Come Evitare La Pubblicità Fastidiosa Su Android

In questo post del nostro blog Techwarrior vi diciamo. Come evitare la pubblicità fastidiosa su Android

Oggi abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo con il cellulare in mano. Essi sono diventati un must nella nostra vita. E questo è dovuto principalmente a Internet da cui è possibile accedere a molti siti o applicazioni che rendono la vita più facile.

Per lavoro, di studio o di intrattenimento che abbiamo trascorso molte ore della giornata la navigazione sul web. Anche iOS già include strumenti che analizzano l’uso del dispositivo quotidiano.

Ma da qualche tempo fastidiosa pubblicità è diventata insopportabile e peggio, molti di loro possono mettere a repentaglio la nostra attrezzatura.

Naturalmente, annunci hanno una ragione di essere. Mentre l’accesso a molti siti web o applicazioni hai bisogno di uno, navigare in cyberspace dati della mappa o di servizi Internet (locale o wireless) è libero (in generale).

Dove i soldi per mantenere le pagine web o sviluppare applicazioni su versioni gratuite ? La risposta è semplice: questo tipo di pubblicità quasi incontrollabile che impedisce la nostra visita sul Web o utilizzando alcune applicazioni

Anche se non è sempre .. C’è un sacco di pubblicità che l’esperienza dell’utente aspetti. C’è anche una coalizione che definisce le best practice. E ‘la Coalizione per gli annunci migliori. Quello che dà fastidio a noi pop – up e in generale tutte le tecniche invadenti e ci danno altra scelta.

Do – meravigliarsi mai se è possibile risolvere quei fastidiosi annunci che appaiono quando si naviga in Internet o si usa un’applicazione? E se si è tentato di rimuoverli, era compito inutile? Non tenere preoccuparsi perché, perché questo articolo vi dirà come evitare il fastidiosa pubblicità su Android.

Come evitare la pubblicità fastidiose su Android?

Ci sono diversi modi per rimuovere o evitare gli annunci che appaiono massimo noioso sui nostri dispositivi Android. Le azioni che è possibile eseguire sceglie di scaricare applicazioni per le impostazioni di configurazione di navigazione o utilizzando altri strumenti.

Queste azioni dipenderà da dove abbiamo accesso a Internet (browser, per esempio) o se si sta usando un’implementazione mucchio di questi fastidiosi annunci.

Come evitare fastidiose pubblicità del browser?

Se volete che il vostro esperienza di navigazione sui siti web è soddisfacente, senza perdere tempo in un noioso chiudere pop-up e pubblicità rischioso, è meglio scaricare e installare il browser Opera

Musica lirica. web il miglior browser

Opera è un browser web in competizione molto forte in questo settore con Google Chrome o Mozilla Firefox. Questi possono essere popolare nel momento in cui devono servire Internet. Tuttavia, molti non sanno che Opera è stato appositamente creato per problemi con gli annunci pop-up indesiderati.

Opera Browser per Android è disponibile nel Play Store gratuitamente. Gli utenti ampiamente e raccomandano qualificato con 4,4 stelle. È stato scaricato più di 100 milioni di volte.

Una delle più forti attrazioni di questo browser è che si tratta di una pubblicità indesiderata blocco integrato. Quindi, per godere la navigazione in modo sicuro senza pubblicità ci tortura, è sufficiente scaricare e installare questa applicazione.

Se si sceglie di utilizzare Google Chrome o Mozilla Firefox, ti daremo alcuni consigli per ridurre al minimo i disagi causati dalla pubblicità invasiva.

Come evitare la pubblicità fastidiose su Google Chrome?

