Come risolvere l’errore “err_internet_disconnected” in Windows 10

In Techwarrior oggi vogliamo dirvi Come risolvere l’errore “err_internet_disconnected” in Windows 10

Ci sono molti errori che stiamo usando il nostro PC. Ma gli errori relativi ai problemi di connessione sono i più influenti e ci disturbano.

E che, in fondo, abbiamo bisogno di una connessione Internet a quasi tutte le funzioni di un sistema con Windows 10.

Quindi, se siete alla ricerca di una soluzione per l’errore “ err_internet_disconnected ” in questo articolo ensañaré come si può correggere.

Che cosa significa l’errore “err_internet_disconnected”?

Prima di iniziare, vorrei fare qualcosa di chiaro. L’errore “err_internet_disconnected” è associato con l’uso di un

browser web, di solito Chrome.

Anche se può verificarsi anche in altri browser web a base di cromo, come ad esempio il nuovo Edge e del browser coraggioso.

Dico questo perché gli errori cominciano “ERR_” sono specifici per un browser Web. Può essere molto comune per non avere accesso al Web, ma la connessione è stabile. Ad esempio, non è possibile navigare con Google Chrome, ma un’altra applicazione viene eseguita o un programma delicato.

Se tu fossi chiaro, ti spiego in modo più semplice. L’errore “err_internet_disconnected” si intende il browser Google Chrome, per qualche ragione non è in grado di connettersi a Internet.

In tutti gli errori di connessione a Internet, che è molto comune. A è un errore del browser può verificarsi su un sistema operativo come Linux, MacOS o applicazioni. Tuttavia, in questo articolo cercheremo di trovare una soluzione errore “err_internet_disconnected” in Windows 10 .

Ci sono diversi metodi per risolvere questo problema di connessione. Pertanto, vi consiglio di continuare a provare uno per uno fino a trovare la soluzione.

Infine, ho anche indica chiaramente le soluzioni qui, ci sarà utilizzato anche per altri browser come Mozilla Firefox o Opera.

Tuttavia, errore “err_internet_disconnected” è più comune di quanto è presente in Google Chrome . A dimostrazione di ciò, esponiamo – soluzioni.

Controlla la tua connessione a Internet funziona correttamente.

Controlla se la connessione funziona normalmente, è la prima cosa da fare. Ho già detto, è molto probabile che l’errore è Chrome. Tuttavia, non fa mai male per controllare la rete. In realtà, è molto semplice. Per controllare se la connessione funziona con successo diversi metodi di maggio.

Un metodo semplice può essere con il vostro smartphone o altro dispositivo. Basta aprire il browser del telefono e vedere se tutto sta andando bene. Si tratta, se si cerca su Google per esempio. È anche possibile fare lo stesso con un altro computer portatile o PC. Se non ci sono problemi per navigare o accedere a Internet, il problema non è il tuo collegamento.

Un altro modo per garantire che la connessione non è un problema è attraverso il modem. Sicuramente molte volte si è a corto di connessione Wi-Fi e ha dovuto ricorrere al metodo più semplice: ripristinare il modem

Il modo più efficace per eseguire questo metodo è il seguente :.

Spegnere il modem e scollegarlo dalla rete elettrica. Aspetta un minuto e la spina, quindi accendere. Aspetta un momento per la parte posteriore del modem al lavoro, si aspetta tutte le luci sono accese.

Potresti essere interessato  Come usare Signal su PC Windows, Mac e Linux

Infine, cercare di navigare il sistema Windows 10 e verifica se l’errore “err_internet_disconnected” rimane. Nel caso in cui persistono per errore, è possibile provare le seguenti soluzioni.

Cancella dati di navigazione e la cache chiaro.

Una possibile soluzione per l’errore “err_internet_disconnected” è quello di rimuovere la cache e dati di navigazione. Si noti che quando si naviga sul web, le risorse collegate al sito vengono memorizzate nella cache di memoria, incluso il risultato della risoluzione DNS ..

La funzione della cache DNS alla navigazione velocità su siti web. Tuttavia, è probabile che i dati in eccesso accumulati cache e causa un errore di connessione. O forse il record memorizzato non è più in vigore, che viene superato. Pertanto, la pulizia può correggere l’errore.

