraverso la creazione di un collegamento. Se si sceglie l’opzione di posta WeTransfer caricare i file sul cloud e inviare un messaggio al destinatario sullo stesso percorso per il download di loro, semplicemente premendo un pulsante.
D’altra parte, se si sceglie la seconda opzione, la creazione di un link, un collegamento che è possibile copiare e inviare via WhatsApp, telegramma o con qualsiasi altro mezzo viene generato. Si noti che la prima opzione è più semplice.
Dopo aver selezionato i file, inserire i dati e l’invio di messaggi, i file inizierà a scalare la nuvola che mostra il download di file dalla barra di stato, si consiglia di non chiudere il browser che l’operazione è stata completata. Il processo può essere veloce o lento a seconda della connessione a Internet.
Infine, quando hai finito di aggiungere i file di un messaggio viene inviato al mittente e il destinatario di posta per confermare che i documenti sono nel cloud e li può scaricare. Quando il destinatario a scaricare i file saranno notificati via e-mail che i documenti sono stati consegnati con successo.
E ‘anche possibile scaricare l’applicazione ufficiale della WeTransfer , quindi non dovreste usare il browser direttamente ed è anche possibile utilizzare il dispositivo mobile per questo compito.

Deja un comentario