Programmi Per Scaricare Video Sul Tuo Computer

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Programmi per scaricare video sul tuo computer

Una delle cose che ci piace fare è guarda il video sul nostro computer o Smartphone , mentre ci riposiamo mansioni quotidiane.

Tuttavia, ci sono contenuti che sono favoriti per noi, quindi vogliamo che memorizzati nei nostri dispositivi elettronici.

Oggi, parliamo di due applicazioni che possono Scarica sul tuo computer o dispositivo Android e fornire molteplici funzioni, tra cui il risparmio energetico nel tuoi contenuti preferiti da piattaforme diverse – forme in streaming . SnapTube e TubeMate

SnapTube è un’applicazione che non solo offre le opzioni per scaricare video da varie piattaforme web in diverse risoluzioni, ma è anche un convertitore di MP3 ; Serve anche come un motore di ricerca per video di parole chiave – chiave e si può gestire con successo i file scaricabili hanno.

Nel frattempo, TubeMate nato anche per essere in grado di memorizzare nei nostri tutti i dispositivi contenuti preferiti a cui abbiamo accesso a YouTube, sia come video o audio. Uno dei suoi limiti, per quanto riguarda SnapTube, è che è compatibile solo con YouTube, non è possibile scaricare video da altre piattaforme – moduli web.

Come scaricare ed installare SnapTube su PC?

SnapTube è una delle migliori applicazioni per il download di contenuti da diverse piattaforme – forme, ma solo stato sviluppato per i dispositivi Android da installare sul proprio computer Windows, è necessario prima scaricare e installare emulatore Android che può fornire l’installazione sul PC SnapTube. Questo emulatore è conosciuto come BlueStacks

BlueStacks. Come scaricare e installare

BlueStacks è un programma molto semplice che non richiede le principali specifiche del PC, a meno che non è necessario disporre di spazio sufficiente per l’uso senza problemi.

Questo programma è un exe che, quando scaricato e conduzione, spettacoli una configurazione guidata molto semplice e veloce. BlueStacks per scaricare, è possibile fare clic qui.

Dopo l’installazione, è possibile accedere al menu principale e distribuire strumenti diversi, tra cui la necessità di installare il potere SnapTube sul computer.

Installazione SnapTube sul proprio PC

Passaggio 1

Ogni volta che avete scaricato e BlueStacks installato e scaricato anche SnapTube, ora, è può procedere con l’installazione. Se non avete ancora scaricato SnapTube, è possibile farlo direttamente dal loro sito web.

Potresti essere interessato  Migliori antivirus leggero per Windows 10

Passaggio 2

Ora BlueStacks di nuovo nel menu principale, deve andare a “Le mie applicazioni” e cercare l’opzione rappresentata dal simbolo “+” , che corrisponde al” Installa APK. “È necessario fare clic su questa opzione e più tardi, un browser di file, which’ll posizionare SnapTube essere distribuito, selezionerà e sarà quindi inizierà il processo di installazione.

Al termine dell’installazione nell’icona “Le mie applicazioni” SnapTube dovrebbe comparire. Quando si entra, si vede che è esattamente come il Android .

Come si accede a video scaricati?

Questa è una delle domande più comuni degli utenti e quando è possibile sfruttare altri BlueStacks potenziale come strumento di supporto per l’utilizzo SnapTube.

BlueStacks ha un file manager che è già costruito una volta installato. Questa opzione è chiamata “Media Manager” e per raggiungerlo è sufficiente entrare nella sezione “Le mie applicazioni”, poi si mette in questa sezione “Implementazione del sistema.” Una volta lì, si vedrà tutti i video che hai caricato finora.

Se si desidera spostare questi video, si deve andare al menu “Media Manager”, fai clic su “Esporta in Windows” (impostare l’opzione in basso a sinistra); allora avete bisogno di fare clic sul video che si desidera spostare. Infine, è necessario trovare un altro pulsante “Esporta in Windows” (ma è in alto); per click, si aprirà un altro browser di file in cui è possibile scegliere dove si desidera spostare il video selezionato.

Programmi Per Scaricare Video Sul Tuo Computer

Se si dovesse avere problemi con il processo di “Esporta in Windows” in grado di individuare i video in una cartella predefinita, sono creati da BlueStacks. È sufficiente accedere al menu, seguendo questo percorso: i dati del motore + utente + SharedFolder

Come scaricare e installare SnapTube per Android

Se si desidera scaricare e installare sul tuo dispositivo mobile SnapTube .? Android, sappiate che è possibile scaricando l’applicazione formato APK (direttamente dal sito SnapTube) perché è disponibile sul Google Play Store, perché uso politico, che vietano il download di applicazioni di contenuti di YouTube che sono limitati dal diritto d’autore.

