Come Scaricare e Installare Wifi Warden Per Pc

Nell’articolo di oggi del nostro blog di tecnologia parliamo di: Come Scaricare e Installare Wifi Warden Per Pc

Probabilmente avete recentemente installato Wi-Fi e vogliono sapere come proteggere la rete, supponiamo che non si vuole, infatti, rubare la connessione WiFi per il vostro vicino di casa, o sapere di Business Internet chiave.
Qualunque sia la vostra intenzione, per questo è possibile utilizzare più applicazioni, sia cellulare e PC, che possono aiutare in questo settore. WiFi Warden è uno di loro, e qui ci mostrerà passo per passo come scaricare su PC.

Vai a reti Wi-Fi gratuita Wi-Fi Warden

Si può incidere la connessione Wi-Fi con il vostro vicino di casa di connessione Wi-Fi Warden? non proprio, e anche se sì. WiFi Warden è un’applicazione che è responsabile per la raccolta di informazioni sui punti di accesso Wi-Fi gratuiti che sono intorno a voi, in modo da poter andare a connettersi senza problemi.
Questa applicazione è fatta in modo da connettersi al WiFi reti passwords da WiFi Warden della comunità, non è stato quindi fatto per andare in giro a rubare Wi-Fi, connettersi solo a punti ‘accesso condiviso che l’applicazione ha spinto, e per questo è necessario trascorrere una connessione dati mobile pochi, se è la prima volta che si fa, o l’accesso a Internet.
Se presenti punti di accesso si trovano, lo sviluppatore dell’applicazione spiega che è perché la comunità non è aumentata come Warden Wi-Fi, e aspettare un po ‘di più. Tuttavia, se si è molto probabile che un centro commerciale o luogo pubblico è che è possibile connettersi a reti di quell’area.

Cosa posso fare con la connessione Wi-Fi Warden?

Prima di imparare a usare l’applicazione Wi-Fi Warden PC permette di connettersi a un punto di accesso che è condivisa da altri, è anche in grado di reti di filtro che sono più vicini a voi, e si può vedere chi è connesso alla rete WiFi.
Qualcosa di molto utile che sarà sicuramente utilizzato più di una volta che la metro alla velocità di Internet e analizzare reti WiFi. Un’altra cosa a portata di mano che hai è di connettersi a una rete utilizzando WPS, vale a dire, utilizzando il sistema WiFi Protected Setup con il quale è possibile connettersi a una rete Wi-Fi in modo controllato con un codice di 8 cifre (creata dal costruttore).
Con Wi-Fi Warden in grado di creare password più sicure e visualizzare le password salvate sul dispositivo. Tuttavia qualcosa che può essere considerato la pirateria è la loro funzione per calcolare i codici PIN o WPS per connettersi a una rete. Ma si noti che questa applicazione è così è possibile connettersi a reti condivise, e questa funzione è quello di misurare la sicurezza della rete, il problema come lo si utilizza.

Come scaricare i computer di WiFi Warden

Tu dici, ma come posso usarlo se il telefono? Non ti preoccupare, un emulatore in grado di testare l’applicazione sul computer, ma si tratta di assumere un computer portatile, perché non ha molto senso avere la chiave per un sito sul computer desktop, che è portatile.
Negli articoli precedenti, abbiamo spiegato che cosa un emulatore, ma diciamo brevemente che permettono applicazioni mobili che si utilizzano sul computer. Ecco perché si consiglia di alcuni come NoxPlayer, LDPlayer, YouWave. Tuttavia, si consiglia di BlueStacks essere il più stabile, sulla base della nostra esperienza.

Hanno WiFi Warden e altre applicazioni di PC

Come accennato in precedenza, emulatori ci consentono di utilizzare applicazioni di telefonia è il nostro computer, usiamo i nostri BlueStacks. Vale la pena menzionare che per eseguire BlueStacks deve avere un minimo (e non sempre lavoro) 2 GB di RAM, ma i requisiti minimi secondo il sito emulatore sono 4 GB di RAM, 5 GB sul disco rigido e processore almeno due nuclei . Se si gioca i giochi Android più si dispone di una scheda grafica.
Entra nel sito e scaricare i BlueStacks emulatore. Dopo aver installato necessario accedere con il tuo account Google per accedere al Play Store e scaricare l’emulatore e tutte le applicazioni, tra cui Wi-Fi Warden.

Utilizzo WiFi Warden in MMORPG

Come accennato in precedenza, si presume che si utilizza questo programma su un computer portatile, in modo che possiamo andare più vicini punti di accesso gratuito intorno a voi.
Per avviare l’applicazione basta andare alla sezione I miei giochi sull’emulatore e clicchiamo l’applicazione. noi dobbiamo dare tutti i permessi necessari in modo da poter fare il tuo lavoro.
E ‘importante notare che tale richiesta è stata fatta per scopi legali, ed è vostra responsabilità e emplees come utilizzare i vostri benefici. Da parte nostra, adempiamo sempre faremo sapere come ottenere e spiegare ciò che fa.

Deja un comentario