Per rimuovere Windows 10 cache DNS può utilizzare il (sistema di simbolo) CMD. Questo processo è molto semplice e si applica a tutti i browser Web.

Prima di tutto andare alla barra di ricerca, la barra di Windows compito 10 e la ricerca di “CMD”.

Il passo successivo, utilizzare il simbolo del sistema come amministratore. Quando il terminale si apre, si incollare il seguente comando.

ipconfig / flushdns

Copia e incolla questo comando nel CMD, e quindi premere il pulsante Invio. In pochi secondi, verrà visualizzato un messaggio che dice “ cache del resolver DNS svuotata .”

Questo significa che avete già cancellato la cache. Ritorna al browser e vedere se l’errore “err_internet_disconnected” è stato corretto.

Un altro modo è quello di farlo direttamente da Google Chrome. Per fare questo, aprire Chrome e andare alle tre punti in alto a destra. Accanto al tuo nome utente. clicca il passo successivo “Impostazioni”. Una volta all’interno delle impostazioni di Chrome, vai alla sezione “Privacy e Sicurezza”. Si trova nella barra laterale sinistra.

Come si può vedere nello screenshot, ci sono diverse opzioni. Quindi fare clic su cui si dice “Cancella dati di navigazione.” Quando si effettua una piccola interfaccia con diverse opzioni.

aprire qui, selezionare “Avanzate” e l’intervallo di tempo, selezionare “sempre”. Quindi contrassegnare tutte le caselle e, infine, dale clic su “Elimina dati”.

In questo modo, non solo cancella la cache, se non tutti i dati di navigazione, come i cookies, la cronologia, i dati di completamento automatico ecc …

per vedere se l’errore “err_internet_disconnected” riavviare Google Chrome esegue una ricerca.

Disattiva il proxy in Windows 10.

ripetutamente errore “err_internet_disconnected” viene associato a problemi con il server proxy.

Quindi, se ci si connette tramite un server proxy può – essere la causa del problema.

tutte le forme di ERR c’è un punto che significa che il server proxy non riesce.

Come note di cattura, questo significa messaggio che la causa dell’errore è il proxy. Pertanto, l’errore “err_internet_disconnected” potrebbe essere risolto disattivando il proxy. Senza ulteriori dettagli vi spiego come.

Potresti essere interessato  Come risolvere il problema di Discord non si apre in Windows 10
Come risolvere l'errore "err_internet_disconnected" in Windows 10

Si può fare questo da l’installazione di Windows 10 è molto semplice. In primo luogo, aprire le impostazioni di Windows e accedere alla rete e Internet.

In questa sezione, selezionare l’opzione “Proxy” nel menu a sinistra.

Nella sezione del proxy di configurazione è necessario disattivare le seguenti opzioni.

Come si può vedere nella schermata, è tutte le opzioni di configurazione “off”. Così si disattiva il server proxy può essere la causa dell’errore “err_internet_disconnected”. Vi consiglio di riavviare il sistema di Windows 10 e vedere se è possibile navigare normalmente.

Disattivare temporaneamente il software anti-virus.

Se ancora una soluzione per l’errore “err_internet_disconnected” può provare a disattivare il vostro antivirus. In molti casi, anti-virus può causare problemi con la nostra rete. Quindi si può provare a disattivare il software installato in via provvisoria.

nella maggior parte dei casi, semplicemente fare clic destro sul logo del vostro antivirus. Quindi, controllare qualsiasi opzione di come può essere “out” “uscita” “temporaneamente Disattiva”

Se non riesci a trovare il modo per fermare l’esecuzione di anti-virus può eseguire le seguenti operazioni :.

rendere destra nella barra dei task di Windows 10 ed entra nel task manager. si cerca il processo di gestione del antivirus (il nome del processo, prendere l’antivirus). Infine, selezionare il processo e fare clic su compiti.

Quando si esegue, se il problema è stato risolto. Se è così, si consiglia di e di installare un altro antivirus. In caso contrario, si corre il vostro antivirus ancora una volta di non essere protetti.

Disable Windows firewall 10.

La funzione del firewall in Windows 10 è collegato alla rete. È compito di analizzare i pacchetti di rete inviati e inviati dalla rete per impedire o consentire il passaggio dei pacchetti.

