Come Migliorare Il Segnale Wifi Con Android

Vogliamo dirvi nel nostro articolo di oggi: Come migliorare il segnale wifi con Android

Se oggi c’è qualcosa che ci tiene impegnati, per lavoro o per divertimento, è connesso a Internet. Tuttavia, come più utilizzato per la connessione connessioni mobili o senza fili, il segnale wireless è diventata una necessità piuttosto convincente.

Chi non hanno la connessione wifi a casa o sul posto di lavoro stesso abbiamo trovato le aree urbane in cui il servizio è fornito gratuitamente. Tutto è andato bene dal momento che abbiamo questo segno nelle nostre elettronica perché ci dimentichiamo il tempo di connessione e la quantità di dati utilizzata per esso.

Ora, cosa succede quando la nostra connessione tempo si sviluppa in tortura da parte della qualità del segnale? Come noioso a volte giochiamo un video di YouTube o qualsiasi piattaforma web e si ferma in ogni momento? È vero un’angoscia caricamento lento delle poche pagine semplici? Egli è debole segnale WiFi con cui ci si connette? Ya non ti preoccupare! Qui avrete soluzioni pratiche per una migliore connessione Wi-Fi e il segnale di Android.

Come migliorare il segnale / wifi Android?

Ci sono diversi fattori da prendere in considerazione per determinare il motivo per cui la qualità del segnale è debole o hanno scarsa ricezione di esso. Il primo è quello di trovare possiamo – essere in una zona di copertura non è buona o la portata delle nostre squadre, sia perché il router è lontano o perché ci sono barriere che ostacola (muri di cemento, ecc) . Passo segnale

Altri motivi può essere sul computer: forse il antenna wifi sul proprio dispositivo Android non è buona o ha un difetto; peggio, un tipo di metallo rivestito che interferisce con la ricezione del segnale.

Questi problemi sono una cosa del passato, perché vi mostreremo come migliorare la velocità e la stabilità della connessione tuoi dispositivi Android e altre attrezzature che è collegato alla rete Wi-Fi. Tuttavia, prima di procedere, si deve rilevare che non v’è alcuna applicazione che, come per magia, in grado di aumentare la portata della connessione a Internet.

Il nostro canale di rete Cambia

Un canale di rete è una sorta di frequenze stradali in cui si viaggia in Internet sui nostri computer. A volte questi canali lungo i quali le reti sono sopraffatti con il passare di questi e là, quindi, di utilizzare tali eliminato per segnale di azionamento del nostro meglio della rete.

Potresti essere interessato  Migliori videogiochi in arrivo

Android, per vedere quanti canali sono disponibili, è sufficiente scaricare un’applicazione come WiFi Analyzer , anche se ci sono altri che offrono le stesse funzioni. Per l’accesso WiFi Analyzer, è possibile scaricarlo cliccando qui.

WiFi Analyzer è un’applicazione disponibile sul Play Store di Google. Ha più di dieci milioni di download e un rating da parte degli utenti di 4,4 stelle. Ci vuole più spazio di archiviazione perché il peso non supera i 2 MB, anche se uno dei suoi limiti è che l’ultima versione è compatibile solo con i dispositivi con il sistema operativo deve essere Android 6.0 e versioni successive.

Dopo aver scaricato e installato questo, una volta aperto, apparirà sullo schermo diverse ondate, che indica il numero di canali wireless reti disponibili.

per specificare quali canali sono – sono più vuote, è necessario cliccare sul occhio che è nella parte superiore dello schermo quando si apre l’applicazione. Una volta lì, si vedrà il “punteggio Channel”.

Come Migliorare Il Segnale Wifi Con Android

Quando si vede l’opzione che meglio punteggio in forma (che è chiaro a vedere quante stelle ha mostrato a lato), si avrà accesso al impostazioni di configurazione del router .

Come si immettono le impostazioni di configurazione del router?

  1. Inserisci il tuo browser, l’indirizzo 192.168.1.1 (che di solito è, ma può essere 192.168.0.1, o altro IP privato 172.16.0.1)
  2. apre una schermata con queste opzioni di accesso:. Nome utente e password. In generale, l’utente è “admin” e la password è “1234” o “admin”.
  3. Una volta entrati, la schermata ora offrono nuove opzioni, dove dovrebbero trovare alcuni come “wireless” o simili.
  4. accesso “senza fili” deve essere distribuito ad altre opzioni come “Avanzate” e, in questo contesto, un po ‘come “Canale”.
  5. Una volta in “Canale”, è sufficiente selezionare il canale riportato Analizzatore Wifi come meno viaggiato e fare clic su “Applica” alla fine.
  6. fatto! Ora dovrebbe notare un sostanziale miglioramento in termini di velocità e la stabilità della connessione del tuo dispositivo Android.

