Come Sapere Se La Mia Connessione Wifi È Rubata

Se stavi cercando su Internet: Come sapere se la mia connessione Wifi è rubata

Di recente, le note che la connessione internet a casa è molto lento, instabile e falla.¿Qué è la prima cosa che pensi?

Will – volavo vicini WiFi?

in questo articolo, vi mostriamo come rilevare se si vola wifi e come evitarlo.

Nella maggior parte delle famiglie dispone attualmente di una connessione wi-fi.

più facilmente fornire accesso wireless a Internet access point wireless consente nostre case dispositivi intercomunicanti esistente.

avere la comunicazione attraverso la rete in modo stabile senza vedere la velocità di connessione ridotta è sufficiente a rendere la maggior parte dei dispositivi hanno tale connettività.

Non mi piace abbastanza fino a quando cominciamo a fallire.

Una volta trovato che il rosso wifi non funziona come dovrebbe, condotto una serie di test meccanici.

iciamos renali il router, ci colleghiamo da un’altra macchina e anche comunicare con il nostro operatore.

Quando si conferma che niente di tutto questo è il problema, il problema si pone se siamo utenti di tutto utilizzando la connettività indiscriminato tale: cioè, abbiamo wifi rubare

è logico che non vogliamo che la nostra connettività di volo, in quanto riduce la velocità con cui opera e ai dispositivi quella notte? hanno la legittima autorità di utilizzare la rete.

E ancora più importante, l’accesso non autorizzato è una porta aperta per il furto di informazioni preziose.

nelle righe seguenti, abbiamo vi insegnerà a vedere collegato al nostro wireless e staccare – e lo stesso blocco.

Come sapere se le connessioni non autorizzate al Wi – Fi?

ci sono modi semplici per determinare se la rete wireless di casa nostra è quello di avere un accesso non autorizzato.

La prima cosa da fare è quello di staccare tutti i dispositivi a cui è consentito di accedere al router wireless.

Per motivi di sicurezza, spegnere tutti loro. Così si può vedere c’è ancora l’attività nel router; è notevole per la luce lampeggiante relativo al traffico di dati

Il limite di questo metodo è la mancanza di se tutti i dispositivi che utilizzano il wireless, totalmente disconnesso. Qui ci sono più tecniche specifiche per osservare connessioni non autorizzate.

Dal momento che ognuno è un esperto, prima lascia che il modo più semplice, è basata su applicazioni di terze parti. Alla fine del post, mostriamo come ottenere le stesse informazioni dalla nostra interfaccia di gestione del router.

Applicazioni per la rilevazione

Sul web ci sono varie applicazioni che possono fornire le preziose informazioni da utenti non autorizzati che utilizzano il wireless .

Dan indizi importanti, come ore di utilizzo. Questi dati, in modo semplice, è importante rilevare questi utenti.

1. Wireless Network Watcher

Questo è un grande programma di riferire in il numero di dispositivi connessi alla rete Wifi . Sviluppato in modo indipendente, con una disponibilità sui sistemi operativi Windows e Mac.

L’installazione è molto semplice. Nessun software aggiuntivo necessario per il funzionamento. Dopo l’installazione, è possibile osservare in sicurezza l’apparecchiatura collegata, rendendo una rete Scan . Noi forniamo il nome dei dispositivi, il loro indirizzo IP e indirizzo MAC, informazioni essenziali per identificare gli utenti. Come dicono sul loro sito web, è uno dei migliori portieri della vostra rete wireless .

Si può ottenere cliccando qui.

2. Fing

Questa è un’applicazione creata per i computer Apple con sistemi operativi, e appositamente progettati per i dispositivi mobili. Può andare ad App Store per scaricare in un secondo momento possono essere ottenute cliccando qui

C’è anche una versione per Android.

Esso fornisce agli utenti una valutazione accurata dei collegamenti e la mobilità, fornendo informazioni quali l’indirizzo MAC e il flusso dei dati e le ore di specifica connessione.

3. Wi-Fi Inspector

Questo è un ulteriore sviluppata per il browser Google Chrome facile da installare. Anche se po ‘di pubblicità, è molto efficace nella rilevazione di utenti che violano, fornisce informazioni precise sul nome del dispositivo e l’indirizzo IP di quest’ultimo.

Un altro vantaggio di questo programma è che offre la creazione di un elenco dei dispositivi di cui ti fidi. Questo è molto importante perché è possibile ricevere notifiche quando gli utenti di fuori di questo elenco sono collegate alla rete wireless .

Se si desidera scaricare, è possibile fare clic qui.

4. PRTG Paessler Router monitoraggio

C’è un po ‘più specifico programma, alcuni aspetti tecnici che gli utenti del aiuto domestico o proprietari di piccole imprese la connettività wireless che, per valutare la sicurezza di la rete e vedere un paio di computer sono collegati alla rete wireless.

dall’analisi dell’uso della connessione, anche controlli queste articolazioni che sono fatti attraverso il router. Inoltre, gli strumenti commerciali per la gestione del router. Tuttavia, tenere presente che non è libero, ma offre un periodo di prova di trenta giorni, con cui è possibile valutare le loro prestazioni e possono – essere ottenere le informazioni di cui hanno bisogno per evitare che utenti non autorizzati.

