Come fare adesivi per WhatsApp facilmente

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come fare adesivi per WhatsApp facilmente

WhatsApp è un numero di applicazione di comunicazione, sia battito utenti telegramma Android e iOS. Inoltre, questa applicazione offre molti modi per comunicare, sia attraverso messaggi vocali, video chiamate, emoticon, GIF e qualsiasi tipo di file che abbiamo.

Ma ultimamente, che è il più popolari sono il nuovo “ Adesivi “, che può essere scaricato dalla stessa applicazione, filtraggio e le questioni di pacchetti.

Se sei un fan e si utilizza ogni giorno WhatsApp sicuramente interessarvi sapere creare i propri adesivi per condividere con i tuoi contatti.

In questo articolo vedremo come questo è fatto in un modo molto semplice, sia iOS e Android.

Rimuovi l’immagine di sfondo per il vostro adesivo.

Probabilmente avete notato che la maggior parte adesivi WhatsApp, anche se sono ritratti di persone o animali senza sfondo . Solo per L’adesivo soggiorno migliore prima cosa da fare è rimuovere la parte posteriore – piano.

Ad esempio, se si desidera creare un adesivo con il lato del vostro animale domestico è il motivo per cui a trovare divertente e la fotografia che ha preso sembrare più oggetti, come ad esempio la vostra casa o tela di fondo, è meglio “pulito” l’immagine, lasciando solo importante, in questo esempio, l’animale domestico divertente.

Tuttavia, non è obbligatoria , ma vi assicuro che il vostro adesivo sarà molto meglio e non ha bisogno di essere un esperto di Photoshop o Illustrator, per rimuovere lo sfondo per l’utilizzo immagini un sito web.

Taglia verso il basso le immagini con Remove.bg

Questo processo è molto semplice, veloce e gratuito. Vediamo come utilizzare questo passo per passo in modo da capire completamente web.

Potresti essere interessato  Migliori Giochi per Android Gratuiti e Pagamento

Prima di tutto tra il sito Chiaro il disordine dallo smartphone, computer o tablet, selezionare l’opzione “selezionare una foto” come appare nell’immagine qui sotto:

una volta fatto questo il browser di file automaticamente al dispositivo di utilizzare, è necessario scegliere l’immagine da ritagliare aperto

Quindi, attendere circa. 5 secondi allo sfondo proprio web e voilà! . Così semplice

In questo caso, caricare una foto di un cane come un esempio ed è stato il seguente:

Come si può vedere il sito consente di rimuovere automaticamente la parte posteriore – piano molto chiaro modo. Inoltre, è possibile vedere l’anteprima prima di scaricarlo e modificarlo, se lo si desidera.

Infine è sufficiente premere sul pulsante “Download” e la vostra immagine verrà scaricata automaticamente senza lo sfondo sul tuo dispositivo. Troppo facile giusto?

Come fare adesivi per WhatsApp facilmente

Creazione di adesivi per la migliore applicazione Android.

Bene, ora che avete bisogno tutte le tue immagini senza fondo per un’applicazione per rendere il processo di creazione del marchio – anche. Più consigliato e vedremo qui è Sticker Maker , sviluppato da Viko & amp; Co.

Questa applicazione è apprezzato dai suoi utenti con un punteggio di 4,3 stelle su Google Play Store. Inoltre, i panorami sono davvero positivi, quindi siamo rimasti con esso.

Si noti che l’applicazione ha oltre 10 milioni di download, pesa 5.3 Megas e funziona con le versioni di Android 4.1 e superiori … e meglio di tutti è libero perché è supportato dalla pubblicità che non è invasivo.

È possibile scaricare Sticker Maker direttamente da questo link.

Uso Sticker Maker per Android

Oltre a scaricare Sticker Maker sul vostro Android, anche bisogno di controllare di avere l’ultima versione di WhatsApp, quindi eseguire l’applicazione e seguire le istruzioni sopra – il particolare sotto:

  1. Quando si apre Sticker Maker, la prima interfaccia di selezione “Crea i tuoi adesivi pacchetto” e mettere un nome al vostro pacchetto ..
  2. Fare clic sul pacchetto che avete creato e cercare l’opzione “Open Gallery” (Open Gallery).
  3. apre il file browser del vostro dispositivo Android e sarà selezionare tutte le immagini precedentemente tagliati immagine Rimuovi sfondo da
  4. Se si desidera, è possibile scegliere diversi filtri alle vostre immagini, e poi cliccare su “Seleziona tutto” e dare “Salva”
  5. viene creato automaticamente il pacchetto. Si noti che ogni vettore pacco 30 adesivi.
  6. Infine, selezionare “Aggiungi a WhatsApp” per l’applicazione integra imballare le vostre WhatsApp.

Semplice, Sticker Maker è responsabile per l’aggiunta automaticamente il pacco, così lasciato solo per aprire WhatsApp e si dirige verso la sezione di adesivi per condividere il tuo pacco con i tuoi contatti.

alternative Sticker Maker.

E ‘possibile che l’applicazione non funziona, convincerti di non farlo, (anche se sarebbe raro, perché è molto stabile) o semplicemente cercare altre applicazioni per creare adesivi WhatsApp.

Qui si hanno due alternative Android sono molto simili e svolgono la stessa funzione Sticker Maker:

  • Adesivo Studio – Sticker Maker per WhatsApp – Sviluppato da applicazioni visualizzarloStudio, ha osservato con 4,4 stelle, con più di 5 milioni di download, compatibile con Android 4.1 e 5.2 da Megas spazio. (L’applicazione è disponibile solo in inglese)
  • Sticker Maker 2019 -. Sviluppato da Stickify, con 4,6 stelle su Google Play ha più di 1 milione di download, pesa solo 8,3 mega – byte e supporta le versioni Android 4.1 e superiori. In ogni caso, l’unica applicazione è disponibile in inglese.

La creazione di adesivi per iOS WhatsApp.

Se si utilizza un iPhone dovrebbe sapere che si può anche creare adesivi per WhatsApp iOS . Il processo è molto semplice ed essenzialmente lo stesso di quello che abbiamo visto in precedenza per Android.

In primo luogo, si va a Apple Store e scaricare Sticker Studio Maker, è completamente gratuito e si è classificato al 4 nella sezione Utilità e ha un 4.8 stelle

una volta installato l’applicazione, eseguire – sul vostro iPhone e seguire la procedura.

  1. Creare una nuova confezione di adesivi e mettere un nome.
  2. Selezionare il pacchetto che si è creato.
  3. Tende nell’opzione “Galleria” e selezionare l’immagine con uno sfondo pulito creato sfondo Elimina Immagine
  4. Quindi fare clic su “Salva stickerpack” e infine “Aggiungi Pacchetto adesivi su WhatsApp”.
  5. aprirà le sue porte WhatsApp e qui non resta che cliccare su “Salva ‘o’ Salva”.

come si può vedere il processo è molto simile quella di Android, si noti anche che questa applicazione come detto sopra forniscono una funzione che consente di ritagliare l’immagine (in basso pulita) dito Slipper Zando. Tuttavia, la maggior raccomandato e verboso per questo è di utilizzare sfondo Elimina dell’immagine.

è possibile scaricare Sticker Maker Studios iOS dal seguente link.

Ora si sa come convertire queste immagini in modo divertirsi in adesivi per condividere con i vostri gruppi e contatti WhatsApp, Android e iOS

Lascia un commento