Attivare il blocco delle impronte digitali in Whatsapp iPhone e Android

Oggi abbiamo deciso di pubblicare: Attivare il blocco delle impronte digitali in Whatsapp iPhone e Android

Infine WhatsApp ha ascoltato i suoi utenti!

Non c’è in tempo molto più richiedono funzionalità WhatsApp come interessante e necessario per la serratura impronta applicazione e utilizzare WhatsApp su più dispositivi senza trucchi o l’applicazione e telegramma.

è già lì. Oggi, ci mostrerà una attivare il blocco con l’impronta digitale (o il tasto ID nel IOS) nell’applicazione di posta elettronica preferito. WhatsApp

Perché attivare l’impronta di blocco? ¿Qué tiene de especial?

Antes que nada, si no le veis la utilidad, os explico por qué creo yo que es una funcionalidad muy interesante.

Usamos los chats de Whatsapp para tutto. Inviare messaggi di testo, audio, immagini, video … chiavi anche, numeri di conto, … Molte di queste informazioni potrebbe compromettere noi. Ci sono molti video e foto … ..si sabeis privati.

Come molte celebrità hanno sentito che le immagini sono state intimità condivise dopo un problema di sicurezza nella loro e-mail o account mobili?

Come ti senti quando qualcuno ti fa catturare una conversazione e invia al l’ultima persona?

Non so, molte situazioni. Da quando ha assunto la peggiore che si può pensare e moltiplicare per 100 se il dispositivo cade nelle mani con cattive intenzioni e che si protegge la WhatsApp con password o un’impronta digitale. Se già conoscete

come questo pericoloso e ti chiedi come può attivare l’impronta di blocco nelle sezioni seguenti, proponiamo come fare su Android e iPhone.

Potresti essere interessato  Le Migliori App Musicali Per Android

attivare il blocco impronta WhatsApp su Android

il primo posto deve andare alla sezione Impostazioni WhatsApp

Una volta in questa sezione, cerchiamo l’account

Attivare il blocco delle impronte digitali in Whatsapp iPhone e Android

E nella mente, la privacy: ..

una volta qui, scorriamo la fine quindi cercare il “blocco delle impronte digitali”.

quando l’opzione in questa schermata deve solo attivare l’opzione e selezionare il periodo di tempo in cui si chiederà WhatsApp per includere l’impronta. Se si sceglie immediatamente, chiedere sempre.

È possibile lasciare l’applicazione WhatsApp ed entrare, e vedere come si può non l’accesso a meno che l’autenticazione con l’impronta digitale. Per inciso, per disattivarlo, basta seguire la procedura descritta sopra – per annullare la modifica.

come visto nel video è sempre molto più facile, abbiamo lasciato un appositamente preparato per aiutare con questa configurazione.

 

Attiva serratura con iPhone touch ID

Se si utilizza l’iPhone, non ti preoccupare. Ho anche preparato un tutorial passo per passo. Quasi fatto allo stesso modo, ma le sezioni hanno un nome diverso in IOS.

Per avviare l’opzione di configurazione che cerchiamo di WhatsApp per iPhone. È sotto rettilineo

Terminata la configurazione, individuare la sezione conto.

Tra le opzioni dell’account, v’è una cosiddetta Privacy .

alla privacy, scorrendo le ultime opzioni, vedere “Richiesta di tocco ID per sbloccare questo WhatsApp”

abilitare o disabilitare la funzione, come vogliamo e scegliere se vogliamo che richiedono sempre il impronte digitali o ogni passaggio di un intervallo di tempo. Un minuto, 15 o 30 …

Potresti essere interessato  Migliori app di bodybuilding per Android (gratuite/a pagamento)

Bene, questo è tutto. Noi abbiamo le nostre conversazioni WhatsApp liberare dalla curiosità. Se si vede che è più facile da leggere, avete qui un video tutorial.

 

Lascia un commento