Se si utilizza Google Chrome (che è più probabile, lo è di default tutti i dispositivi Android) come un browser Web, impostare alcune impostazioni di configurazione semplici può minimizzare al massimo l’aspetto di questi annunci abusivi. Per fare questo, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

1. La prima cosa da fare è aprire il browser e fare clic sui tre punti verticali per spostarsi in alto a destra.

2. Fare clic su Impostazioni.

3. Fare clic sul sito Impostazioni.

4. Individuare i «pop-up e» reindirizzamenti.

5 Opzione. Fare clic per disattivare lo spostamento a sinistra (che sembra grigio).

6. Torna in cui le opzioni di configurazione vengono visualizzate sul sito e precisi corrispondenti «Annunci».

7. disattivare questa funzione per bloccare gli annunci che sono considerati invasiva. Per fare questo, è necessario spostare a sinistra (che l’aria grigia).

Come evitare la pubblicità fastidiose in Mozilla Firefox?

Se si utilizza Mozilla Firefox (versione classica) Purtroppo, non v’è alcun modo per bloccare la pubblicità non corretta, a meno che non si installa un interno che consente di eseguire queste azioni. A questo scopo, attenersi alla seguente procedura:

1. Aprire Mozilla Firefox.

2 browser. opzioni di accesso di configurazione, che si trova nell’angolo in alto a destra (tre barre orizzontali).

3. Individuare gli accessori opzionali.

4. Scaricare e installare le estensioni come Adblock.

ulteriormente 5. Aggiunge e questo bloccherà gli annunci pop-up fastidioso

Se questo è il vostro browser preferito, si consiglia di installare un’altra versione. Mozilla Firefox Focus. Se è possibile regolare alcune impostazioni per rendere la vostra navigazione web più sicuro ed è possibile rimuovere la pubblicità più invasiva.

Applicazioni per bloccare fastidiosa pubblicità Android browser

A volte non è sufficiente a rendere le impostazioni di cui sopra, se alcune applicazioni per prevenire l’eccesso emergere di queste pubblicità fastidiose deve scaricare. La maggior parte consigliate sono:

1. AdGuard Content Blocker

Questo è il più raccomandato perché è efficiente, veloce ea basso consumo della batteria. Inoltre, non è necessario che il dispositivo è radicata. Ma funziona solo alla pubblicità evitano nei browser; cioè non bloccare gli annunci in altre applicazioni installate sul dispositivo mobile.

AdGuard regole si sceglie di filtrare le informazioni in una gamma di oltre 20 possibilità. Alcune restrizioni operative sono dovute allo stesso sistema operativo Android. Eppure è uno dei preferiti tra gli utenti, perché 4 stelle.

2. AdBlocker libero Browser

Con oltre 10 milioni di download è una delle applicazioni più famose di questo ramo. I suoi utenti gli danno un punteggio di 4,4 stelle ed i commenti sono veramente buono e ricco di soddisfazioni per il suo utilizzo.

Adblocker Browser ti permette, tra le altre cose, rendendo la navigazione web sul vostro Android un unico e privo di fastidiosi annunci, perché:.

  • Blocchi più annunci come banner, pop-up, video pre avvisi – responsabile, tra l’altro
  • Il browser è abbastanza veloce
  • riduce i dati di consumo e la batteria.
  • ha impedito, quando c’è il rischio di malware o adware.
  • Evitare il terzo cookie pubblicitari partito.

Questa applicazione può essere aggiunto come estensione per il browser preferito (Google Chrome, Mozilla Firefox, etc.) e può bloccare un sacco di pubblicità fastidiosa.

3. Ghostery Privacy Browser

È possibile ottenere l’applicazione qui. Non il più noto, ma è molto efficace per avere un’esperienza sicura e di navigazione privata. Tra i vantaggi sono:

  • Adblocker per bloccare pop-up e altri annunci indesiderati. Questo renderà la navigazione più veloce.
  • The Ghost strumento Mode (che è chiamato in incognito in altri browser web), si dispone di un’esperienza di navigazione privata, che non permette loro di registrare la storia delle pagine web si ‘hai visita.
  • protegge contro phishing e siti Web fraudolenti che tentano di rubare informazioni personali o la password.
  • il controllo inseguitore per i crawler si blocchi per tenere traccia dei siti Web visitati.
  • e molti altri strumenti.

può evitare i fastidiosi annunci in altre applicazioni Dispositivi Android?