Se si vuole godere di questa versione gratuita per 30 giorni, fare clic su questo link.

5. F-Secure Router checker

C’è un programma incentrato sul controllo della sicurezza del proprio router. Non così se gli utenti desiderati non connessi alla rete, se non di più, se hanno raggiunto compromettere la sicurezza anche.

E ‘utile per gli utenti che vogliono determinare se la rete domestica viene utilizzata per la pirateria. In particolare, se sei una vittima di attacco conosciuto come «hijacking DNS» (tradotto in spagnolo). Questo tipo di attacco

è molto pericoloso perché permette al malintenzionato di siti web legittimi rappresentare. Un esempio sarebbe più chiaro. Impossibile connettersi a una rete, proprio come la tua banca, ma sarebbe disegnato dagli hacker per ottenere il rilascio di informazioni di accesso.

che migliorano la gestione delle richieste di DNS, che è precisamente ciò che il software di analisi.

Quindi, avendo questo strumento come questo – è una buona opzione per evitare di essere vittima di un furto di informazioni private.

Se si desidera iniziare a utilizzare questo strumento, clicca qui.

Rilevamento dal router dall’amministratore (nessuna applicazione)

utilizzando l’accesso amministrativo al vostro router è utile se si vuole fare un sopralluogo senza applicazione. Come è possibile accedere a questo menu? E ‘molto semplice:

1. Aprire il browser e nello spazio degli indirizzi utilizza i seguenti codici di accesso (192.168.1.1 o 192.168.2.1); Può essere un indirizzo IP diverso. Guardate Google il modello del router, aggiungendo la parola chiave di accesso IP. Ad esempio, «di accesso IP Huaweihg532c». Probabilmente si ottiene l’utente e la password di default nella documentazione.

2. All’interno del profilo di amministratore, è possibile vedere esattamente quali utenti sono attualmente connessi al router. Nella maggior parte dei dispositivi wireless comuni emergere nomi diversi per questa sezione (client DHCP, lo stato wireless, le impostazioni wireless, etc.). La prima revisione è visivo; Se si nota che ci sono più connessioni che le squadre di solito si collegano alla rete Wi – Fi, si sono probabilmente la vittima di uso non autorizzato della propria rete wireless.

E ‘essenziale che il – al di là l’indirizzo IP, tenendo conto MAC (Media Access Control). Questo è un parametro più affidabile per determinare i dispositivi collegati, come alcuni gruppi in base alla loro volta sul mercato, sono più facilmente identificabili a causa di esso.

Questa podríassaber modo che è collegato alla rete Wi – Fi senza programmi

abbiamo preparato un video in cui posso – I vedere passo dopo passo come fare.

 

impedendo agli utenti non autorizzati (ad esclusione di blocco I)

Se si vuole evitare di essere una vittima del rubare la vostra rete Wi-Fi il prima cosa che devi fare è determinare se il router ha una chiave diversa da quella di default è caricato con servizi.

per riaprire il profilo amministrativo del router. Non dimenticate di accedervi, è necessario utilizzare i codici del browser sopra descritte -.

Una volta nella configurazione del router, è possibile trovare l’opzione per modificare la password per il dispositivo.

passo successivo sarebbe quello di cambiare la crittografia utilizzata dal router e utilizzare il più sicuro supportato. Probabilmente EAS + WPA2. e la password di default, dal momento che la funzione di questo modello di router, ci sono modi per farlo.

Si consiglia inoltre di cambiare la propria password regolarmente. Questo impedisce agli utenti non autorizzati perdere interesse per conoscere la password per il dispositivo. E ‘sempre un compito sano, lo stesso che la password con numeri, lettere e caratteri speciali.

Il cambiamento è anche una misura di protezione opzionale il nome della rete (SSID o Service Set Identifier). Fate questo in l’amministratore, individuare l’impostazione chiamato SSID e procedere con il cambio di nome. È anche possibile impostare il nome della rete invisibile.

Un’altra misura il router fuori giornata, quando non è utilizzato. Spesso utilizzato per godere di Wi vicina, lavorano in tempi in cui si sentono sono impercettibili, per non tradire le prestazioni della rete e in cui i proprietari di dispositivi non possono utilizzare le misure per valutare la fuga di utenti wireless.

Infine, è possibile configurare le liste di accesso MAC in modo che solo i dispositivi autorizzati possano conectarse.No nessun programma per bloccare gli intrusi o sezionatori connessi alla rete Wi-Fi, quindi è necessario utilizzare un metodo di cui sopra. Sebbene il metodo di cui sopra potrebbe essere utilizzato per scollegare i dispositivi connessi al telefono, è molto più simile ai metodi pc.Estos sono indipendenti l’operatore. Naturalmente per entrambe le opere, come Movistar, Jazztel, Orange o di qualsiasi altro.

Deja un comentario