E ‘importante sapere che si indossa un canale di sorveglianza e di regolare, se necessario, fino ad ottenere i miglioramenti forniscono il segnale Internet al vostro Android.

Potresti essere interessato  Migliori app di musica offline gratuite funzionano senza WiFi

2. la ricezione del segnale migliorata Wifi

La seconda soluzione che offriamo per migliorare il segnale Wi-Fi sui vostri controlli di dispositivi Android la ricezione del segnale sul vostro computer. Per fare questo, è possibile scaricare e installare applicazioni come WiFi Booster & amp; Facile Analyzer o simili che svolgono le stesse funzioni. Se volete scaricare l’applicazione consigliata, è possibile fare clic qui

WiFi Booster & amp. Facile Analyzer è una persona qualificata con un punteggio di 4,3 stelle, disponibile su Google Play Store e l’applicazione più di dieci mila download. Il suo peso è inferiore a 4 MB, in modo che non rappresenta l’occupazione principale nello spazio di archiviazione. Supporta le versioni di Android 3.2 e versioni successive

Come utilizzare WiFi Booster & amp. Facile Analyzer?

  1. Scaricare e installare l’app sul tuo dispositivo Android. È possibile farlo da qui.
  2. Una volta installato, è necessario eseguire. Esecuzione WiFi Booster & amp; Facile Analyzer è molto facile, perché si tratta di un semplice strumento. In apertura, vedremo sui principali elementi grafici dello schermo si indica l’intensità dei segnali wireless che si trovano nel perimetro vicino a dove ti trovi. Allo stesso modo, mostrerà anche il segnale da cui ci si connette a Internet al solito.
  3. Quando si visualizzano i grafici, è possibile confrontare i diversi segnali senza fili, è possibile accedere e utilizzare. Ci si può controllare la qualità del segnale (se è buono, cattivo o regolare); Per questo, è necessario fare clic sul “boost manuale”. Dopo di che, è necessario spostare il dispositivo per altre parti del sito in cui ti trovi.
  4. Quando si viaggia, si vedrà che in mostra il grafico un miglioramento della ricezione del segnale, che ti dice che la posizione della vostra casa (posto di lavoro o da cui t hanno una connessione di rete wireless a Internet) in cui il tuo Android cellulare riceva il segnale migliore per la connessione a una rete wireless.

Questa applicazione fornisce anche un’altra opzione “miglioramento automatico”. Cliccando su di esso sarà possibile che la stessa applicazione regola automaticamente alcune impostazioni del computer in modo che la ricezione del segnale WiFi aumento

E ‘importante sapere che il WiFi Booster & amp. Facile Analyzer è uno (molto buona, tra l’altro) alternativa alla cattiva ricezione del segnale wireless nel nostro dispositivo Android può migliorare, ma in nessun caso non può essere efficace se il nostro smartphone o tablet ha un impianto di danni (un’antenna WiFi costruita difettoso o di scarsa qualità) o manovre errate nostro (come una goccia di materiale o di un ictus che ha danneggiato l’antenna WiFi).

Potresti essere interessato  Come Scaricare e Installare Thoptv

Altre applicazioni utili

1. Fing

Fing è un’applicazione disponibile sul Google Play Store ed è specializzato in essere uno scanner di rete </ strong >. Più di dieci milioni di download e ha una valutazione di 4,6 stelle.

E ‘il numero uno nei gruppi di categorie. Le loro dimensioni variano a seconda del dispositivo in cui verrà installato, ma è compatibile con le versioni di Android superiore a 4.1. E ‘gratuito e gode di ampia accettazione da parte degli utenti. La si può ottenere cliccando qui. Tra gli strumenti e funzionalità offerte:

  • Controllare i dispositivi collegati a una rete wireless
  • Fa una mappa di dispositivi
  • intrusi Rileva .. collegato a il segnale Wi-Fi.
  • Verificare la connettività di rete.
  • risolve alcuni problemi di rete, che migliora le prestazioni wireless.
  • valutare i rischi per la sicurezza della rete di cui ci si connette.

Non c’è dubbio, ciò contribuirà a una migliore performance Wi-Fi, e di intervenire sui fattori che potrebbero far sì che il segnale internet rallentando allo stesso tempo garantire la sicurezza del vostro dispositivo collegato.

2. Speedtest.net

Questo è un applicazione gratuita disponibile su Google Play Store e si può scaricare cliccando qui. Ha più di cento miliardi di download e ha una valutazione di 4,4 stelle. Il peso e la versione Android necessari per l’installazione varia a seconda del dispositivo.

Si tratta di una semplice applicazione che, in pochi secondi è stato utilizzato per testare la velocità di connessione a Internet sul proprio dispositivo mobile.

Lascia un commento