Purtroppo, non può essere evitato del tutto, ma può essere limitata da un’applicazione: DNS66. Questo strumento non è disponibile sul Play Store di Google, ma è possibile scaricarlo cliccando qui. Ricordate che tutte le applicazioni fuori dal negozio di Google, per essere scaricato e installato sul vostro dispositivo Android richiede alcune impostazioni di configurazione. In particolare, è necessario controllare una funzione, seguendo questo percorso: Impostazioni & gt; Sicurezza & gt; origine & gt sconosciuta; Su.

DNS66 consente di attivare un adblocker sul vostro Android. Come si applica? Beh semplice:

1. istituisce un servizio VPN con diverse rotte per i server DNS.

2. Quindi il servizio VPN impedirà le azioni di tutti i pacchetti che sono inclusi in un elenco creato in precedenza. Per configurare questo elenco, le opzioni di configurazione, è possibile scegliere il blocco di server e applicazioni che si desidera consentire l’DNS66 lavoro.

DNS66 è davvero un’applicazione molto semplice da usare che riduce al minimo la comparsa di entrambe le applicazioni di pubblicità fastidiose come browser web, grazie alla funzione di adblocker.

Come usare?

1. Dopo aver scaricato e installato,

2, è necessario aprirlo e passare all’opzione Host .. Selezionare dagli elenchi visualizzati. Queste liste sono già caricati con i padroni di casa ei server che sono noti per contenere un sacco di pubblicità. Si consiglia di scegliere la lista «file host Adaway.»

3. Fare clic sulla scheda DNS66 Avvio e fare clic su Avvia. Dopo di che, vi verrà richiesto di consentire una connessione VPN. Intelligente! Ora è possibile godere dei benefici di questa ottima applicazione e completo.

Altre raccomandazioni

Eliminare la cache del browser

Si raccomanda di inserire periodicamente le informazioni del browser applicazione e da lì i dati di soppressione e della cache per evitare che alcuni informazioni dalla ricerca o forme rimangono lì e rendere più facile da catturare.

la rimozione di accesso e della cache dati deve andare a Impostazioni & gt; Applicazioni & gt; Chrome (o browser utilizzato) & gt; Cancellare i dati / cancellare la cache.

Blocca app notifiche

Alcune applicazioni (per non dire che la stragrande maggioranza) utilizzare il loro sistema di notifica per ricevere la pubblicità di vario tipo. Probabilmente i seguenti notifiche attive Football League e le applicazioni ogni volta che c’è una partita di tua squadra del cuore si riempiono le informazioni che la pubblicità smartphone e furtivamente. E come ci saranno altre applicazioni voi anche nuovo avvertimento.

Per evitare questo, si può andare a impostazioni e le impostazioni delle applicazioni notifiche mute. O, in generale, andare in Impostazioni & gt; Suoni e notifiche & gt; Avviso di applicazioni. Vedrete tutte le applicazioni e le notifiche vengono bloccate e quali non lo sono; è possibile effettuare regolazioni come ti pare. Quindi si lascia attivi di quelli che sono veramente importanti per voi.

Attiva il backup dei dati

Infine, vi presentiamo un’altra risorsa che può aiutare a evitare la pubblicità fastidiosa su Android: abilita il salvataggio dei dati sulla navigazione di Google Chromium. Anche se questo è ridotto al tenore massimo da visualizzare su un sito web (compresa la pubblicità fastidiose o dannoso), riguardano anche la qualità della presentazione delle informazioni.

Per attivarla, è necessario aprire Google Chrome, fare clic su Impostazioni, selezionare l’opzione Salva i dati e selezionarlo.

Deja un comentario