Per questo motivo, può disattivare il firewall – Fuoco di Windows 10 è una possibile soluzione a questo errore di rete.

disattivare il firewall – il fuoco è molto semplice, basta seguire questi passaggi.

Apri Windows 10 e selezionare “Update e la sicurezza.”

è in voce di menu a sinistra “Windows Security” ed entrare. Di tutte le opzioni, scegliere quello che dice “Pare -. Fuoco e la protezione rossa”

Quando si fa clic per aprire una nuova sezione “Sicurezza Windows”. Come mostrato nella schermata qui sotto.

Infine, per disattivare il firewall entrerà le tre opzioni di rete. Quindi fare clic sul campo e la casella accanto a “On”. Fate lo stesso con la rete privata e la rete pubblica. Poi ho lasciato uno screenshot della finestra, è necessario disattivare.

vorrei che aclararte Si consiglia vivamente di disabilitare il firewall. In questo modo, si può essere esposti a varie minacce sul computer. In ogni caso, si tratta di una possibile soluzione per l’errore “err_internet_disconnected”.

Installa nuova scheda di rete.

Reinstallare la scheda di rete è sempre stata una buona soluzione per risolvere qualsiasi problema di connessione. Pertanto, se non ancora trovata una soluzione per errore “ err_internet_disconnected ” Io consiglio di provare questo metodo.

Potresti essere interessato  Come abilitare il pannello di monitoraggio delle prestazioni nascosto di Windows 10

Per raggiungere questo obiettivo, è necessario accedere a Gestione dispositivi. È possibile farlo premendo il tasto Windows + X Premere i due tasti contemporaneamente e aprire un menu con diverse opzioni. Individuare “Gestione periferiche” e fare clic su dale.

Quando si esegue, si vedrà la seguente schermata.

Come si vede nello screenshot, fare clic sulla freccia a sinistra di “Schede di rete.” Quando si esegue, si noterà che l’elenco visualizzato. All’interno della lista di tutti la scelta della vostra squadra. Nella maggior parte dei casi, è il primo della lista.

, dare un clic destro e selezionare “Device Disinstalla”. Il passo successivo, viene visualizzato il seguente aperta.

Qui, ovviamente, selezionare “Disinstalla” e attendere fino a quando il processo è completo. Una volta completato il processo di riavviare il computer. Quando si esegue, Windows 10 installa un driver di default. Nuovo, controllare se è stato corretto l’errore.

Ripristina Google Chrome. Un’altra opzione

per risolvere questo errore è ripristinare Chrome fabbrica. E ‘la versione originale con le impostazioni predefinite. Ovviamente, questo cancellerà molte configurazioni stabilite. Tuttavia, registro dell’utente con Google ancora una volta, è possibile ottenere diverse cose.

Bene, reimpostare il browser Chrome è molto semplice. In primo luogo, aprire Google Chrome. Sulla barra degli indirizzi web incollare il seguente comando:

chrome: // settings / reset

Poi dare il tasto Invio e troverete la seguente configurazione aparatado

Fare clic su “Ripristina le impostazioni predefinite per il default originale. “Si noti che Chrome si apre automaticamente il messaggio.

Finalmente dale click “Impostazioni Reset”. Ora riavviare Chrome e vedere se si trattava di una soluzione per l’errore “err_internet_disconnected”.

Elimina le reti non si è più di connessione.

Per concludere questo articolo, vi lascio un’ultima soluzione possibile per questo errore. E ‘a dimenticare o eliminare qualsiasi connessione di rete di più. A tale scopo, è molto semplice. Basta inserire le impostazioni di Windows, quindi Rete e Internet.

Nel riquadro a sinistra selezionare l’opzione “Wi-Fi”.

sezione Wi -Fi noto selezionare “Gestione reti opzione”.

Si può notare che il clic conterrà un elenco con molte reti. Così, per non si collega per rimuoverli. per fare questo, fare clic sulla rete e selezionare il “promemoria stop”.

Se uno qualsiasi di questi metodi, è servito per soluzione di errore “err_internet_disconnected” vi invito a commentare ciò che era tutto. Inoltre, se avete domande o suggerimenti, si prega di lasciare il vostro commento.

Spero che questo articolo sia stato utile.

Lascia un commento