Procedura per godere sul vostro Android SnapTube

  1. scarica SnapTube formato di applicazione APK. Clicca qui.
  2. Se questa è la prima volta che si installa un file in formato APK, il messaggio “Installazione bloccato” appare probabile. Prima di eseguire e installare, si deve andare a “Impostazioni” – “Sicurezza”. È necessario attivare “fonti sconosciute”. Grazie per questo, da ora in poi non avrà problemi per installare applicazioni o programmi che non sono nel Play Store di Google.
  3. Dopo aver attivato le “Origini sconosciute” si va a “Downloads” ed eseguire il formato del file APK. Ciò porterà alla installazione di SnapTube nella barra di notifica.
  4. di fatti godono di download di qualsiasi contenuto del vostro preferito
Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Twitter Per Android

TubeMate: un’altra applicazione per scaricare video da YouTube

TubeMate l’app YouTube collegato a quello , per eccellenza, ha beneficiato anche la simpatia degli utenti che vogliono accedere ai propri contenuti preferiti sulla piattaforma web, senza essere connessi a Internet o senza altre restrizioni. è disponibile per il scaricare su computer e dispositivi Android

l’utilizzo di questa applicazione è molto semplice. Quanto basta per trovare il video della nostra preferenza dal browser incorporato in applicazioni o del browser preferenze YouTube Android, siamo in oro ordinator. Allora possiamo implementare le opzioni di visualizzazione video e scegliere la qualità (176 × 144, 640 × 360, 1280 × 720 …) e il formato (MP3, MP4, WEBM …) vogliamo Download.

importante sapere che TubeMate consente di scaricare contenuti l’appartamento – modulo web YouTube per differenza SnapTube lavorare con gli altri, come Vimeo, Dailymotion, viti, e così via.

Come scaricare e installare TubeMate PC?

In primo luogo, TubeMate era disponibile solo per gli smartphone. Ma oggi, grazie ai progressi tecnologici possono godere appieno il loro potenziale nei nostri computer, proprio come funziona su dispositivi Android.

Installazione TubeMate sul proprio PC

Passaggio 1

è lo stesso di SnapTube, è necessario scaricare Bluestacks o Android emulatore di vostra scelta per facilitare l’utilizzo TubeMate sul computer.

Se si decide di BlueStacks, è possibile scaricare cliccando qui.

Passaggio 2

Una volta scaricato BlueStacks hanno (o qualsiasi altro emulatore di Android), è necessario procedere alla rimozione. Quindi si ottiene una scatola appare con la domanda “Vuoi questo per apportare modifiche alla applicazione sul computer? “Devi premere” Sì “per l’emulatore può essere installato sul vostro PC.

Potresti essere interessato  Migliori app di registrazione dello schermo Android Android

Passaggio 3

È necessario fare clic su “Install Now” e iniziare a diversi processi: sono verificare i requisiti di sistema, l’istituzione del registro e dei file correlati estratta. Potrebbe essere necessario disattivare temporaneamente il virus sul computer (o altri programmi di sicurezza), che potrebbe interferire con il processo di installazione.

Passaggio 4

Una volta installato, è possibile aprire Bluestack e individuare -in configurazioni “sicurezza” – il “Origini sconosciute” e attivare

Passaggio 5

Godetevi tutti gli strumenti TubeMate offerte di scaricare i tuoi contenuti preferiti di YouTube sul tuo computer!

Come scaricare e installare TubeMate per Android?

come nel caso di SnapTube, TubeMate viene effettuata sia nel Play Store di Google a causa di uso politico, per quanto riguarda le restrizioni download di applicazioni e divieti contenuti di YouTube. In questo caso, si può andare al sito ufficiale e rendere TubeMate scaricare l’applicazione da lì. Ci sono altri siti che, allo stesso modo, offrono la possibilità di scaricare TubeMate.

Procedura per godere sul vostro Android TubeMate

  1. “Impostazioni di sicurezza” di accesso del computer. Quindi attivare “fonti sconosciute” (o “fonti sconosciute”, secondo come viene visualizzato sul dispositivo mobile).
  2. Download TubeMate. È possibile farlo da qui.
  3. procedere con l’installazione TubeMate cliccando sul pulsante “Installa”. Automaticamente, verrà memorizzato sul telefono cellulare.
  4. Premere “Apri” e poi “Accetto i termini di utilizzo TubeMate”.
  5. Infine, la richiesta di domanda di autorizzazione per eseguire varie azioni; in tutti i casi (tre, per l’esattezza), fare clic su “Consenti”.
  6. Fatto! È ora possibile aprire l’app e approfittare della sua offerta. Scarica audio e video da YouTube direttamente sul tuo dispositivo Android

Lascia un commento